Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 info su nuova ford focus sw 2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sole1956




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.11.11

info su nuova ford focus sw 2011 Empty
MessaggioTitolo: info su nuova ford focus sw 2011   info su nuova ford focus sw 2011 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 1:34 pm

ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni sulla ford focus sw 2011 che maca di
navigatore satellitare monta e dove eventualmente si possono reperire le info di quali mappe
mettere per poterlo aggiornare perche sul web c'e un po di confusione in quanto dicone che
anche se la micro sd ha su anno 2011 le mappe risultano del 2010 grazie per eventuali chiarimenti.
Torna in alto Andare in basso
francesco91

francesco91


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 32

info su nuova ford focus sw 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: info su nuova ford focus sw 2011   info su nuova ford focus sw 2011 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 10:18 pm

anche io sono possessore della nuova ford focus... il mio navigatore addirittura è aggiornato al 2009, ti dico solo che l'ho presa nuova 3 mesi fa...mi sono rivolto all'officina ford e mi hanno detto che non va aggiornata la micro sd ma bensì va sostituita, il prezzo ancora non me l'hanno detto, mi hanno solamente detto che costa parecchio, poi ti faccio sapere quando lo so...
ciao e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
 
info su nuova ford focus sw 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova ford focus 2011
» Nuova Ford Focus 2011
» Info su Fap Ford Focus
» Nuova Ford Focus
» Nuova Ford Focus di Jury

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: