Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio ford fiesta

Andare in basso 
+14
D3sir33
frazzngarth
gigiaste
simonepagnoni
Giuliano Alle
demix234
ilaria bacigalupo
shvals
Giuseppe2810
BlackScorpio82
trestella
Lunamio24
KAP
lernes
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
capomar




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.13

codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 10:03 pm

salve...potete aiutarmi? non trovo il codice sblocco autoradio 5000 (con cassette e non cd) fiesta del 1998 la serie è T123421 grazie mille in anticipo per chi mi può aiutare
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 10:26 pm

linus90 ha scritto:
salve...mi aiutate a trovare il code della mia fiesta per cortesia..? il numero seriale è M013489 .Vi ringrazio tantissimo!
5999 prova  !
Torna in alto Andare in basso
Alessandrolagana




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.08.13

codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 15, 2013 11:54 pm

Buongiorno a tutti!
Un anno fa ho cambiato la batteria alla mia Ford fiesta del 2004 e da quel giorno l'autoradio si è bloccato. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore?
Il numero seriale è M307581.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 6:07 pm

linus90 ha scritto:
salve...mi aiutate a trovare il code della mia fiesta per cortesia..? il numero seriale è M013489 .Vi ringrazio tantissimo!
5999 prova ......Cool 
Torna in alto Andare in basso
Giuliano Alle




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 08.05.13
Località : Novara

codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 6:09 pm

Alessandrolagana ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Un anno fa ho cambiato la batteria alla mia Ford fiesta del 2004 e da quel giorno l'autoradio si è bloccato. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore?
Il numero seriale è M307581.
Grazie mille
4416 fammi sapere....
Torna in alto Andare in basso
ginobet




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.13

codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 10:10 pm

Come parecchi altri sfortunati  del forum anch'io, per cedimento della batteria, mi ritrovo senza codice di sblocco  autoradio   di una C-Max  del 2006  numero seriale  M314302  ringrazio fin d'ora chi potra' aiutarmi   Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio ford fiesta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» Codice di sblocco autoradio FORD FIESTA
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: