Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Km delle vostre C-Max alla consegna???

Andare in basso 
+2
ajron75
quios
6 partecipanti
AutoreMessaggio
quios




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.02.11

Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 4:45 pm

La mia ne aveva 100...possibile così tanti?
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:30 pm

sono folli?? dovevi pagarla come usata
Torna in alto Andare in basso
cmax5




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.11

Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:19 pm

la mia 12 km!
Torna in alto Andare in basso
Focus115




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.11

Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 9:55 pm

15 km
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 12:19 pm

quios ha scritto:
La mia ne aveva 100...possibile così tanti?

dipende dal venditore x esempio la fiesta di mia figlia comprata da un multimarca il conta km segnava 90
la mia focus comprata in concessionaria i km erano 9
molti rivenditori vanno ha prendere la macchina con la targa prova o addirittura la fanno provare a qualche cliente come è successo al mio compare che si è recato da concessionario ( non ford) x sapere all'incirca quando consegnavano la macchina nuova e si è visto consegnare la macchina da un cliente insieme al venditore Evil or Very Mad Evil or Very Mad
no comment Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
luigi cmax




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.02.11

Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 5:22 pm

e v abè che saranno mai 100km....a confronto dei tanti chilometri che dovrai farne.....sono motori indistruttibili......fanno migliaia e migliaia di chilometri.....peccato che a volte l elettronica gioca brutti scherzi.....ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Km delle vostre C-Max alla consegna??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Km delle vostre C-Max alla consegna???   Km delle vostre C-Max alla consegna??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Km delle vostre C-Max alla consegna???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo le vostre foto
» Tempi di consegna
» C-MAX5 Tempi di consegna folli
» "Tic Tac" alla frizione...
» Saluto alla commmunity

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: