Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiuto iniettori

Andare in basso 
+2
Ford89
Mr-Die
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr-Die




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.10.09

Aiuto iniettori Empty
MessaggioTitolo: Aiuto iniettori   Aiuto iniettori Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:42 am

Salve a tutti, ho una ford fiesta 1.4 tdci 2002 tenuta a puntino, ma ultimamente mi sta succedendo un fenomeno molto particolare, la mia auto si spegne di colpo, in salita, in discesa, da fermo, in movimento da 0 o a 100, si spengne!!! sono andato dal meccanico e mi ha detto che era l' egr ed è stato smontato, era sporco... ma pulito, una sgrassata e via. sono andato alla ford e senza nemmeno guardarla mi hanno detto che sono gli iniettori da cambiare... 1200€!!! è vero voi che ne pensate? cosa potrebbe essere?


Ultima modifica di Mr-Die il Mer Ott 07, 2009 3:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr-Die




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.10.09

Aiuto iniettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto iniettori   Aiuto iniettori Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 3:51 pm

nessuno mi sa consigliare?
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Aiuto iniettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto iniettori   Aiuto iniettori Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 1:54 pm

Anchio penso siano gli iniettori,prova comunque a sentire altre campane ma penso proprio il problema sia quello.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
meracomebob

meracomebob


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 39
Località : PRATO

Aiuto iniettori Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto iniettori   Aiuto iniettori Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:11 pm