Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sunshineworking




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.10

GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?   GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:39 am

Ciao amici, mi chiamo Massimo e voglio condividere con voi la mia esperienza per sapere se anche voi avete avuto una situazione cosi.
www.trading-online24.com


Ultima modifica di sunshineworking il Mar Giu 29, 2010 12:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
riccardo87




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.10

GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?   GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 5:44 pm

ciao ascolta ma il sistema bluetooth vocale della macchina intendo quello di serie lo mantieni o lo perdi? e i comandi al volante?
Torna in alto Andare in basso
bigector




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.12
Località : napoli

GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?   GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 1:33 pm

lasciati pregare ho acquistato un pioneer AVICF9220BT dalla RBT service di Milano, con 450/470 ti porti a casa un sistema multimediale da sogno, di che ti manda l amico di napoli
per giunta non perdi neanche i comandi al volante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?   GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HD AUTORADIO GPS DVD FORD MODELLO 2010
» Autoradio 2 DIN GPS Modello 2010 per FORD! Lo voglio!
» Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.
» Autoradio Ford Focus con navigatore
» Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: