Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 autoradio bloccata

Andare in basso 
+17
madeddu87
cospluf
g.luca
angelo61
simo82
ziohenry
pier69
Sefran
Cossu Efisio
mumds
elia82
luca81
russo66
tonysurup
amb36
giuseppe sgroi
morgan74
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morgan74




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 7:18 pm

Salve a tutti,
ho sostituito la batteria della mia ford fiesta dell'anno 2005 e l'autoradio mi richiede il codice...
il codice che ho ricavato dal mio autoradio è M538763
Se mi potete aiutare attendo notizie
grazie
Saluto tutti del forum
Torna in alto Andare in basso
giuseppe sgroi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 2:05 pm

ciao a tutti sono Giuseppe,
ho fatto la frizione nella mia ford fiesta e adesso la mia autoradio mi domanda il codice di sbocco mi potete aiutare.....
il modello della radio e 4500 e-o-n e il seriale e M037615
attendo notizie
ciao e grazie a tutti
Smile
Torna in alto Andare in basso
amb36




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 11:38 am

ciao,
ho sostituito la batteria e non trovo più il codice dell'autoradio mi aiutate...
la radio è cd 6000 seriale M215166
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
tonysurup




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:18 pm

ciiao a tutti ho un problema con l'auto radio che e bloccata e mi chiede il codice il numero di seriale e: m 139001




qualcuno mi puo aiutare??
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:26 pm

morgan74 ha scritto:
Salve a tutti,
ho sostituito la batteria della mia ford fiesta dell'anno 2005 e l'autoradio mi richiede il codice...
il codice che ho ricavato dal mio autoradio è M538763
Se mi potete aiutare attendo notizie
grazie
Saluto tutti del forum

ciao il tuo code 6035
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:27 pm

giuseppe sgroi ha scritto:
ciao a tutti sono Giuseppe,
ho fatto la frizione nella mia ford fiesta e adesso la mia autoradio mi domanda il codice di sbocco mi potete aiutare.....
il modello della radio e 4500 e-o-n e il seriale e M037615
attendo notizie
ciao e grazie a tutti
Smile

ciao il tuo code 2990
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:28 pm

amb36 ha scritto:
ciao,
ho sostituito la batteria e non trovo più il codice dell'autoradio mi aiutate...
la radio è cd 6000 seriale M215166
grazie a tutti

ciao il tuo code 1759
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:29 pm

tonysurup ha scritto:
ciiao a tutti ho un problema con l'auto radio che e bloccata e mi chiede il codice il numero di seriale e: m 139001




qualcuno mi puo aiutare??

ciao il tuo code 0647
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
luca81




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.08.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 7:16 pm

Ciao a tutti,
volevo sapere se potete aiutarmi!!
Ho una ford focus con un'autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
Il codice seriale è M020924

Qualcuno mi aiuta?
grazie 1000!!!!
Torna in alto Andare in basso
elia82




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:33 am

ciao a tutti
ho acquistato una ford mondeo da poco ma sono senza codice di sblocco dell'autoradio, il codice seriale e M014680, chi mi aiuta per favore a trovare il codice sblocco,
grazie
Torna in alto Andare in basso
luca81




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.08.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 1:18 pm

Ciao a tutti,
volevo sapere se potete aiutarmi!!
Ho una ford focus con un'autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
Il codice seriale è M020924

Qualcuno mi aiuta?
grazie 1000!!!!
Torna in alto Andare in basso
elia82




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:24 pm

ciao a tutti
ho acquistato una ford mondeo da poco ma sono senza codice di sblocco dell'autoradio, il codice seriale e M014680, chi mi aiuta per favore a trovare il codice sblocco,
grazie
Torna in alto Andare in basso
mumds




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeGio Set 01, 2011 8:18 pm

Ciao a tutti..stesso problema..ho cambiato la batteria alla mia ford ka ed ho perso il codice qualcuno può aiutarmi?il seriale è m050802..grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeVen Set 02, 2011 9:19 am

mumds ha scritto:
Ciao a tutti..stesso problema..ho cambiato la batteria alla mia ford ka ed ho perso il codice qualcuno può aiutarmi?il seriale è m050802..grazie in anticipo

ciao il tuo code 2658 prova e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
mumds




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:27 pm

l'ho inserito ma nn succede nulla..devo premere qualche tasto?
Torna in alto Andare in basso
mumds




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.09.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeVen Set 02, 2011 7:33 pm

cmq quando premo i tasti 1 e 6..il seriale completo k mi esce è mgp dj5 4-04a 05-08-02
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:03 pm

mumds ha scritto:
cmq quando premo i tasti 1 e 6..il seriale completo k mi esce è mgp dj5 4-04a 05-08-02
ciao il seriale deve essere di 6 cifre precedute da una lettera ( M XXXXXX )
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Cossu Efisio




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 65
Località : Monserrato (CA)

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:14 pm

Salve, sono un nuovo iscritto, ed ho il problema del blocco dell'autoradio dopom aver sostituito la batteria. Purtroppo pensavo che il codice da inserire fosse quello nelle istruzioni del libretto, ma purtroppo mi sono reso conto subito che altro non era che l'esempio. La concessionaria non mi ha dato nessun tagliandino con sto codice quando ho comprato l'auto e ora dovrei andare da loro e pagare per farmi dare stò codice e sinceramente la cosa non mi sembra tanto giusta. Mi potreste aiutare? Il numero seriale dell'autoradio è M270776. Vi Ringrazio. Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Sefran

Sefran


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.10.11
Località : Siracusa

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 1:46 pm

Cossu Efisio ha scritto:
Salve, sono un nuovo iscritto, ed ho il problema del blocco dell'autoradio dopom aver sostituito la batteria. Purtroppo pensavo che il codice da inserire fosse quello nelle istruzioni del libretto, ma purtroppo mi sono reso conto subito che altro non era che l'esempio. La concessionaria non mi ha dato nessun tagliandino con sto codice quando ho comprato l'auto e ora dovrei andare da loro e pagare per farmi dare stò codice e sinceramente la cosa non mi sembra tanto giusta. Mi potreste aiutare? Il numero seriale dell'autoradio è M270776. Vi Ringrazio. Ciao a tutti.





Ciao Cossu Efisio e benvenuto tra noi, il tuo codice è 8637
Torna in alto Andare in basso
Cossu Efisio




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 65
Località : Monserrato (CA)

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 2:30 pm

Ciao Sefran, ti ringrazio molto per l'aiuto, la radio si è sbloccata e funziona tutto di nuovo.
Di nuovo grazie e Ciao. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pier69




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 5:41 pm

ciao.chiedo un aiuto pure io per l'autoradio della mia fiesta.il numero che ho trovato e:m 018812.un grazie a chi mi sa' aiutare.ciao
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 9:49 pm

pier69 ha scritto:
ciao.chiedo un aiuto pure io per l'autoradio della mia fiesta.il numero che ho trovato e:m 018812.un grazie a chi mi sa' aiutare.ciao

ciao il tuo code 7103
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
pier69




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:11 pm

RUSSO66 ha scritto:
pier69 ha scritto:
ciao.chiedo un aiuto pure io per l'autoradio della mia fiesta.il numero che ho trovato e:m 018812.un grazie a chi mi sa' aiutare.ciao

ciao il tuo code 7103
ciao.scusa ma me ne hai dati 2 di code???quale' quello giusto?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 11:28 pm

pier69 ha scritto:
RUSSO66 ha scritto:
pier69 ha scritto:
ciao.chiedo un aiuto pure io per l'autoradio della mia fiesta.il numero che ho trovato e:m 018812.un grazie a chi mi sa' aiutare.ciao

ciao il tuo code 7103
ciao.scusa ma me ne hai dati 2 di code???quale' quello giusto?

ciao devo avere un problema è la seconda volta che il programma mi da due codici diversi x lo stesso seriale
comunque il tuo code è 7103 x verificarlo ho provato con un secondo generatore di codici
ciao e scusa
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
pier69




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:28 pm

RUSSO66 ha scritto:
pier69 ha scritto:
RUSSO66 ha scritto:
pier69 ha scritto:
ciao.chiedo un aiuto pure io per l'autoradio della mia fiesta.il numero che ho trovato e:m 018812.un grazie a chi mi sa' aiutare.ciao

ciao il tuo code 7103
ciao.scusa ma me ne hai dati 2 di code???quale' quello giusto?

ciao devo avere un problema è la seconda volta che il programma mi da due codici diversi x lo stesso seriale
comunque il tuo code è 7103 x verificarlo ho provato con un secondo generatore di codici
ciao e scusa

ciao.niente scuse,figuriamoci,e tu che mi fai un piacere,quindi scusa te per il disturbo.e vero,il code giusto e' il 7103 ,il problema e che ero al ottavo tentativo,se sbagliavo ancora era un caos.ora cmq tutto ok.ciao e ancora grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
autoradio bloccata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» autoradio bloccata
» autoradio bloccata
» autoradio bloccata
» Codice sblocco autoradio ford fusion
» autoradio focus 1.8 tddi 2001 bloccata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: