Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problema iniettori!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
menfocuscc




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 35
Località : cosenza

problema iniettori!!! Empty
MessaggioTitolo: problema iniettori!!!   problema iniettori!!! Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:51 pm

salve, ho un problema con la mia focus cc 2.0 tdi 136 cv.quando mi trovo tra i 1800 e i 2000 giri la macchina tende ad andare a strappi.non lo fa sempre ma quando lo fa si sente e come..inizia a singhiozzare.però se accellero smette e torna alla normalità.dopo vari controlli i meccanici giungono alla conclusione che sono gli iniettori, anche se secondo me non hanno le certezza.ora non si sa se vanno sostituiti o solo puliti.qualcuno mi sa dire se un iniettore sporco, graffiato o rovinato può dare questi sintomi? questo singhiozzo a bassi regimi?perchè non vorrei spendere una cifra e poi ritrovarmi con lo stesso problema.. e mi sapete dire più o meno il costo per la pulitura o per la sostituzione?vi ringrazio in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
 
problema iniettori!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema focus
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» Aiuto iniettori
» iniettori ford fusion
» LIQUIDO PULIZIA INIETTORI DIESEL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: