Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la mia focus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luigi65




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.02.13

la mia focus Empty
MessaggioTitolo: la mia focus   la mia focus Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 1:54 pm

Ciao tutti mi presento sono Luigi e ho acquistato l’anno scorso una focus di seconda mano alla concessionaria del mio paese.
Dopo circa un anno la turbina si è rotta…, mi sono rivolta alla concessionaria la quale mi rispondeva che non era più coperta da garanzia e poi perché un pezzo soggetto ad usura
In officina mi hanno chiesto cifre esorbitanti, mi ha detto addirittura vai a vedere se lo trovi in qualche auto rottamata. (cosa che non ho proprio preso in considerazione)
Parlandone a casa, mio figlio su google ha trovato vari siti che vendono turbine, tra questi siti c’era www.happyauto.it che era la meno cara e che me la spediva in 24 ore, addirittura con pagamento in contrassegno.
Mi sento di dire che alcune volte bisogna fidarsi perché i prezzi bassi non nascondono sempre fregature.
Un abbraccio a tutti e un saluto a tutti….
Torna in alto Andare in basso
 
la mia focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» focus e gpl
» focus 1.8 115
» focus gpl 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: