Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio ford fiesta

Andare in basso 
+14
D3sir33
frazzngarth
gigiaste
simonepagnoni
Giuliano Alle
demix234
ilaria bacigalupo
shvals
Giuseppe2810
BlackScorpio82
trestella
Lunamio24
KAP
lernes
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lernes




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 1:39 pm

salve a tutti
mi aiutate per il codice sblocco autoradio ford fiesta del 2004, radio 4500 eon con n. seriale M454286 ?
grazie
ernesto
Torna in alto Andare in basso
KAP




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 8:11 pm

Salve,
anch'io avrei bisogno di sapere il codice sblocco dell'autoradio per la Ford Focus C-Max. Il seriale è M058719. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 3:39 pm

KAP ha scritto:
Salve,
anch'io avrei bisogno di sapere il codice sblocco dell'autoradio per la Ford Focus C-Max. Il seriale è M058719. Grazie
codice 5392

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
trestella




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 2:11 pm

buongiorno sono un nuovo iscritto al forum, ho acquistato nel 2010 una ford fiesta usata del 2006, da poco ho dovuto cambiare l'alternatore e l' autoradio mi richiede il codice pin che io non ho, avevo già dato un' occhiata al vostro forum ( colgo l' occasione per congratularmi con voi ) per vedere se qualcun altro aveva il mio stesso problema ed ho letto che bisogna estrarre l' autoradio per prendere il numero seriale dello stesso. non avendo neanche le chiavette non so proprio come fare per arrivare a conoscenza di questo numero. volevo chiedervi: col numero di telaio della macchina non riuscite a risalire al numero seriale dell'autoradio e di conseguenza al codice pin? telaio num : WF0HXXGAJH6T61526 vi ringrazio comunque in anticipo dell' attenzione anche se non risolvete il mio problema.
Torna in alto Andare in basso
BlackScorpio82




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:33 am

Saluti a tutti... Mi accodo anche io alle richieste di codice di sblocco per una radio 4500 di una Ford fiesta. Il seriale è M490788. Grazie mille fin d'ora a chi potrà aiutarmi.

Danilo
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 9:31 am

BlackScorpio82 ha scritto:
Saluti a tutti... Mi accodo anche io alle richieste di codice di sblocco per una radio 4500 di una Ford fiesta. Il seriale è M490788. Grazie mille fin d'ora a chi potrà aiutarmi.

Danilo
codice 8787

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe2810




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 3:47 pm

Sblocco autoradio ford fiesta x favore rds 4500 seriale M376381 Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe2810




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 3:47 pm

Sblocco autoradio ford fiesta x favore rds 4500 seriale M376381 Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
shvals




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 9:09 pm

Ciao a tutti,
avrei bisogno anche io del codice di sblocco per una ford fiesta il cui seriale è il seguente M514720.
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
ilaria bacigalupo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 6:57 pm

salve ho una ford fiesta tecno del 98 non trovo più il codice di sblocco quando tengo premuto 6 e 2 mi compare MGPDJ5 4-04 se mi potete aiutare vi ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
trestella




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 12:11 pm

buongiorno cambiando l' alternatore mi si si è bloccata l' autoradio della ford fiesta 2006 il codice seriale è M023710 per favore mi inviereste il code? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
demix234




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 8:57 pm

Salve a tutti,mi accodo anch'io alla richiesta d'aiuto per l'autoradio
di una ford fiesta con seriale 060206 che dopo cambio batteria
si è bloccata.
grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:19 pm

Giuseppe2810 ha scritto:
Sblocco autoradio ford fiesta x favore rds 4500 seriale M376381 Grazie mille
codice 7507
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:28 pm

lernes ha scritto:
salve a tutti
mi aiutate per il codice sblocco autoradio ford fiesta del 2004, radio 4500 eon con n. seriale M454286 ?
grazie
ernesto
code 0468
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:30 pm

trestella ha scritto:
buongiorno cambiando l' alternatore mi si si è bloccata l' autoradio della ford fiesta 2006 il codice seriale è M023710 per favore mi inviereste il code? grazie mille
5326 ciao !
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:32 pm

shvals ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei bisogno anche io del codice di sblocco per una ford fiesta il cui seriale è il seguente M514720.
Grazie mille!
code 8661
Torna in alto Andare in basso
simonepagnoni




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:56 pm

salve, avrei bisogno del codice di sblocco di una ford focus num. seriale: M241106 . Grazie
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 10:35 pm

3689 codice sblocco !
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 10:37 pm

simonepagnoni ha scritto:
salve, avrei bisogno del codice di sblocco di una ford focus num. seriale: M241106 . Grazie
3689
Torna in alto Andare in basso
simonepagnoni




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 1:47 am

grazie della risposta
Torna in alto Andare in basso
gigiaste




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:41 am

Anche io a causa del satellitare o avuto problemi x la sostituzione della batteria questo e il codice dello stereo V018614
Torna in alto Andare in basso
frazzngarth




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 8:33 pm

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum;
anche io avrei il problema del codice di sblocco dell'autoradio della mia ford fiesta, il numero seriale è V013894
qualcuno può aiutarmi per piacere?
vi ringrazio molto
Torna in alto Andare in basso
D3sir33




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:11 pm

Salve a tutti,
cambiando la batteria mi si è bloccata l'autoradio il mio codice seriale è M177494 mi potreste inviare il code?Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:51 pm

D3sir33 Ciao , il tuo codice dovrebbe essere 1649 prove efammi sapere... ha scritto:
Salve a tutti,
cambiando la batteria mi si è bloccata l'autoradio il mio codice seriale è M177494 mi potreste inviare il code?Grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
linus90




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 5:54 pm

salve...mi aiutate a trovare il code della mia fiesta per cortesia..? il numero seriale è M013489 .Vi ringrazio tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio ford fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA
» codice sblocco autoradio ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: