Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ford focus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
badwolf

ford  focus Empty
MessaggioTitolo: ford focus   ford  focus Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 4:33 pm

ciao a tutti ho appena comprato una ford focus 16 tdi 110cv 5 porte euro 5 con i pak new titanium,sistema audio con comandi vocali,security lock,metalizzatosensori e ruotino a 17000 euro con interni parzialmente in pelle ma un mio amico che stà girando concessionari pure lui per l'acquisto di un auto nuova mi ha detto che gli interni parzialmente in pelle non sono più disponibile nel modello 2010 quindi secondo lui mi stanno vendendo per nuovo un modello vecchio qualcuno può aiutarmi per favore?
Torna in alto Andare in basso
badwolf

ford  focus Empty
MessaggioTitolo: Re: ford focus   ford  focus Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 4:35 pm

[scusatemi è la prima volta nel forum e non sono stato molto chiaro nel senso qualcuno sà dirmi se nel modello attuale titanium esistono gli interni parzialmente in pelle?O ha ragione chi dice che è un modello del 2009?
badwolf

ford  focus Empty
MessaggioTitolo: Re: ford focus   ford  focus Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:28 pm

allarme rientrato era il venditore che si era sbagliato il pack isstallato è il titanium e non il new titanium niente sedili con profili in pelle però approfittano dellerrore ho ottenuto l'antirapina gratis non è male anche se ho il sospetto di aver pagato troppo l'auto (si è fatto recapitare la mia uto che ho potuto guardare nei minimi dettagli visto che per l'errore potevo anche disdire il cntratto e riprendermi l'acconto) è troppo bella
Contenuto sponsorizzato

ford  focus Empty
MessaggioTitolo: Re: ford focus   ford  focus Icon_minitime

ford focus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford focus!
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA