Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco autoradio Ford Fiesta

Andare in basso 
+3
leone79
vasia
Lino Fazio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lino Fazio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.04.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:04 pm

Ciao a tutti sono alcuni anni che uso le impareggiabili Ford Fiesta come auto "di servizio": sono delle instancabili macinatrici di km e si muovono bene nel traffico. L'ultima che ho acquistato l'altro ieri è una Zetec 1.2 16V tre porte del 2000 che non mi sta facendo rimpiangere affatto le precedenti 1.4

Ho però un problema: mi si è resettata l'autoradio per un intervento dell'elettrauto e nessuno conosce il codice dell'autoradio il cui numero seriale è M280945 . Potreste aiutarmi ad individuare questo benedetto codice? Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
vasia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 12:33 am

ciao a tutti sono un nuovo utente!!!ho un problema con mia ford fiesta anno 2006!!!non posso piu utilizzare il mio stereo 6000cd dopo aver cambiato la batteria se qualcuno mi puo dare il codice di sblocco!grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
leone79




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.04.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 4:50 pm

Buona sera sono nuovo di questo ottimo forum di aiuto a noi Fordisti.
Dopo aver portato l'auto dal mio meccanico che ha provveduto a sostituire la frizione la mia autoradio modello 4500 RDS mi chiede un codice che però non è in mio possesso anche se sono l'unico, felice, proprietario.
Allora l'auto è una Ford Fiesta Ghia 1.4 TDCi Dicembre 2006 con la suddetta autoradio cioè una 4500 RDS
Dopo aver letto altri post ho effettuato la seguenza dei tasti come spiegato e il codice riportato è il seguente:
M065803.

Ringraziando in anticipo saluto cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
gessica09




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.05.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 7:41 pm

Salve a tutti sono anch'io una nuova utente del forum....
Qualcuno potrebbe aiutarmi con la mia ford fucus??....
Il numero seriale è questo: M037499 ..
Grazie anticipatamente!! =)
Torna in alto Andare in basso
daniloroffia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: codice autoradio   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:31 pm

Salve a tutti,avrei bisogno del codice di sblocco per autoradio con seriale M081110 .
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
stevelife




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 1:49 pm

avrei bisogno del codice di sblocco.

codice della mia autoradio
M103225

grazie
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 4:49 pm

stevelife ha scritto:
avrei bisogno del codice di sblocco.

codice della mia autoradio
M103225

grazie
codice 7729

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA
» codice sblocco autoradio ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: