Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problemi di bassa pressione carburante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
toti69




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.12
Località : LAZIO

problemi di bassa pressione carburante Empty
MessaggioTitolo: problemi di bassa pressione carburante   problemi di bassa pressione carburante Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 2:12 pm

Desidero sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di bassa pressione di carburante. Mi spiego:
la mia C-Max 1.6 TDCI 2011 ha percorso appena 13.000 km circa. Ieri mentre canmminavo in città, improvvisamente si è spenta andando in blocco ed è ripartita dopo un bel po'. Portata in Ford, la diagnosi ha evidenziato il difetto di scarsa pressione di carburante. Quindi, smontaggio e pulizia serbatorio, iniettori, cambio filtro nafta ecc... il tutto con spese a mio carico nonostante la macchina sia ancora in garanzia! Ho richiesto speigazioni ai tecnici e mi hanno detto che si tratta di carburante sporco. E' piossibile dopo appena 13.000 km e neanche due anni di vita della macchina? Evil or Very Mad
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
robimoto65




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.12

problemi di bassa pressione carburante Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di bassa pressione carburante   problemi di bassa pressione carburante Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 3:10 pm

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema.
Portata la prima volta è stato fatto oltre al tagliando anche il reset della centralina.
Riportata la seconda volta, come a te hanno detto che il carburante era sporco e ho speso 370 euro. dopo appena 180 chilometri stesso problema e la macchina ora e' da 5 giorni in officina.
Ho dovuto anche rimandare la partenza per le vacanze.
Torna in alto Andare in basso
 
problemi di bassa pressione carburante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi di bassa pressione carburante ed eccessivo consumo di carburante
» focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa
» commom rail e valvola pressione carburante vendo
» consumi carburante
» tappo carburante ecosport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: