Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Tempi di consegna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio

Tempi di consegna Empty
MessaggioTitolo: Tempi di consegna   Tempi di consegna Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:18 pm

In riferimento al messaggio inaugurale, per l'acquisto della nuova autovettura solo perché ho inserito il pacchetto city pack i tempi di consegna si sono allungati a circa 60 giorni dalla data di ordinazione. Capisco che le vendite sono elevate, ma comunque penso che siano che i tempi di consegna siano troppo lunghi.
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89

Tempi di consegna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di consegna   Tempi di consegna Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:24 am

Ti invito ad avere pazienza (anche se io sarei troppo eccitato per averne Very Happy ) poichè vedendo anche solo qui a taranto,la nuova fiesta sta mangiando le rivali sul mercato,una macchina davvero bellissima,sarebbe un sogno per me averla.. complimenti ancora !! Wink
https://forditaliaclub.forumattivo.com
enelisee

Tempi di consegna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di consegna   Tempi di consegna Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 5:06 pm

ciao hai completamente ragione ford89! sono andataa ritirarla proprio ieri ed ero emozionata!!mi sembra strano claudio chei tempi di consegna siano cosi lunghi.
Contenuto sponsorizzato

Tempi di consegna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di consegna   Tempi di consegna Icon_minitime

Tempi di consegna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C-MAX5 Tempi di consegna folli
» Km delle vostre C-Max alla consegna???
» Tempi d'attesa...