Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
philips

vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori Empty
MessaggioTitolo: vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori   vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori Icon_minitimeMer Set 29, 2010 3:45 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Possiedo da circa un anno una FF III 2.0 GPL titanium. Ho notato che in base a certe condizioni di temperatura i pannelli delle portiere tendono a vibrare e a fare dei ticchettii che spariscono appoggiando il braccio o premendo sul bracciolo del pannello stesso.
A voi capita questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
peppe88

MessaggioTitolo: Re: vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori   vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 6:22 pm

ciao ho una focus tdci del 2008,questo problemino capita pure a me,secondo me sn i piolini di plastica che tengono i pannelli uniti
philips

MessaggioTitolo: Re: vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori   vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:13 am

Ho provato ad "oscultare" il pannello..mi sembra che i rumori provwngano dalla mascherina della levetta interna apriporta (quella in alluminio). Cmq il 4 novembre ho il tagliando e ve3diamo che mi dicono. Comunque credo che occorra anche fare alcuni fori per far sfiatare meglio le casse audio, altrimenti si crea troppa pressione dentro al pannello.
peppe88

MessaggioTitolo: Re: vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori   vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:21 am

ciao. dopo il tagliando fammi sapere cosa ti dicono alla ford,ciao grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori   vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori Icon_minitime

vibrazione e ticchettio pannello portiere anteriori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vibrazione vetri anteriori
» Cigolii e giochi dei sedili anteriori
» focus e problemi di vibrazione sul volante
» chiusura portiere focus 20 gpl/benzina titanium senza start e stop
» fari anteriori focus sw