Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 autoradio bloccata

Andare in basso 
+11
Rafcep
Monone
Antonio-cmax
taniachemello
moo8
Lantuin
russo66
Nico
eri
Sefran
roby57
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
roby57




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:46 am

Per favore mi potete trovare il codice di sblocco dell'autoradio ford 4500 S/N M006950
Ho sostituito la batteria e si è bloccata .Ho cercato nei libretti e su tuuta macchina ma non l'ho trovato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Sefran

Sefran


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.10.11
Località : Siracusa

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 3:47 pm

roby57 il tuo codice è: 2041.
Torna in alto Andare in basso
roby57




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:31 pm

Grazie mille tutto ok
Torna in alto Andare in basso
eri




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:34 pm

aiutooooo, sono disperata, ho bisogno del mio codice autoradio ford focus ghia 2002,il numero serie è M064404, ed in piu mi potete spiegare cortesemente come si inserisce..... Vi ringrazio anticipatamente. eri
Torna in alto Andare in basso
Sefran

Sefran


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.10.11
Località : Siracusa

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:50 pm

eri ha scritto:
aiutooooo, sono disperata, ho bisogno del mio codice autoradio ford focus ghia 2002,il numero serie è M064404, ed in piu mi potete spiegare cortesemente come si inserisce..... Vi ringrazio anticipatamente. eri

Questo è il tuo codice: 7183.

Per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare.
Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta, si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento!
Torna in alto Andare in basso
eri




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 10:06 am

grazie mille, funziona
Torna in alto Andare in basso
Nico




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:39 pm

Ciao, ho cambiato la batteria alla mia macchina Ford focus e l'autoradio mi richiede il codice di sblocco... Mi aiutate??? L'autoradio è una 6000 cd con serial number M217438
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:04 pm

Nico ha scritto:
Ciao, ho cambiato la batteria alla mia macchina Ford focus e l'autoradio mi richiede il codice di sblocco... Mi aiutate??? L'autoradio è una 6000 cd con serial number M217438
Grazie!

ciao il tuo code 7820
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Lantuin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:21 pm

Ciao a tutti,ho l'autoradio della mia ford fusion bloccata.Il seriale è M014701

Grazie mille Smile)
Torna in alto Andare in basso
Lantuin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:24 am

Forse ho trovato, dovrebbe essere 1341 giusto?
Torna in alto Andare in basso
Lantuin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:13 pm

E così è :-)))

Ragazzi, se qualcun altro ha bisogno del codice posso dargli una mano io :-)
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 4:19 pm

Lantuin ha scritto:
Forse ho trovato, dovrebbe essere 1341 giusto?

ciao si e giusto il code 1341
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
moo8




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 9:21 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e spero di non sbagliare mettendo questa mia richiesta in due posti, comunque come tanti avendo una ford fiesta del 2003 ho cambiato la batteria e ...eccomi qua a chiedere anch'io il codice di sblocco.
Premendo il tasto 2 e 6 ho ottenuto il codice che è questo:
M124705
Mi potete aiutare?
Grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:19 pm

moo8 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e spero di non sbagliare mettendo questa mia richiesta in due posti, comunque come tanti avendo una ford fiesta del 2003 ho cambiato la batteria e ...eccomi qua a chiedere anch'io il codice di sblocco.
Premendo il tasto 2 e 6 ho ottenuto il codice che è questo:
M124705
Mi potete aiutare?
Grazie di cuore!

gia risposto 9825
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
moo8




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:01 am

Miticoooooo!!!
Riattivata, grazie ancora di cuore!!!!
Torna in alto Andare in basso
taniachemello




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:02 pm

Ciao ho la radio bloccata sulla mia Cmax... ho letto le informazioni che ci sono scritte qui... e sono riuscita ad estrapolare il serial number........ M091628......... mi potete aiutare??? senza radio non so stare... Mad ........ grazieeeee!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:01 pm

taniachemello ha scritto:
Ciao ho la radio bloccata sulla mia Cmax... ho letto le informazioni che ci sono scritte qui... e sono riuscita ad estrapolare il serial number........ M091628......... mi potete aiutare??? senza radio non so stare... Mad ........ grazieeeee!!!!!! Very Happy

ciao il tuo code 5622
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Antonio-cmax




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 46
Località : Napoli

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Codice stereo perduto   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:28 am

Ciao fordisti anche io sono alle prese con il blocco del codice dello stereo 6000cd dopo la classica rimozione batteria, qualcuno mi può aiutare? Il mio Seriale è :M219482
Torna in alto Andare in basso
Antonio-cmax




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 46
Località : Napoli

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:12 am

Ciao ragazzi ho il problema più antipatico del mondo, cioè quello di avere un autoradio muta a causa del blocco dopo aver tolto la batteria , se qualcuno di voi mi può aiutare vi sarei grato.....
Seriale M 219482

Torna in alto Andare in basso
Monone




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:33 pm

Ciao a tutti anche la mia radio si è bloccata dopo la sostituzione batteria, se potete darmi una mano: Seriale M048321.
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:36 pm

Antonio-cmax ha scritto:
Ciao fordisti anche io sono alle prese con il blocco del codice dello stereo 6000cd dopo la classica rimozione batteria, qualcuno mi può aiutare? Il mio Seriale è :M219482

ciao il tuo code 6204
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:38 pm

Monone ha scritto:
Ciao a tutti anche la mia radio si è bloccata dopo la sostituzione batteria, se potete darmi una mano: Seriale M048321.
Grazie in anticipo.

ciao il tuo code 0841
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Monone




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 5:07 pm

RUSSO66 ha scritto:
Monone ha scritto:
Ciao a tutti anche la mia radio si è bloccata dopo la sostituzione batteria, se potete darmi una mano: Seriale M048321.
Grazie in anticipo.

ciao il tuo code 0841

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Antonio-cmax




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 46
Località : Napoli

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Grazie   autoradio bloccata Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 5:59 pm

La Mia autoradio non è mai stata così canterina.
Grazie di tutto , siete stati
Come l'acqua nel deserto ..
Torna in alto Andare in basso
Rafcep




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.11

autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 2:36 pm

Ciao a tutti come tutti voi anch'io sono alle prese per lo sblocco dell'autoradio CD 6000 del 2005, che dopo aver sostituito la batteria vecchia, mi sono ritrovato con l'autoradio bloccata, e oltretutto non ho trovato quel tagliandino dove viene riportato il seriale ...
Quindi posso confermarvi la procedura per chi non fosse in grado di estrarre l'autoradio o al peggio andare dall'elettrauto.
Inserire la chiave nel quadro e girare in stand-by(accensione solo quadro), poi accendere l'autoradio e pigiare il tasto 6 (tenendolo premuto) anche il tasto 1.
Vi verrà visualizzato il numero seriale, dalla lettera Mxxxxxx con i sei numeri.

Ringraziando tutti voi, lascio il mio numero seriale: M035258 e attendo il codice di sblocco.

Grazie!!!
saluti raffaele.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio bloccata Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccata   autoradio bloccata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
autoradio bloccata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 4500 eon bloccata
» Richesta codice autoradio ford fusion!
» autoradio bloccata
» Codice sblocco autoradio ford fusion
» autoradio focus 1.8 tddi 2001 bloccata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: