Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele.1969

Michele.1969


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10
Località : Latina

Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:42 pm

[b][i][justify]Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo prestigioso forum e presentato nell'apposita sezione, vorrei subito porvi un quesito: Sono in procinto di sostituire la mia Audi A4 2.0 Tdi Avant del 2006, con all'attivo 75000 kilometri con una Ford C-Max 1.6. Tdci Fap di Settembre 2009, con circa 15.000 kilometri, vorrei cortesemente sapere come vanno queste vetture? la motorizzazione 1.6 è idonea alla mole ed al peso della vettura? la manurenzione è costosa? ha qualche difetto particolare? i tagliandi ogni quanti kilometri vanno fatti ed a che costo in media? mediamente quanto consumano? sono affidabili? rimorose? Chiedo scusa per tutte queste domande, ma sapete vorrei ponderare bene il mio acquisto, sò anche che chiedere ai proprietari di C-Max, sul forum C-Max com'è la vettura è un pò come chiedere all'oste com'è il vino, ma sono del parere che soltanto chi guida un veicolo giornalmente può illuminarti sui reali pregi e difetti del mezzo.
Attendo vostre notizie.
Grazie a tutti, buon pomeriggio!!
Torna in alto Andare in basso
Michele.1969

Michele.1969


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10
Località : Latina

Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 9:02 pm

[b][i]Salve a tutti, sapete onestamente non mi aspettavo una così fredda accoglienza, 14 persone leggono questo messaggio e nessuno scrive la propria opinione, 7 leggono la mia presentazione e nessuno ricambia i saluti oppure dà il proprio benvenuto, bah!!!
Comunque auguro buon weekend a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 3:21 pm

Mi scuso con te Michele a nome del forum ma ti posso garantire che qui siamo tutto ma tranne che freddi,per quanto riguarda il rapporto lettura/risposte devi sapere che siccome quando lo creai scelsi di rendere leggibile il forum anche ai normali ospiti e quindi gente non registrata ed abilitata a scrivere posts. Purtroppo nell'ultimo periodo ho dovuto studiare ben 5 mattoni per cercare di avere un lavoro piuttosto buono e sicuro,lunedì inizio a lavorare e quindi ho anche se in poca quantità la possibilità di connettermi al forum tutti i giorni.
Spero tu abbia capito le mie ragioni ed accettato le mie scuse a nome del forum,come vedi ti ho raccontato un pò di fatti miei Very Happy , cosa che una persona "fredda" non avrebbe di certo fatto,non credi? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Michele.1969

Michele.1969


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10
Località : Latina

Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 7:44 pm

Ciao Ford89, effettivamente adesso la cosa è più chiara, sai non potevo sapere che anche i non iscritti al club potessero leggere i post, quindi facendo un semplicissimo calcolo matematico sembrava che altri iscritti leggessero ma non fornivano risposte, và bene così allora, che dire un grosso in bocca al lupo per il tuo lavoro e spero che qualcuno possa consigliarmi sull'acquisto di questa c-max.
Ciao, buona domenica e benvenuto nel mondo del lavoro!
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:01 am

ciao, io l'ho ritirata questa settimana, mi ci sono trovato bene da subito, i consumi ed il confort di guida sono il suo forte.
spero appena aver percorso qualche km di darti qualche parere in più.
mi sento comunque di dirti che noterai notevolmente la differenza di motorizzazione e di cv.....
Torna in alto Andare in basso
Michele.1969

Michele.1969


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10
Località : Latina

Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:17 pm

Ciao Luca, innanzitutto tanti auguri per la nuova auto, grazie per la tua prima impressione, hai preso anche tu la 1.6. Tdci? Sicuramente noterò la differenza sai la mia monta un poderoso 2000 con ben 140 cavalli, è ovvio che con c'è confronto con una motorizzazione comunque di tutto rispetto come il 1.6, ma comunque con ben 30 cavalli in meno. Sai la decisione di sostituire la mia Audi con la C-Max è dettata prorpio dal fatto che non faccio più tanti kilometri, pertanto si può dire che non sfrutto per niente la potenza della mia vettura sostenendone soltanto i costi di esercizio e manutenzione più alti.
Grazie ancora, ciao buona serata e buon inizio settimana!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?   Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio acquisto ford focus 1.6 tdci titanium del 2008 con 150000 km a 6800 euro !
» Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX
» ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI
» acquisto di una cmax 1560 tdci 80kw 109cv del 2007 mot.G8DB
» consiglio per l'acquisto Ford C-Max

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: