Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve!.Nuovo acquisto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aldo67




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 57
Località : Ventimiglia (Imperia)

Salve!.Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Salve!.Nuovo acquisto   Salve!.Nuovo acquisto Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 12:17 pm

Buongiorno!.Ieri pomeriggio sono passato da un concessionario che vende auto usate nella mia città e ho detto che avevo intenzione di comprare una Focus diesel usata per poi vendere la mia vecchia Focus del 2000.Così mi hanno fatto vedere e provare una Focus plus tdci SW 90 cv del 2009.L'auto ha fatto 68.000 Km e me la danno a 10.000 euro trattabili.La macchina non é perfetta nel senso che ci sono varie ammaccature e raschi ben visibili.Il veicolo dispone di Radio cd,computer di bordo,comandi vocali,climatizzatore manuale,sedili in tessuto sportivi,volante in pelle e cerchi in lega.Guidandola é una meraviglia...ma internamente...Insomma sul cruscotto dal lato del passeggero c'é un segno molto vasto a forma di rettangolo(probabilmente é stato appoggiato un oggetto così pesante che ha pure lasciato il segno).Sulla radio(probabilmente nell'intento di pulirla)ci sono dei raschi.Avete presente il bracciolo centrale?,dietro é rivestito di plastica.In quella parte,raschi dappertutto(probabilmente causa delle persone che si siedono dietro e che non fanno molta attenzione con le scarpe,oppure della stessa scarsa attenzione del padrone e delle persone che porta dentro.).Raschi,raschi dappertutto persino sull'appoggia mani di dietro e anche sugli sportelli internamente.Ho trovato persino dei raschi nel portabagagli,nella parte rivestita in plastica.Ah mi sono dimenticato.Ci sono dei raschi anche nella parte rivestita in plastica del portaoggetti.Se avete notato la maggior parte dei raschi interni vi sono sulla parte rivestita in plastica grigia,secondo me non di buona qualità.Passiamo all'esterno...Vi ho citato i raschi ma, ce ne uno ben visibile sullo sportello del guidatore,e un altro sullo sportello di dietro.Per quanto riguarda le ammaccature ce ne una dietro,molto visibile,una davanti con tanto di raschio nero più una sullo sportello del passeggero di dietro.Ecco cosa mi hanno detto loro(testuali parole):Contando le condizioni del veicolo te la do a 9.500.Io gli ho detto che ritornerò qualche giorno dopo per pensarci su...Voi che ne dite?Cosa ne pensate?Faccio un buon affare?.Vorrei il vostro parere.


Ultima modifica di Aldo67 il Mar Ago 21, 2012 7:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Salve!.Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!.Nuovo acquisto   Salve!.Nuovo acquisto Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 3:58 pm

Aldo67 ha scritto:
Buongiorno!.Ieri pomeriggio sono passato da un concessionario che vende auto usate nella mia città e ho detto che avevo intenzione di comprare una Focus diesel usata per poi vendere la mia vecchia Focus del 2000.Così mi hanno fatto vedere e provare una Focus plus tdci SW 90 cv del 2009.L'auto ha fatto 68.000 Km e me la danno a 10.000 euro trattabili.La macchina non é perfetta nel senso che ci sono varie ammaccature e raschi ben visibili.Il veicolo dispone di Radio cd,computer di bordo,comandi vocali,climatizzatore manuale,sedili in tessuto sportivi,volante in pelle e cerchi in lega.Guidandola é una meraviglia...ma internamente...Insomma sul cruscotto dal lato del passeggero c'é un vasto segno molto vasto a forma di rettangolo(probabilmente é stato appoggiato un oggetto così pesante che ha pure lasciato il segno).Sulla radio(probabilmente nell'intento di pulirla)ci sono dei raschi.Avete presente il bracciolo centrale?,dietro é rivestito di plastica.In quella parte,raschi dappertutto(probabilmente causa delle persone che si siedono dietro e che non fanno molta attenzione con le scarpe,oppure della stessa scarsa attenzione del padrone e delle persone che porta dentro.).Raschi,raschi dappertutto persino sull'appoggia mani di dietro e anche sugli sportelli internamente.Ho trovato persino dei raschi nel portabagagli,nella parte rivestita in plastica.Ah mi sono dimenticato.Ci sono dei raschi anche nella parte rivestita in plastica del portaoggetti.Se avete notato la maggior parte dei raschi interni vi sono sulla parte rivestita in plastica grigia,secondo me non di buona qualità.Passiamo all'esterno...Vi ho citato i raschi ma, ce ne uno ben visibile sullo sportello del guidatore,e un altro sullo sportello di dietro.Per quanto riguarda le ammaccature ce ne una dietro,molto visibile,una davanti con tanto di raschio nero più una sullo sportello del passeggero di dietro.Ecco cosa mi hanno detto loro(testuali parole):Contando le condizioni del veicolo te la do a 9.500.Io gli ho detto che ritornerò qualche giorno dopo per pensarci su...Voi che ne dite?Cosa ne pensate?Faccio un buon affare?.Vorrei il vostro parere.

ciao io la chiamo bidone... e che garanzia ??????????.. se l'interno è cosi il motore sarà peggio... con la fame di clienti fai un bel giro nelle concessionarie o guarda con autoscaut 24 trovi di meglio con quella cifra oppure offri molto poco con € 10000 prendi la fiesta nuova con un tasso del 3%
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Aldo67




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 57
Località : Ventimiglia (Imperia)

Salve!.Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!.Nuovo acquisto   Salve!.Nuovo acquisto Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 8:10 pm

Nella mia città non ci sono molti concessionari che vendono solo usato,quindi ho provato con questo.Avevo intenzione di riparla esternamente,per i raschi interni non credo si possa fare niente.Comunque grazie del consiglio.Domani mattina provo ad andare ad un concessionario specializzato Ford,vediamo cosa c'é,com'é e soprattutto quanto costa.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Salve!.Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!.Nuovo acquisto   Salve!.Nuovo acquisto Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 12:35 pm

Aldo67 ha scritto:
Nella mia città non ci sono molti concessionari che vendono solo usato,quindi ho provato con questo.Avevo intenzione di riparla esternamente,per i raschi interni non credo si possa fare niente.Comunque grazie del consiglio.Domani mattina provo ad andare ad un concessionario specializzato Ford,vediamo cosa c'é,com'é e soprattutto quanto costa.

ciao ieri sera ho fatto una prova con autoscaut 24 messo i tuoi parametri... km 600000 max €10000 e 3 anni di vita sono risultate oltre 220 macchine...ford focus io ho messo sw

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=29&mmvmd0=15537&mmvco=1&make=29&model=15537&fuel=D&fregfrom=2008&pricefrom=1000&priceto=10000&kmto=60000&cy=I&ustate=N%2CU
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Aldo67




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 57
Località : Ventimiglia (Imperia)

Salve!.Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!.Nuovo acquisto   Salve!.Nuovo acquisto Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 5:01 pm

Non ti preoccupare,grazie lo stesso,questa mattina sono andato ad un concessionario Ford nella mia città e mi hanno fatto vedere cosa c'é nel reparto usato.Ho detto che avevo intenzione di comprare una Focus diesel sw,possibilmente Plus con 90 cv.Allora mi hanno fatto vedere una Ford Focus Plus sw 90 cv Tdci color grigio topo del 2009 anche se avevo fatto un pensiero su una Volvo XC70 del 2008.Ma ho preferito puntare sulla affidabile Focus.L'auto é come nuova,ha fatto 72.000 Km,costa 9.000 euro e garanzia 12 mesi.L'auto dispone di:Radio cd,computer di bordo,comandi vocali,sedili in tessuto non sportivi,volante in pelle,fendinebbia,climatizzatore manuale,alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e cerchi in lega.Ho venduto la mia vecchia Focus al concessionario e me l'hanno valutata 1.500 euro.L'auto dovrebbe essere pronta il 25.
P.S:Dopo il 25 vi informerò sulle modifiche(non al motore) che apporterò alla mia Focus.
CIAO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve!.Nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve!.Nuovo acquisto   Salve!.Nuovo acquisto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve!.Nuovo acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tagliando, domande.
» consigli per nuovo acquisto usato
» HELP! nuovo acquisto: consigli graditissimi!!
» acquisto focus 2013
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: