Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
deleofra




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.12

focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa Empty
MessaggioTitolo: focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa   focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 2:11 pm

salve a tutti la mia focus c-max 1.8 TDCI Ghia anno 2006 km 83000. da qualche giorno si accende spia con "avaria sistema motore". alcuni meccanici mi fanno la diagnosi elettronica...."pressione sovralimentazione bassa"......a questo punto nessuno sa che fare!!! io pompista dice che nn è problema di iniettori o pompe, la valvola IGR (giusto ??!!) è stata pulita......cosa faccio?? mi dicono che devono andare a "tentativi"......con quali risultati?? cambiare o manomttere pezzi magari buoni?? HELP!!!!
Torna in alto Andare in basso
robimoto65




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.12

focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa   focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 3:14 pm

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema con l'indicazione "grave anomalia sistema motore.
Portata la prima volta è stato fatto oltre al tagliando anche il reset della centralina.
Riportata la seconda volta, hanno detto che il carburante era sporco e ho speso altri 370 euro per la pulizia del sistema di alimentazione e serbatoio. dopo appena 180 chilometri stesso problema e la macchina e' da 5 giorni in officina.
Ho dovuto anche rimandare la partenza per le vacanze.
Il bello è che mi sono rivolta alla concessionaria di Roma, per altro l'unica visto che hanno il monopolio, sperando nella loro professionalità!!
Torna in alto Andare in basso
 
focus c-max 2006 pressione sovralimentazione bassa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi di bassa pressione carburante
» problemi di bassa pressione carburante ed eccessivo consumo di carburante
» Climatizzatore Focus 2006
» Focus C-max 2006 Guasto trasmissione.
» Telecomando DISATTIVATO su F.Focus II serie (05/2006)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: