Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 guasto motore fordo focus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simonetti77




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.01.13

guasto motore fordo focus Empty
MessaggioTitolo: guasto motore fordo focus   guasto motore fordo focus Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:51 pm

salve a tutti
ho una ford fucus sw 1.6 tdci del 2008 con circa 140.000 km da un po di tempo mi capita che si accende la spia che segnale guasto motore la macchina va in protezione quindi non supera i 3000 giri appena spengo il motore la spia non c'è piu. Vado alla ford mi fanno una diagnosi che dice : pressione carburante bassa. Sostituisco il filtro gasolio e provvedono alla pulizia del serbatoi, la macchina per 10 giorni va bene poi si ripresenta lo stesso identico errore qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere????
Torna in alto Andare in basso
cosmoauto




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.02.13
Località : sicilia

guasto motore fordo focus Empty
MessaggioTitolo: Re: guasto motore fordo focus   guasto motore fordo focus Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:23 am

potrebbe essere il filtro antiparticolato che si ottura perchè utilizzata molto in città?
Torna in alto Andare in basso
baffo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.13

guasto motore fordo focus Empty
MessaggioTitolo: Re: guasto motore fordo focus   guasto motore fordo focus Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 10:04 pm

Salve, anch'io ho acquistato una Focus del 2008 usata. Ritirata ieri alle 13:00, accesa spia motore alle 20:00. Controllo presso meccanico e diagnosi: bassa pressione carburante. Mi spiegava che il problema è comune su queste auto e risiede in un problema di pescaggio carburante dal serbatoio. Generalmente, si crea sul fondo del serbatoio uno strato di sporco che "intasa" l'aspirazione della pompa di pescaggio, e si risolve con la pulizia del serbatoio. Per il momento si è limitato ad azzerare l'errore nella centralina ma se si ripresenta il prossimo passo è questo. Tu hai risolto? In che modo?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guasto motore fordo focus Empty
MessaggioTitolo: Re: guasto motore fordo focus   guasto motore fordo focus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guasto motore fordo focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guasto motore.
» Guasto Motore
» spia guasto motore
» Guasto Motore C-Max 2008
» Motore Guasto - Riparare Subito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: