Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 spia avaria motore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scardafantasy




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.11

spia avaria motore Empty
MessaggioTitolo: spia avaria motore   spia avaria motore Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:48 pm

salve a tutti, ho una focus 2006 1.6 dci, mi si accende ogni tanto la spia avaria motore, portata a fare la diagnosi è uscito un problema pressione carburante, che fare? grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
The Vox

The Vox


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.01.10

spia avaria motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia avaria motore   spia avaria motore Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:05 pm

Ciao, guarda io sto vivendo in queste ore un problema analogo, stessa macchina e stessa spia...

Mi si è accesa la stessa spia, ma in maniera fissa, (non ogni tanto),
portata a fare il controllo dicono che c'è l'additivo per il fap esaurito,
cosa strana perchè dovrebbe durare circa 90000Km e la mia ne ha 35000.

Mi dicono anche che la cosa non passa in garanzia... il che mi fa girare le cosiddette xchè se è vero che deve durare 90mila è anomalo che ne duri 35mila, quindi se c'è un problema che non dipende dall'utente, mi aspetto che la ford risponda di tasca sua!
Torna in alto Andare in basso
fofo83xx




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.11

spia avaria motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia avaria motore   spia avaria motore Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:21 pm

la mia è sempre la stessa macchina e mi diceva anche a me pressione carburante ed era la valvola egr che mandava il motore in sicurezza e non quindi non tirava...per farti capire era come se non avesse più la turbina....cmq problema risolto con pulizia turbina e vari tubetti più esclusione valvola egr dalla centralina cosi ho evitato una spesa di 350 euri circa...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
The Vox

The Vox


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.01.10

spia avaria motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia avaria motore   spia avaria motore Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 12:42 pm

Problema risolto in garanzia!
Hanno fatto il pieno di cerina e mi hanno confermato che probabilmente non era pieno al momento dell'acquisto... vedremo col tempo....
Torna in alto Andare in basso
The Vox

The Vox


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.01.10

spia avaria motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia avaria motore   spia avaria motore Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:14 pm

Rettificoooo... problema non risolto, si è riaccesa la spia e martedì devo riportarla in ford perchè in 300 km si è bevuta tutta la cerina!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spia avaria motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia avaria motore   spia avaria motore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spia avaria motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia avaria motore
» SPIA AVARIA MOTORE
» spia avaria servosterzo e sterzo duro
» spia anomalia motore
» ermi Avaria MOtore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: