Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
molinari.simo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:40 pm

Salve a tutti

volevo avere cortesemente copsigli su questa vettura:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189021370

mio padre ne ha avuta una aziendale e me ne sono subito innamorato per la sua comodità, i suoi consumi e del servosterzo =)

l'allestimento ghia mi piace proprio.. e chiedevo a voi che problemi possa avere questa motorizzazione e impressioni varie!

p.s. mi ricordo solo che il pedale della frizione cigolava e non trovarono rimedio... vi risulta?

saluti bounce
Torna in alto Andare in basso
molinari.simo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:20 pm

ma una risposta perfavore almeno sui problemi piu' riscontrati????
Torna in alto Andare in basso
molinari.simo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:08 pm

rinnovo la mia domanda a questo Attivissimo forum.....
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 1:36 am

attivissimo.....
io nn so`mi spiace
Torna in alto Andare in basso
molinari.simo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 6:29 pm

nessuno ha mai avuto un Tdci 90 cv da potermi dare qualche dritta?
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 12:00 am

Io non ce l'ho, però spesso salgo in quella di un mio amico che l'ha comprata circa 9 mesi fa; ha fatto 28.000km e nessun problema, ci mancherebbe. L'insonorizzazione, per quelle poche volte che ci sono andato, fino a 80km/h è veramente eccellente, così come il comfort delle sospensioni anche se qualche volta il posteriore si muove un pò troppo sulle buche più accentuate. Sul motore non ti so dire, lui ha il 115cv e risponde molto bene, sembra un 2.0!!
Sicuramente la sensazione di potenza mi arriva dall'elasticità veramente eccezzionale.

L'unico appunto è che sopra i 120km/h si comincia a sentire un pò troppo il fruscìo aerodinamico dei finestrini. Spero di esserti stato utile.
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:20 pm

sinceramente dopo averla comprata il 90cv lo sconsiglio, il motore soffre del peso della vettura...
penso che già il 110cv con turbina a geom. variabile sia più adatto.

per il resto nulla da dire, l'auto merita!!!

Torna in alto Andare in basso
Walteremy




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 6:52 pm

e' una macchina meravigliosa sotto tutti i punti di vista! comprata nel 2006 a oggi 90000 Km problemi(sgrat sgrat sgrat) zero
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:07 pm

L'affidabilità dipende da quanto è esasperato il motore, più cv e meno cilindrata la rendono poco affidabile, più cilindrata e meno cv la rendono indistruttibile.

la 1.6TDCI 90CV se non si cercano alte prestazioni va benissimo, altrimenti o la rimappi (250-300€ NO centralina aggiuntiva) o compri la 1.6 da 110 o il 2.0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX   Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP! nuovo acquisto: consigli graditissimi!!
» consigli per nuovo acquisto usato
» ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI
» Ford C-max 1.6. Tdci Fap, buon acquisto?
» acquisto di una cmax 1560 tdci 80kw 109cv del 2007 mot.G8DB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: