| Nuova Ford Focus | |
|
+11charly gibbillero Andrea66 NociA fiesta89 Focus Drago Sierra2000DohcGT Ford89 Virgil EleFab pitone 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pitone
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Roma\Genova
| Titolo: Nuova Ford Focus Mar Gen 26, 2010 2:09 pm | |
| | |
|
| |
EleFab
Messaggi : 211 Data d'iscrizione : 28.10.09 Età : 40 Località : Rimini
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Mer Gen 27, 2010 2:14 pm | |
| bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Virgil
Messaggi : 166 Data d'iscrizione : 22.07.09 Età : 61 Località : Roma
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Ven Gen 29, 2010 1:18 pm | |
| Mi piace veramente......!!!! | |
|
| |
EleFab
Messaggi : 211 Data d'iscrizione : 28.10.09 Età : 40 Località : Rimini
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Ven Gen 29, 2010 1:59 pm | |
| anche a me Virgil.............peccato che la macchina l'ho cambiata da poco.... | |
|
| |
Ford89 Admin
Messaggi : 484 Data d'iscrizione : 06.11.08 Età : 35 Località : Taranto Ford City
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Sab Gen 30, 2010 1:42 pm | |
| Eh già.. che spettacolo.. Ford continua a progredire,produce auto sempre più belle e più curate sia esteticamente che per quanto riguarda gli interni.. SPETTACOLO!!! | |
|
| |
Sierra2000DohcGT
Messaggi : 97 Data d'iscrizione : 01.01.10 Età : 34 Località : Folgaria (trento)
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Sab Gen 30, 2010 1:56 pm | |
| scusate che ne nessuno me ne voglia ma secondo me ford fa belle macchine perchè son belle davvero ma ha smesso di fare quelle serie con l'arrivo della trazione anteriore da patito della traz posteriore non calcolo molto le nuove ford se tornerebbero a fare le 2wd posteriori potrei anche pensarci ma per ora viva la vecchie trazioni posteriori | |
|
| |
Focus Drago
Messaggi : 79 Data d'iscrizione : 07.06.10 Età : 49 Località : Genova
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Sab Giu 12, 2010 1:44 am | |
| Bella sì, però il culo è meglio nella versione 3 volumi stile Mondeo e anche la SW non scherza.....Sierra, la trazione posteriore è uno sballo, ma l'aver abbandonato il 4wd sulla RS è stata una scemenza ancora più grossa | |
|
| |
fiesta89
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 10.09.10 Età : 35 Località : bologna
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Ven Set 10, 2010 3:46 pm | |
| linea filante merito del kinetic design... i fari posteriori slanciano la vettura con una linea ke risulta molto filante... il frontale è importante... con una impronta molto grintosa... secondo me è una macchina azzeccata parlando della linea... spero abbiano qualche modifica le motorizzazioni... sperei in un po piu di potenza nel 1.6 tdci... giusto per rispettare la linea grintosa... il 2.0 gpl secondo me è molto valido con i suoi 145cv... la plancia è molto hi-tech.. basta non cadere nel eccesso, se no il rischio è ke diventi molto simile alla nissan gtr, ke sinceramente m sembra una macchina giocattolo o peggio il cruscotto sembra quello dei simulatori delle sale giochi... nel complesso se il prezzo rimane quello solito è una auto ke merita un 10 e lode nel rapporto qualità prezzo... pezzo forte peraltro di casa ford!!! OTTIMA!!!!!!! BRAVA FORD!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
NociA
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Sab Set 11, 2010 12:46 am | |
| si e vero ha dei cerchi e un cruscotto fantastico. MA SCUSATE!!!!!!!! avete visto bene????? a me sembra di vedere un ibrido tra KIA, dodge,e la fiat ma dove caspita e finita la linea ford?????? assolutamente BOCCIATA da parte mia | |
|
| |
fiesta89
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 10.09.10 Età : 35 Località : bologna
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Lun Set 13, 2010 4:26 pm | |
| forse guardata da una certa angolazione (laterale-posteriore-defilata) un po di dodge caliber lo ha nei fari... cmq il kinetic design si vede eccome... nonostante la grandezza simile alla caliber risulta molto meno ingombrante all'occhio e molto piu filante... quindi non direi ke è un ibrido!!
| |
|
| |
Andrea66
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Gio Dic 02, 2010 11:36 pm | |
| Si può ammirare da sabato 4 al Motorshow di Bologna....http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/motor-show-non-solo-focus-allo-stand-ford L’edizione 2010 del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, sarà a Bologna dal 4 al 12 Dicembre... e vedrà la presenza della quasi totalità delle quote del mercato automobilistico italiano. Il Motor Show 2010 avrà il suo tradizionale esordio nelle giornate del 2 e 3 dicembre, con la prima dedicata alla stampa, la seconda a stampa ed operatori economici e a seguire - il 4 dicembre - l’apertura al pubblico. In occasione del MotorShow molte sono anche le soluzioni per risolvere il problema ospitalità che ogni anno prevede hotel affollati. Per questo è consigliabile prenotare con un certo anticipo e valutare anche soluzioni come Hotel Rimini e Hotel Riccione, perfettamente collegati con Bologna da una fitta rete ferroviaria che garantisce treni ogni ora, dall’autostrada A14 Taranto-Bologna e dall’Aeroporto di Rimini. Sappiamo quanto il web sia stato sempre importante per gli organizzatori dell'evento felsineo, ma per l'edizione 2010 le cose sono state fatte davvero in grande stile. Non a caso la comunicazione è già fresca, veloce e decisamente interattiva. Da qualche giorno è online il blog ufficiale (http://blog.motorshow.it), uno spazio informale che si affianca al sito istituzionale (www.motorshow.it) e dove potete trovare news, anticipazioni, curiosità, notizie su Motor Show Bologna e su ciò che lo circonda. http://www.motorshow.it/it/dir/8/3/visitare-motor-show | |
|
| |
gibbillero
Messaggi : 106 Data d'iscrizione : 18.01.11 Età : 34 Località : Bari
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Mer Gen 19, 2011 1:27 pm | |
| io preferisco la mia focus decisamente migliore il modello mio | |
|
| |
charly
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 45 Località : Cerredolo di Toano (RE)
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Mer Mar 09, 2011 7:21 pm | |
| Sabato 12 marzo probabilmente firmerò il contratto per l'acquisto di questa meraviglia.. sorge un dubbio però.. Il listino prezzi del pre-lancio, sono superiori o inferiori a quelli dell'uscita definitiva? e secondo voi...è probabile che all'uscita sul mercato della nuova f.f. la casa madre dia qualche pacchetto in più? ciao cari. | |
|
| |
focusino
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Gio Mar 10, 2011 6:32 pm | |
| I prezzi sono aumentati di 5-600€, con una spanna di tecnologia e qualità in più, superiore anche alla nuova Astra.
Motorizzazioni lancio: Benzina: 1.6 ECOBOOST 150cv, 1.6 Ti-VCT 125cv Diesel: TDCI leggermente rivisti, 1.6TDCI 115cv, 2.0TDCI 163cv
A sabato 12 con il primo spot in TV della nuova bestiolina ford
| |
|
| |
SOLEADO
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Gio Apr 07, 2011 2:15 am | |
| RAGAZZI QUALCUNO MI PUO' DIRE SE LE LUCI INTERNE DELL'ABITACOLO MULTICOLOR DOVE SI CAMBIANO E SE è DI SERIE O OPZIONAL SI PUO' AGGIUNGERE IN UN SECONDO MOMENTO?????? | |
|
| |
charly
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 45 Località : Cerredolo di Toano (RE)
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Gio Apr 07, 2011 11:21 am | |
| credo che non sia di serie almeno sulla mia titanuim non c'è | |
|
| |
Tato
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 24.03.11 Età : 56 Località : ROMA
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Gio Apr 07, 2011 3:30 pm | |
| Confermo....io ho la titanium e niente. Ciao | |
|
| |
SOLEADO
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Ven Apr 08, 2011 4:56 am | |
| NON SI PUO' MONTARE? PORCA MISERIA è TUTTO OK TRANNE QUESTO PICCOLO MA BEL PARTICOLARE... | |
|
| |
19maury86
Messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.04.11 Età : 38 Località : Taranto
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus Mar Mag 24, 2011 10:54 am | |
| venite qui... qst forum ormai è obsoleto... http://fordfocus2011.forumcommunity.net/ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus | |
| |
|
| |
| Nuova Ford Focus | |
|