Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.

Andare in basso 
+3
leo85focus
russo66
capitanonemo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
capitanonemo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.11

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 5:34 pm

Ciao amici, dopo aver letto passivamente questo bellissimo forum ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti voi. Ho comprato e montato da poco il mio nuovo autoradio dvd gps e sono davvero o contento, sia per la qualita´che anche per il prezzo che l´ho pagato.

350.00€ incluso spedizione con DHL!


http://www.autocardvdgps.com/focus-old-navi-dvd/60-ford-focus-dvd-gps-65-inch-touchscreen-ipod-ready-bluetooth-digital-panel-dual-zone-optional-tpms.html


Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. HQ_LONG_HU_550
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:31 pm

ciao
BELLO
una domanda si integra bene nella plancia e secondo , i comandi al volante sono compatibili?????????
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
capitanonemo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.11

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 2:24 pm

si si!!!!!! tutto fantastico e perfettamente compatibile!
Torna in alto Andare in basso
leo85focus




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.04.10

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:20 pm

ciao è da un po che lo desidero anch'io ma cio che mi lascie perplesso è la garanzia, solitamente cinese, dell'autoradio da rispedire a proprie spese al mittente...te che garanzia hai?
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:57 am

ciao hai messo l'antenna tv? si vede? io ho l'antenna tv della phonocar ma e si vede malissimo
Torna in alto Andare in basso
vincmass




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.11

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 1:46 pm

Che macchina hai?
Torna in alto Andare in basso
madmax_78




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.12

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:31 pm

io stavo guardando quella ovalizzata, ma penso sia uguale, quindi i comandi originali vanno?
Il mio dubbio è la qualità audio...com'è?
Torna in alto Andare in basso
Steno




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12

Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 5:23 am

Ciao,sono nuovo del forum,vorrei sapere se i menu dell'autoradio
Sono in italiano e come faccio a utilizzare il tomtom come navigatore
(devo inserire un DVD o lo carico nella radio?).
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.   Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010
» BLUETOOTH FORD C MAX
» Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3
» GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?
» AIUTO!!! AUTORADIO NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: