Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Display tra contachilometri e contagiri...

Andare in basso 
+13
GG70
frankvai
gioparma
robibia
Sentenza
birichini
gomantong
stm1999
fiox76
ajron75
zzuper
southparks
macrac73
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 5:19 pm

oggi chiamato il conce, che mi ha detto che il venditore con il quale ho stipulato il contratto non c'è +, speriamo che non ci siano problemi col nuovo, comunque è già stata prodotta, e credono arrivi da 14 in su, poteva arrivare anche prima, ma c'è il w-end, 2-3 giorni x immatricolarla e la porto a casa


non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
frankvai




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 4:17 am

ciao a tutti sono nuovo del forum sto per ordinare una c max e credo che forse ho la risposta che cercate ..............il display quello bello per intenderci fa parte del sony navigation system (1500 euro) non disponibile fino a marzo ,l altro somigliante a quello della fiesta è il navigation system 750 euro che ad oggi viene montato su tutti i modelli che ho visto fin ora sia c max 5 che 7 ,cmq da marzo si puo' avere il sony ALMENO SPERIAMO .
CMQ i concessionari sembrano saperne meno di noi rispondono alle domande sempre in maniera vaga e questo non è professionale ma siamo in italia pensate che certe specifiche le ho spiegate io al venditore !!!!!! cose da pazzi
Torna in alto Andare in basso
macrac73




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.01.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 10:51 am

frankvai ha scritto:

CMQ i concessionari sembrano saperne meno di noi rispondono alle domande sempre in maniera vaga e questo non è professionale ma siamo in italia pensate che certe specifiche le ho spiegate io al venditore !!!!!! cose da pazzi

... mi sa che sei "del ramo".... Very Happy Very Happy
cmq la conclusione mia finale è la stessa.... solo il sony nav ha il display "bello"... quello che davvero mi fa imbestialire e che sulla brochure lo fanno vedere con il segnalatore delle cinture dicendo "di serie sulla 7 posti".... rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
gomantong




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:31 pm

frankvai ha scritto:
l altro somigliante a quello della fiesta è il navigation system 750 euro che ad oggi viene montato su tutti i modelli che ho visto fin ora sia c max 5 che 7 ,cmq da marzo si puo' avere il sony ALMENO SPERIAMO .

Sono quasi convinto che sia legato al Sony system ma, il display standard, mi sembra molto piccolo per essere montato sulla 7 che ha il segnalatore di cinture slacciate per le 3 file di sedili.

Andrea
Torna in alto Andare in basso
GG70




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.01.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:18 am

COMPLIMENTI XIL FORUM,SONO NUOVO,CONTINUATE COSI',A ME LA BISARCA ME L HA SCARICATA OGGI....PER SETTIMANA PROSSSIMA ILLUMINO CON LA MIA C MAX 7NERA TITANIUM QUASI FULL,SPEREM NN AVERE SORPRESE LEGGENDO IN SOLI 3 MESI SUI FORUM E TUTTO IN DIRE.....
Torna in alto Andare in basso
franbas




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.02.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 1:14 pm

credo che il display grande faccia parte effettivamente del Sony nav indipendentemente dal cambio automatico o no....a tale riguardo guardate qui, questa macchina ha il cambio normale e il park assist ed ha comunque il display grande a colori

https://www.youtube.com/watch?v=KjX66OLJgq4

Torna in alto Andare in basso
coolest




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.02.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:52 pm

Ciao, sono un felice possessore di C-Max 7 con navigation system (no sony) e posso confermare che il display del navigatore, radio, ecc è quello semplice. Le info delle cinture appaiono nel cruscotto centrale dietro al volante per capirci. Unici intoppi finora: richiamo fila sedili centrale per controllo e display navigatore che fa delle righe orizzontali di tanto in tanto (verrà sostituito, la concessionaria lo ha già ordinato).
Torna in alto Andare in basso
wayt80




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.02.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:30 am

ciao a tutti sono nuovo del forum, tra una quarantina di giorni mi dovrebbe arrivare la mia C-Max 5 posti TDCI 2.0 115cv automatica... con sony system (senza navigatore) spero di poter essere di aiuto!
Torna in alto Andare in basso
phegor




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:04 pm

Ciao. Anche io ho una C-Max 7 con Titanium e Parking assist (funziona benissimo) e : lo stato delle cinture viene mostrato all'accensione sul display piccolo dietro il volante, dove si può scegliere se vedere km parziali, totali, consumo istantaneo, consumo medio. Il display grande (navigatore a colori 2 o 3D) mostra tutte le periferiche (radio, aux, navigatore, telefono e i-Pod) oltre che ai sensori di parcheggio e park assist. Funzionano benissimo anche i comandi vocali del cell (ho un Nokia N8) e tutti i comandi vocali ammessi per la vettura (radio, Aux, IPod, clima).
Torna in alto Andare in basso
stm1999




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.01.11

Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:13 pm

franbas ha scritto:
credo che il display grande faccia parte effettivamente del Sony nav indipendentemente dal cambio automatico o no....a tale riguardo guardate qui, questa macchina ha il cambio normale e il park assist ed ha comunque il display grande a colori

https://www.youtube.com/watch?v=KjX66OLJgq4


peccato! La nuova focus, con o senza sony ... monta il display grande a colori nel quadro strumenti. Proprio quello che mi ero illuso di trovare sulla 7 posti.
Mah certe scelte commerciali sono proprio discutibili...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri...    Display tra contachilometri e contagiri...  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Display tra contachilometri e contagiri...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Contachilometri digitale e tachimetro/contagiri
» Problema display l/100km
» regolazione intensità display informazioni
» Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: