Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giubetter




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.10.11

Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile Empty
MessaggioTitolo: Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile   Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 3:12 pm

Ho in uso da una societa' di noleggio lungo termine (al quale mi ha indirizzato la concessionaria Ford) una C-Max 7 posti da 10 mesi.
Non mi posso lamentare della macchina, finche' non ho avuto problemi.
il 20 settembra improvvisamente un rumore al motore e blocco dell'auto in autostrada a 200km da casa; scritta sul display MOTORE ROTTO.
Quindi Carroattrezzi a Savona, concessionaria Ford.
Naturalmente taxi, treno, etc. per tornare a casa, al concessionario non la hanno nemmeno guardata.
Dopo due settimane hanno inziato a guardarla, ma mancavano gli strumenti di Test etc.
Dopo aver richiesto l'auto sostitutiva ford come da manuale di garanzia, il giorno stesso non mi hanno richiamato (quindi sono dovuto tornare in autobus+2 linee in treno fino a casa), mi hanno chiamato il giorno segeuente. Mi hanno effettivamente dato un auto sostitutiva per 3 giorni. Il concessionario dopo 3 giorni non aveva nemmeno guardato la macchina e Ford non mi ha rinnovato l'auto sostitutiva.
Inoltre ho insistito in quanto a piedi e mi hanno fatto notare che il servizio di Auto sostitutiva Ford che ti mostrano alla consegna dell'auto ha una scadenza massima di tre giorni. MA SE DOPO TRE GIORNI NON HANNO NEMMENO GUARDATO LA MACCHINA E INDIVIDUATO IL GUASTO CHE COLPA NE HA IL CLIENTE? E se il problema e' grande che colpa ne ha il Cliente? Oltre ad avere un'auto nuova con un guasto Importante non date neppure l'auto sostitutiva, o vi appellate alla Clausula?
Questo all'inizio... dopo tre settimane dalla rottura non ci hanno capito molto.... parlano problemi di compressione del motore etc. e quindi CAMBIO MOTORE. Devo aspettare che arrivi il motore nuovo, le cinghie, etc.... e poi che il concessionario lo sostituisca. Ad oggi e' passato circa UN MESE non ho data di riconsegna dell'auto e sono a piedi.
Ogni tanto mi chiamano rassicurandomi che mi stanno 'pensando'........ ma sarebbe meglio se facessero invece che pensare.....
Grazie Ford, per l'auto e per l'assistenza.
Torna in alto Andare in basso
giubetter




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.10.11

Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile   Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:03 am

Oggi mi hanno comunicato che il Motore Arrivato in Sostituzione e' SBAGLIATOOOOOOOO...
Quindi ne manderanno un altro .... quando... poi montaggi .... poi collaudi.... e io a Piedi ............. meno male avevo deciso Auto Nuova cosi' ero tranquillo....
Complimenti...
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!
» MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE?
» centralina motore
» Calterino Motore
» sibilo dal motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: