Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cristian88IM




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.10.12

Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando Empty
MessaggioTitolo: Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando   Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 7:16 pm

Ciao a tutti! Ho una ford focus del 2002 1.8 tdi 90cv! Da un periodo a questa parte ho un problema con la chiusura centralizzata!!

Quando fa freddo o c'è tanta umidità non si aziona la chiusura/apertura! Tutto questo usando la chiave! Visto che il telecomando non si riesce più a ricodificare! E dopo 5/10 minuti che la macchina è in moto si aprono tutte da sole!!!!

Cosa potrebbe essere??? C'è anche da dire la serratura della porta posteriore lato passeggero quando si apre fa un rumore strano! Diverso da tutte le altre!


PROBLEMA 2

Come giusto che sia un bel giorno il telecomando della mia focus ha iniziato a piovere non funzionare più, batterie scariche!
Sono andato alla ford x farle cambiare, ha fatto tutto e il telecomando continua a non funzionare!
Hanno provato a fare la codifica della chiave, non so se è giusto quello che hanno fatto, visto che hanno girato la chiave parecchie volte e poi hanno clikkato uno dei tasti del telecomando!
La procedura è giusta???? Visto che non è stato risolto nnt.!!!!!
VI PREGO AIUTATEMI!
Torna in alto Andare in basso
 
Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiusura specchietti elettrici con il telecomando
» problema chiusura serratura ford focus (Tasto lock)
» Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore
» problema chiusura serratura ford focus (Tasto lock)
» Chiusura centralizzata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: