Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rimappatura spinta!!

Andare in basso 
+2
russo66
focusino
6 partecipanti
AutoreMessaggio
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Rimappatura spinta!! Empty
MessaggioTitolo: Rimappatura spinta!!   Rimappatura spinta!! Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 11:33 pm

Ieri sono andato dal mio meccanico e mi ha parlato della possibilità di portare la 1.6 da 90 a 110 e anche più cv. Per convincermi mi ha fatto provare la 90cv della concessionaria che lui chiama "da esperimento" portata via rimappatura a 120cv!!

Ci ho fatto 7/8km e devo dire che tira come una bestia rispetto alla mia!! in ripresa soprattutto è un lampo!!
preventivo: 250/300€

Che ne dite? non so se è importante ma mi ha detto che con un apparecchio gireremo per strada e mi setterà in maniera personalizzata la risposta del motore e varie cose della turbina che non ho capito.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Rimappatura spinta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimappatura spinta!!   Rimappatura spinta!! Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 11:11 am

ciao
ma il meccanico è ford??????????????
la garanzia ?????????????????
Se mette le mani nella centralina occhio sii intelligente e fai salvare la tua mappatura e relativo nome senza modificarlo
o addirittura quando fai queste modifiche prima controlla la data del file all'interno dellla centralina poi modifica la data del cruscotto della macchina e del pc che fa le modifiche