Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Samuele

Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Empty
MessaggioTitolo: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:24 pm

Ciao a tutti ho un paio di cose da vendere per le nostre Focus. Allora:

-Colletori di scarico Millteck 4 in 1 in acciao inox (montabili su Focus 1.4-1.6 dal 2004 ovviamente benzina), prezzo 250-300 euro

-Catalizzatore sportivo 200 celle della Brain (per 1.6 benzina), prezzo 250-300 euro

-Terminale di scarico Ragazzon omologato con uscita sx/dx (stile ST), prezzo 150-200 euro

-Cerchi Tomason TN1 8,5j x 18" ET40 attacco 5x108 con gomme Toyo Proxes T1R 225/40/R18 al 70% (i cerchi sono leggermente graffiati), prezzo 450-600 euro (possibilita di vendita separati in caso prezzo da concordare)

Per altre info contattatemi.

Le foto del terminale, dei collettori e del catalizzatore le metterò al più presto.
Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo C:\Users\Samuele\Desktop\004

Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo C:\Users\Samuele\Desktop\005

Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo C:\Users\Samuele\Desktop\003
Torna in alto Andare in basso
Samuele

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 6:31 pm

Vendo anche molle per assetto della H&R che abbassanno la vettura di 35mm, prezzo di 100 euro.

Foto al più presto.
tomminofocus

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:56 pm

ehi ciao....

come mai vendi i collettori!?!?!
Samuele

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 6:51 pm

tomminofocus ha scritto:
ehi ciao....

come mai vendi i collettori!?!?!

Ciao li vendo perchè non ho più la Focus siccome ho cambiato macchina e quindi vendo quelle due cose che avevo montato
tomminofocus

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:35 pm

Ti posso chiedere come ti sei trovato con i collettori e se hai sentito qualche cambiamento?!!?
Samuele

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 8:14 pm

tomminofocus ha scritto:
Ti posso chiedere come ti sei trovato con i collettori e se hai sentito qualche cambiamento?!!?

Guarda ti dico che mi sono trovato bene perchè era più fluida e riprendeva veramente bene a tutti i regimi, ti dico che sul bagnato le prime tre marce pattinava sempre quando gli davi gas e come consumi è rimasto uguale a prima
tomminofocus

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 3:16 pm

ah bene...mi piacerebbe prendere solo i collettori...perchè poi il centrale e terminale lo faccio fare da bartoli...
però ho un pò di problemi di soldi...perchè ho un pò di spese da sostenere in questo periodo...

io nn ti dico si te li prendo....tu fai di tutto per venderli poi se non hai trovato nessuno a cui darli se il prezzo è accettabile un pensiero lo faccio ok??!!?

cmq come rumorosità è cambiato qualcosa?!?!
Samuele

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:15 pm

tomminofocus ha scritto:
ah bene...mi piacerebbe prendere solo i collettori...perchè poi il centrale e terminale lo faccio fare da bartoli...
però ho un pò di problemi di soldi...perchè ho un pò di spese da sostenere in questo periodo...

io nn ti dico si te li prendo....tu fai di tutto per venderli poi se non hai trovato nessuno a cui darli se il prezzo è accettabile un pensiero lo faccio ok??!!?

cmq come rumorosità è cambiato qualcosa?!?!

Io ti dico che nuovi costano 600 euro senza spese di spedizione da un qualsiasi preparatore quindi li vendo a metà prezzo comunque tranquillo. In caso fammi una offerta te che posso pensarci. Come rumorosità è cambiato abbastanza contando che avevo su anche il terminale Ragazzon era un bel suono cupo e forte ma accettabile per girare per strada mi hanno fermato un paio di volte e non mi hanno mai detto niente per il rumore Very Happy
tomminofocus

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:14 pm

ah bene dai...

te l ho detto ho qualche spesa da fare...quindi nn sò quando potrò avere i soldi...comunque dai ci sentiamo quì...a presto e grazie...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo   Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo Icon_minitime

Per Ford Focus 1.6 ti-vct e non solo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORD FOCUS 1.6 TITANIUM 5p. SOLO 2 MESI DI VITA
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Saluti da Ford RS Italia… e non solo!
» condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo su velocità 1
» condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1