Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo coppola




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Empty
MessaggioTitolo: codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!   codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 3:50 pm

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto, ho visto dai precedenti post che ce ne sono molti di richiesta per lo sblocco dell'autoradio a seguito dello distacco della batteria..
...il mio caso è leggermente diverso...anche a me hanno staccato la batteria, anche a me non funziona più l'autoradio, anche a me chiede il codice di sblocco.... io però l'ho trovato nel libretto di manutenzione e l'ho inserito, ma l'autoradio mi dice wait 30 min e dopo aver aspettato 30 min richiede questo "belin" di key code, qualche anima pia sa suggerirmi la soluzione a questo rompicapo?

Grazie a tutti in anciticipo per l'aiuto.

Massimo
Torna in alto Andare in basso
Santa123




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.13

codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!   codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Icon_minitimeLun Lug 15, 2013 5:04 pm

Buon giorno ho smarrito il codice della radio il suo codice e' V225740, vi ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
emanuele depalmas




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.13

codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!   codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 7:38 pm

salve io lo stesso problema niente codice che posso fare ??
Torna in alto Andare in basso
Politi Claudio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.13

codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!   codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 10:12 pm

Buon giorno a tutti, sostituendo la batteria della mia Fiesta Tecno del 1999, non riesco ad accendere l'autoradio perchè mi chiede il codice di accesso che il vecchio propietario ha smarrito. L' autoradio ha il seguente numero di serie M 112204. Grazie a tutti . Saluti Claudio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!   codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice di sblocco autoradio ford fiesta, problema particolare!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: