Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema autoradio (non necessito del codice)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boteon




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.12

Problema autoradio (non necessito del codice) Empty
MessaggioTitolo: Problema autoradio (non necessito del codice)   Problema autoradio (non necessito del codice) Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 1:10 pm

Salve a tutti! Ho un problema con l'autoradio: pochi giochi fa mio padre si è messo a controllare i fusibili dell'auto perchè all'accendisigari non giungeva corrente, e al termine del controllo e sostituzione dei fusibili l'autoradio è andata in tilt:
all'accensione dell'auto rimane spenta (diversamente dal solito) e quando si prova ad accenderla sul pannello rimane la scritta "modalità 1 ora" senza possibilità di far nulla. La scritta cambia solo se si preme il tasto CD o espulsione CD: lo schermo rimane fisso su "nessun CD disponibile". Tutti gli altri tasti sembrano non funzionanti e il vano cd non si tira dentro nessun cd... secondo voi quale potrebbe essere il problema? La causa può essere un altro fusibile saltato? Devo resettare la radio staccandola dalla batteria per un po' di tempo? se quest'ultimo quesito è corretto, come si fa e quali sono le grane del procedimento? Mio padre ha fatto il meccanico per un un po' di anni quando era più giovane, quindi non credo che abbia fatto qualche errore madornale di distrazione...

Scusate il lungo post ma il fatto di non poter ascoltare musica mentre guido mi fa venire i nervi... Grazie mille in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
 
Problema autoradio (non necessito del codice)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!
» problema autoradio
» problema con autoradio 5000 rds
» Codice sblocco autoradio Ford Galaxy modello 6000 CD RDS E.O.N
» Aiuto per codice seriale e codice autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: