Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 parere da fiestista

Andare in basso 
+4
secchienafta
Super st
Ford89
DarkST
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkST

DarkST


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 47
Località : Provincia di Varese

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 5:06 pm

Personalmente questo nuovo design della fiesta non mi piace molto, preferivo la mk6.
La trovo troppo bombata, specie nel posteriore: troppo "culona"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fiestastclubitalia.it
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 3:53 am

La nuova Fiesta raggiunge livelli estetici elevatissimi ed una tecnologia ed equipaggiamento da berlina di lusso.
Personalmente mi piacciono molto sia l'mk6 che mk7,solo che l'mk7 ha fatto quel passo in più in tutto che ci voleva.. Rolling Eyes

ps: Farò il topic dell'ultima Fiesta ST... vedrai che mostro.. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Super st

Super st


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.02.09

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 11:05 pm

[i]a me piace parecchio, anche se non ho ancora avuto il piacere di provarla, ma la nuova linea mi va molto a genio!
adesso dovremmo aspettare di vedere la versione sportiva!
Torna in alto Andare in basso
secchienafta

secchienafta


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 40
Località : Rivarolo C.se fraz. Argentera prov. TO

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 11:30 am

A me all'inizio, guardandola in foto tra riviste e web, non piaceva molto neanche a me, non tanto per la linea ma per la forma che mi dava l'idea di furgoncino, stretta e alticcia con la linea muso/para molto da monovolume. Però vedendola successivamente dal vivo mi sono dovuto ricredere. Molto bella. Si nota subito che le dimensioni sono pari pari a quelle della Fiesta mk6, cambia solo la linea. Anche gli interni non son niente male, hanno ripreso lo stile dell'mk6 su alcuni dettagli aggiungendo un pizzico di innovazione.
In conclusione, per me è un gran bel mezzo....viva la Ford!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 11:19 am

secchienafta ha scritto:

In conclusione, per me è un gran bel mezzo....viva la Ford!!! Laughing

Che Dio ti benedica!! Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
ale_imbimbo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.09

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: consiglio , anche se oramai i giochi sono fatti!!   parere da fiestista Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:41 pm

cioa, sono alessandro e sono nuovo del forum!!volevo avere un parere da te se hai avuto modo di provarla.
Ho acquistato una new ford fiesta(in arrivo tra 15ggg)1.4tdci 68cv, con titanium pack...sonud system...esp...alzacristalli elettrici posteriori...ruota di scorta...v.metalizzata e opzione fumatore per complessivi €13100,00(comprensivi di rottamazione e incentivi statali)...secondo te come sono stato trattato??
poi l'ho presa rosso morello, ma nn con gli interni bordeaux, perchè mi sembravano un pò troppo!!
leggendo su altri forum mi fanno prende le paranoie...tra tt i difetti che elencano, mammamia!!!tu sai qlcsina in più x quanto riguarda prestazio...consumi difetti ect ect...(logicamente reali)
grazie in anticipo x la risposta.....cia ciao e speriamo in bene!!!
Torna in alto Andare in basso
ale_imbimbo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.09

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:43 pm

cioa, sono alessandro e sono nuovo del forum!!volevo avere un parere da te se hai avuto modo di provarla.
Ho acquistato una new ford fiesta(in arrivo tra 15ggg)1.4tdci 68cv, con titanium pack...sonud system...esp...alzacristalli elettrici posteriori...ruota di scorta...v.metalizzata e opzione fumatore per complessivi €13100,00(comprensivi di rottamazione e incentivi statali)...secondo te come sono stato trattato??
poi l'ho presa rosso morello, ma nn con gli interni bordeaux, perchè mi sembravano un pò troppo!!
leggendo su altri forum mi fanno prende le paranoie...tra tt i difetti che elencano, mammamia!!!tu sai qlcsina in più x quanto riguarda prestazio...consumi difetti ect ect...(logicamente reali)
grazie in anticipo x la risposta.....cia ciao e speriamo in bene!!!
lo stesso msg. inviato ad altri....ma sonop a lavoro in qst momento!!
Torna in alto Andare in basso
ale_imbimbo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.09

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:46 pm

mi sono dimenticato di aggiungere le 5porte
Torna in alto Andare in basso
fulky

fulky


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 48
Località : Cuneo

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 5:10 pm

ciao Ale,
anche io ho comprato una nuova fiesta ma in verione benzina, per mia moglie che non gira molto, purtroppo pero' non posso darti impressioni perchè la stanno immatricolando e non sono ancora riuscito a provarlo, ti posso dire pero' che l'ho pagata € 12.000.
è la vesione 1.2 82CV titanium 5 porte, colore blu vision , con premium sound system, titanium pack, vetri elettrici posteriori, clima automatico, ruota di scorta, e estensione di garanzia a 5 anni.
calcola che diamo in dietro una 106 del 99 quindi anche incentivi statali.
Spero di poterla ritirare lunedi'.
ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://fiesta2008.forumcommunity.net/
fulky

fulky


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 48
Località : Cuneo

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 5:18 pm

dimenticaco, ho conosciuto uno che l'ha comprata 4 mesi fa e dopo aver fatto 8000 km si tova benissimo
Torna in alto Andare in basso
http://fiesta2008.forumcommunity.net/
ale_imbimbo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.09

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:56 pm

[grazie mille fabio...anch'io dovrei ritirarla la sett prox!ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:43 am

Ragazzi non credete a gente che svalorizza le auto solo perchè magari non rientra nelle loro aspettative,Ford produce mezzi con i controc******i Wink
Tra l'altro la nuova Fiesta mi ha troppo catturato,davvero bellissima e di eccellente qualità,auguroni a voi fortunati possessori!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
secchienafta

secchienafta


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 40
Località : Rivarolo C.se fraz. Argentera prov. TO

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 8:43 pm

Per Ale,
non dare retta a quel che dice la gente, lo fanno sono per invidia o per un loro macabro divertimento. L'unico modo per sapere se ci sono difetti in un modello di auto, è consultare la lista dei richiami del Ministero dei Trasporti. Ora ti posto qui sotto il link:
Richiami dal M.T.

Come potrai ben constatare, per la New Fiesta non c'è nessun richiamo. L'unico richiamo è per la Fiesta prodotta nel 2007 per un problema di sfilacciamento della cinghia organi accessori, ovvero alternatore e pompe varie.

Per farti un idea di cosè Ford, fai un confronto dei richiami con FIAT, e vedi quali sono le vere lattine Wink
Se poi hai voglia di farti 2 risate vai a vederti per quali motivi vengono richiamate le Fiat, c'è da rabbrividire ^_^.
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
ale_imbimbo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.09

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 10:48 pm

grazie mille....
darò 1occhiata subito al link che mi hai scritto!!!
Torna in alto Andare in basso
ProgSaB

ProgSaB


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 37
Località : Roma

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:03 pm

Io le sono andate a vedere tutte prima di fare la mia scelta...la nuova fiesta mi ha catturato appena ci sono salito su...all'interno è una bomba, il frontale fa davvero paura...dietro non mi fa impazzire anche perchè la visibilità è quasi vicino allo zero Sad e stando in città la trovavo un po' scomoda...
mi sono comprato il modello prima (1.4 tdci) a km 0...9700 euri, ma ragazzi è una macchina fantastica, non consuma proprio niente e va che è una meraviglia!! : Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enelisee




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 49
Località : milano

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: ciao ale_imbimbo, non so se ti è arrivata la mia risposta in merito alla fiesta pagata 13.100!! mi sembra un po strano perche la stessa identica con tuti gli optional che hai messo te io lo pagata 11.000!!a presto   parere da fiestista Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:45 pm

ale_imbimbo ha scritto:
mi sono dimenticato di aggiungere le 5porte
Torna in alto Andare in basso
enelisee




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 49
Località : milano

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 5:04 pm

è arrivata finalmente!! bellissima!!! Very Happy silenziosa riseptto alla carciofa che avevo prima che era disel!!
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 9:53 pm

che auto avevi prima?
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





parere da fiestista Empty
MessaggioTitolo: Re: parere da fiestista   parere da fiestista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parere da fiestista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parere importantissimo
» parere acquisto ford
» Parere su uno strumento per la rimappatura centralina
» cambio focus , vorrei un vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: