Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford focus 2012 Sel (da Montreal) poggia testa troppo inclinati.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
corrado loreto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.11

Ford focus 2012 Sel (da Montreal) poggia testa troppo inclinati. Empty
MessaggioTitolo: Ford focus 2012 Sel (da Montreal) poggia testa troppo inclinati.   Ford focus 2012 Sel (da Montreal) poggia testa troppo inclinati. Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 11:37 pm

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum anche perche' sono soli 5 giorni che ho ricevuto la mia nuovissima Ford Focus 2012 SEL -Hatchback-160cv(in canada ha una diversa motorizzazione rispetto a quella italiana). Premetto che sono veramente contentissimo, anche se per soli mille dollari in piu' potevo metterci navigatore ed impianto audio Sony(ma l'ordine era gia' partito ed io ho fatto richiesta del package troppo tardi). La macchina e' solidissima, il motore a mio avviso ha prestazioni piacevolissime, ed e' di un silenzioso incredibile. Detto cio', il giorno dopo averla ritirata, invito mia moglie a fare un giro con me ed il mio bimbetto nella macchina nuovo, lei la vede, mi fa i complimenti(sinceri...credo), entra nel veicolo, e dopo soli 5 minuti, mi guarda e mi dice: amore non offenderti, ma con questo poggiatesta cosi' inclinato mi sta venendo male al collo. Devo dire che fino ad allora non ci avevo mai fatto caso, ma effettivamente il poggia testa e' veramente estremamente inclinato, anche se quando guido non ci faccio proprio caso. Ora, non so se il modello italiano sia identico o no, ma nel caso sia lo stesso, qualcuno potrebbe suggerire una soluzione per riuscire a diminuire l'inclinazione del poggia testa??? Io l'ho girato sotto sopra per vedere se c'era qualcosa che si poteva fare....ma nulla!!
Ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.
Torna in alto Andare in basso
 
Ford focus 2012 Sel (da Montreal) poggia testa troppo inclinati.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» New Ford Focus
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA
» USB su ford focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: