Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova ford focus 2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alfredo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.11

nuova ford focus 2011 Empty
MessaggioTitolo: nuova ford focus 2011   nuova ford focus 2011 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:01 am

No salve a tutti.il 10/06/2011 ho acquistato la nuova Ford Focus 1.6 tdci titanium e non avevo fatto caso al rumore del motore,credetemi e" abbastanza rumoroso specialmente da freddo e la Ford mi dice che e" normale in quanto dopo qualche chilometro lo perde in quanto non e"a 16 valvole ma a 8 valvole e gli iniettori sono ad alta pressione. C`e` qualcuno che possiede la stessa auto e mi puo` confermare o smentire quello che dicono? Grazie per una risposta
Torna in alto Andare in basso
charly




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 45
Località : Cerredolo di Toano (RE)

nuova ford focus 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova ford focus 2011   nuova ford focus 2011 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 5:14 pm

ciao Alfredo.
ho la tua stessa auto, anche io ho notato lo stesso problema... se cosi si può definire..ormai ho più di 9000km ed effettivamente ilrumore si è affievolito Smile
Torna in alto Andare in basso
 
nuova ford focus 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Ford Focus 2011
» info su nuova ford focus sw 2011
» Ciao a Tutti!! Ancora Ford!!! Nuova Focus 2011
» La prima fregatura nuova Ford Focus
» Nuova Ford Focus di Jury

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: