Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 C-MAX5 Tempi di consegna folli

Andare in basso 
+5
gian-ford c-max
liano82
southparks
BobbyMi
nicola.grossi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola.grossi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 7:07 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa: Il 1 di gennaio 2011 ho ordinato una C-MAX 5 2.0 TdCi Titanium con cambio PowerShift.....fin qui tutto bene........secondo i calcoli dei venditori la macchina doveva arrivare in 60/90 giorni.....in realta stamattina ho chiamato per sapere dove era la mia macchina e mi hanno detto che le consegne sono state spostate a GIUGNO...:-((((..........ma secondo voi è una cosa normale????!?!?.........se compravo una 599 scuderia forse arrivava prima.....:-)
Torna in alto Andare in basso
BobbyMi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:03 pm

tranquillo!!!io ho ordinato una 1.6 ecoboost benzina l'11 dicembre e mi hanno detto che forse,ma forse arriva alla fine di aprile!!!mi avevano detto che arrivava in 60gg...la motivazione....hanno dovuto usare i motori per le nuove Focus!!!....ma vaffa....uno per la mia non vi avanza????cmq la nuova Ferrari FF presentata a ginevra la consegnano a Maggio!!!
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 10:34 pm

ordinato il 163cv a fine dicembre , consegna prevista fine aprile primi di maggio...
e sono senza macchina
Torna in alto Andare in basso
liano82




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:50 pm

Ciao a tutti..sono nuovo del forum anch'io ed appena ho visto questo post mi sono subito preoccupato...la settimana scorsa ho ordinato una c-max 5 posti 1.6 tdci in versione plus per sostituire la pur ottima fiesta 1.4 tdci titanium del 2008.Si sa qualcosa per itempi di consegna di queste versioni? Il concessionario mi ha detto circa 40 giorni ma non vorrei che il discorso nuova Focus possa influire anche sull'arrivo dei 1.6 a gasolio della c-max. Grazie
Torna in alto Andare in basso
gian-ford c-max




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.03.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 9:21 pm

ciao a tutti
io ho prenotato la c-max 5 il 21 gennaio mi avevano detto che la consegna era dai 60 ai 90 giorni xche lo presa con i sedili in pelle
invece il 14 marzo mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che l'auto era appena arrivata dovevano soloa rrivare i documentidell'auto e domani escono le targhe e la posso finalmente guidare e portarmela a casa . percui in solo 52 gg e arrivata lamacchina
ciao e forza ford c-max
Torna in alto Andare in basso
BobbyMi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 10:54 pm

Ragazzi la mia C-Max non arrivera'...domani vado in concessionario e visto che sono gia' passati 60gg dalla data d'arrivo e non ho ancora nulla,vedo che offerta mi propongono,
mi hanno gia' offerto la c-max 7 e la nuova focus ma ho rifiutato...la 7 non mi piace per le porte scorrevoli e il dietro e la focus nuova l'ho scartata perche se volevo una berlina mi tenevo la mia mazda 3 ...hanno detto di aver contattato ford e che devono riconoscermi il disagio creatomi...vediamo un po' altrimenti mi faccio ridare i soldi e poi si vedra'.
Torna in alto Andare in basso
MeC

MeC


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.03.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 1:11 am

Non so che dire, ho ordinato una C-MAx Titanium 1.6 Tdci a fine Gennaio, mi è arrivata in 45 giorni.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
VanNuys

VanNuys


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:14 pm

ciao...io ero già in possesso della Cmax 2008 con contratto IdeaFord con scadenza Giugno 2011 e sono stato contattato dalla concessionaria agli inizi di Novembre per presentarmi e provare la nuova versione CMax5...
Ero già deciso comunque di cambiarla...quindi firmato il nuovo contratto in 10 giorni ho avuto la nuova macchina )))...devo dire che così è stato anche per le precedenti Cmax (2)...non ho mai aspettato più di 15 giorni.
Torna in alto Andare in basso
boss




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:11 pm

Ciao a tutti, la mia C max5 2000 tdci l'ho ordinata a metà dicembre ed è arrivata a fine giugno
Torna in alto Andare in basso
CriRal88




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.07.11

C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:52 pm

Buonasera a tutti, purtroppo si la nuova c-max ha creato diversi problemi a voi acquirenti e a noi venditori...chiedo scusi a tutti coloro che si trovano in difficoltà da parte di Ford, che in questo caso ha fatto dei calcoli forse errati e si son trovati con motori ancora non usciti come il 2.0TDCi 163cv+DPF per c-max e il city pack (sensori parcheggio e specchietti retrovisori elettrici) ...è vero l'arrivo di c-max è piu lungo ma i concessionari dovrebbero fare delle richieste d'urgenza almeno per quelle richieste dai clienti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C-MAX5 Tempi di consegna folli Empty
MessaggioTitolo: Re: C-MAX5 Tempi di consegna folli   C-MAX5 Tempi di consegna folli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C-MAX5 Tempi di consegna folli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi di consegna
» Targhetta chiavi C-max5
» Km delle vostre C-Max alla consegna???
» Problemi vari nuova c-max5
» Tempi d'attesa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: