Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi con la mia ford focus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilario




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.17

Problemi con la mia ford focus Empty
MessaggioTitolo: Problemi con la mia ford focus   Problemi con la mia ford focus Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 11:03 pm

Salve a tutti, possiedo una ford focus anno 2008.. tdci 1.8 115cv.
Da più di un anno mi sta creando alcuni problemi (quest'inverno è stata ferma in garage per 7 mesi), è cominciato tutto con alcuni strappetti di tanto in tanto, successivamente una sera subito dopo uno di questi strappetti è andata in protezione con "blocco motore". La mattina successiva accesa come se non fosse successo niente, portata in ford, mi sono state fregate 60€ per un aggiornamento software che non ha risolto nulla. Il problema degli strappetti ha continuato ad esistere, anche il blocco motore ogni tanto ricompariva, bastava fermarsi un po e, come niente fosse successo, ripartiva.
La scorsa estate non è più ripartita, ormai il "blocco motore" restava fisso e la macchina andava a 3 cilindri... portata da un pompista mi ha sostituito un iniettore risolvendo il broblema del blocco ma non definitivamente quello degli strappetti, quindi successivamente mi revisiona gli altri 3 iniettori (ora sono co e nuovi disse).
A maggio ripresa la macchina, come detto sopra è stata ferma 7 mesi, i problemi continuano.
A giugno sostituisco un secondo iniettore (uno di quelli che dovevano essere come nuovi) tempo pochi gg e riappaiono gli strappetti, sempre più frequenti, e ora ancora steappetti e di tanto in tanto uno "blocco motore" non me lo toglie nessuno.
Nessu o riesce a trovarmi una soluzione... secondo me sarà qualche componente elettrica/elettronica che mi brucia questi iniettori!
Qualcuno ha esperienza a riguardo? Molti meccanici si rifiutano a priori di mettere mani sulla macchina.
GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con la mia ford focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con la mia ford focus
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Problemi Autoradio Ford 4500 rds e on
» PROBLEMI FOCUS 1.8 TDDI 2001
» focus e problemi di vibrazione sul volante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: