Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Spia rossa centrale cruscotto (problema avviamento)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matteo1984

Spia rossa centrale cruscotto (problema avviamento) Empty
MessaggioTitolo: Spia rossa centrale cruscotto (problema avviamento)   Spia rossa centrale cruscotto (problema avviamento) Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 10:55 am

Ciao a tutti,
ho una ford fiesta 1.6 tdci del febbraio 2010. Ieri sera, sono uscito dall'ufficio e la macchina è partita benissimo, poi mi sono fermato per svolgere una commissione (è stata circa 1 ora parcheggiata, spenta e senza nessuna luce accesa). Al momento di ripartire, infilo la chiave, la giro nella posizione di accensione motore, ma la macchina non parte: la spia centrale rossa del cruscotto mi lampeggia (di solito è spenta). Riporovo ad avviarla 3/4 volte, ma succede sempre la medesima cosa.
Aspetto circa una mezz'ora e riprovo: si accende normalmente come se non fosse successo nulla.
L'unica cosa che è cambiata è che il climatizzatore era impostato sui 20° con ventola solo sul parabrezza e quando è ripartita era magicamente settato sui 22° e l'aria era sui piedi.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Quando sono tornato a casa ho controllato l'olio, ma è ok.

Vi ringrazio e vi saluto.

Matteo
Torna in alto Andare in basso

Spia rossa centrale cruscotto (problema avviamento)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema avviamento Focus 1.8 tddi
» Problema avviamento Ford Focus 2001
» Focus 2.0 TDCI - Problema accelerazione e spia ESP
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» Motorino avviamento