Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Parere su uno strumento per la rimappatura centralina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco84




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.13

Parere su uno strumento per la rimappatura centralina Empty
MessaggioTitolo: Parere su uno strumento per la rimappatura centralina   Parere su uno strumento per la rimappatura centralina Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 4:50 pm

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su uno strumento che ho visto su internet sul sito di un'azienda di genova di nome Evo-tune. (a dire il vero ho visto la loro pagina su Facebook).
Questo strumento è il Powergate 3 della Alientech. Ho letto che grazie a questo strumento posso modificare il file della mia centralina senza dover andare in una officina.
In questo strumento posso caricare più file modificati e il file originale e quando voglio, tramite il cavo obd, posso caricare il file che più preferisco.
Ho contattato Evo-tune e sono stati molto gentili e disponibili nel spiegarmi come funziona questo strumento ma volevo sapere un parere esterno.
Qualcuno di voi conosce il Powergate 3?
Secondo voi ne vale la pena? A me non dispiacerebbe l'idea di poter avere diversi setting per la mia auto sempre disponibili...

Grazi emille per la disponibilità..:-)
Torna in alto Andare in basso
 
Parere su uno strumento per la rimappatura centralina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIMAPPATURA CENTRALINA
» rimappatura centralina fofo 1.6 90cv
» Rimappatura centralina Focus Tdci 1.6 Titanium 110CV
» Rimappatura spinta!!
» parere da fiestista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Tuning-
Vai verso: