Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chiusura specchietti elettrici con il telecomando

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
krisba89




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 34
Località : Palermo

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:51 pm

Ciao a tutti..volevo sapere come mai,nella mia focus, non è possibile chiudere gli specchietti tramite il telecomando..tutte le altre auto della stessa categorie lo permettono e non solo ma anche x esempio nella c-max e nella fiesta..anche voi avete questo problema ? Magari potete aiutarmi.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 4:06 pm

krisba89 ha scritto:
Ciao a tutti..volevo sapere come mai,nella mia focus, non è possibile chiudere gli specchietti tramite il telecomando..tutte le altre auto della stessa categorie lo permettono e non solo ma anche x esempio nella c-max e nella fiesta..anche voi avete questo problema ? Magari potete aiutarmi.. Rolling Eyes
non vorrei sparare ca***te ma non e che la chiusura elettrica degli specchietti sia optional?
Torna in alto Andare in basso
krisba89




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 34
Località : Palermo

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:40 pm

è optional ma io li ho fatti montare di proposito nella mia focus poichè sono molto comodi in termini di praticità e volevo avere delle conferme se c'è qualcuno che sa se è possibile chiudere questi col telecomando così come si può fare con i finestrini elettrici.
xke a me si chiudono solo dall'interno e mi sembra una cavolata.
infatti è vero che la chiusura di questi dall'interno dell'abitacolo è utile se si deve passare in spazi stretti,
però è utile anche quando la lasci parcheggiata per evitare che qualcuno passando te li porti via.
solo che in questo caso se li chiudo dall'interno poi può essere pericoloso quando si apre la portiera perchè non si può vedere se giunge da dietro qualcuno rischiando di perdere la portiera.
Con tutte le auto in cui ciò è possibile (anche la fiesta e la c-max) non capisco perchè non sia possibile nella focus.
Torna in alto Andare in basso
AndreaBix79




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.04.10

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 3:30 pm

....ma nemmeno tenedo il tasto di chiusura premuto qualche secondo?
Torna in alto Andare in basso
krisba89




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 34
Località : Palermo

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:48 pm

provato ma non funziona..rimangono aperti..
Torna in alto Andare in basso
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 4:04 pm

cavoli non saprei dovrei chiedere in ford magari c'è una procedura per chiuderli provo a vedere vediamo se poi mi rispondono di che anno e la tua focus?
Torna in alto Andare in basso
krisba89




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 34
Località : Palermo

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 9:31 pm

ok grazie Very Happy kmq è del dicembre 2009 non ha neanke 5 mesi
Torna in alto Andare in basso
lorenzog1977




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.10

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 12:04 am

anche io ho questo problema alcune adirittura si chiudono allo spegnimento dell'auto Exclamation fate sapere 1.6 tdci 110 cv 30\06\2010
Torna in alto Andare in basso
emanus




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.11

Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 11:28 pm

ciao ho dato un occhio alla vostra discussione ed io mi trovo nella stessa situazione,ho una ford focus 1.6 tdci 110 cv rimappata del aprile 2010 full optional ma gli specchietti si chiudono solo da dentro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando   Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chiusura specchietti elettrici con il telecomando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» Ford focus finestrini elettrici HELP
» chiusura vano portabagagli
» Telecomando DISATTIVATO su F.Focus II serie (05/2006)
» Chiusura centralizzata non funziona a basse temperature.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: