| Display tra contachilometri e contagiri... | |
|
+13GG70 frankvai gioparma robibia Sentenza birichini gomantong stm1999 fiox76 ajron75 zzuper southparks macrac73 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ajron75
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Gio Feb 03, 2011 5:19 pm | |
| oggi chiamato il conce, che mi ha detto che il venditore con il quale ho stipulato il contratto non c'è +, speriamo che non ci siano problemi col nuovo, comunque è già stata prodotta, e credono arrivi da 14 in su, poteva arrivare anche prima, ma c'è il w-end, 2-3 giorni x immatricolarla e la porto a casa
non vedo l'ora
| |
|
| |
frankvai
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Ven Feb 04, 2011 4:17 am | |
| ciao a tutti sono nuovo del forum sto per ordinare una c max e credo che forse ho la risposta che cercate ..............il display quello bello per intenderci fa parte del sony navigation system (1500 euro) non disponibile fino a marzo ,l altro somigliante a quello della fiesta è il navigation system 750 euro che ad oggi viene montato su tutti i modelli che ho visto fin ora sia c max 5 che 7 ,cmq da marzo si puo' avere il sony ALMENO SPERIAMO . CMQ i concessionari sembrano saperne meno di noi rispondono alle domande sempre in maniera vaga e questo non è professionale ma siamo in italia pensate che certe specifiche le ho spiegate io al venditore !!!!!! cose da pazzi | |
|
| |
macrac73
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Ven Feb 04, 2011 10:51 am | |
| | |
|
| |
gomantong
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Ven Feb 04, 2011 12:31 pm | |
| - frankvai ha scritto:
- l altro somigliante a quello della fiesta è il navigation system 750 euro che ad oggi viene montato su tutti i modelli che ho visto fin ora sia c max 5 che 7 ,cmq da marzo si puo' avere il sony ALMENO SPERIAMO .
Sono quasi convinto che sia legato al Sony system ma, il display standard, mi sembra molto piccolo per essere montato sulla 7 che ha il segnalatore di cinture slacciate per le 3 file di sedili. Andrea | |
|
| |
GG70
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Sab Feb 05, 2011 4:18 am | |
| COMPLIMENTI XIL FORUM,SONO NUOVO,CONTINUATE COSI',A ME LA BISARCA ME L HA SCARICATA OGGI....PER SETTIMANA PROSSSIMA ILLUMINO CON LA MIA C MAX 7NERA TITANIUM QUASI FULL,SPEREM NN AVERE SORPRESE LEGGENDO IN SOLI 3 MESI SUI FORUM E TUTTO IN DIRE..... | |
|
| |
franbas
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Dom Feb 13, 2011 1:14 pm | |
| credo che il display grande faccia parte effettivamente del Sony nav indipendentemente dal cambio automatico o no....a tale riguardo guardate qui, questa macchina ha il cambio normale e il park assist ed ha comunque il display grande a colori
https://www.youtube.com/watch?v=KjX66OLJgq4
| |
|
| |
coolest
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Lun Feb 14, 2011 12:52 pm | |
| Ciao, sono un felice possessore di C-Max 7 con navigation system (no sony) e posso confermare che il display del navigatore, radio, ecc è quello semplice. Le info delle cinture appaiono nel cruscotto centrale dietro al volante per capirci. Unici intoppi finora: richiamo fila sedili centrale per controllo e display navigatore che fa delle righe orizzontali di tanto in tanto (verrà sostituito, la concessionaria lo ha già ordinato). | |
|
| |
wayt80
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Mar Feb 22, 2011 3:30 am | |
| ciao a tutti sono nuovo del forum, tra una quarantina di giorni mi dovrebbe arrivare la mia C-Max 5 posti TDCI 2.0 115cv automatica... con sony system (senza navigatore) spero di poter essere di aiuto! | |
|
| |
phegor
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Dom Mar 27, 2011 5:04 pm | |
| Ciao. Anche io ho una C-Max 7 con Titanium e Parking assist (funziona benissimo) e : lo stato delle cinture viene mostrato all'accensione sul display piccolo dietro il volante, dove si può scegliere se vedere km parziali, totali, consumo istantaneo, consumo medio. Il display grande (navigatore a colori 2 o 3D) mostra tutte le periferiche (radio, aux, navigatore, telefono e i-Pod) oltre che ai sensori di parcheggio e park assist. Funzionano benissimo anche i comandi vocali del cell (ho un Nokia N8) e tutti i comandi vocali ammessi per la vettura (radio, Aux, IPod, clima). | |
|
| |
stm1999
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... Ven Apr 15, 2011 12:13 pm | |
| - franbas ha scritto:
- credo che il display grande faccia parte effettivamente del Sony nav indipendentemente dal cambio automatico o no....a tale riguardo guardate qui, questa macchina ha il cambio normale e il park assist ed ha comunque il display grande a colori
https://www.youtube.com/watch?v=KjX66OLJgq4
peccato! La nuova focus, con o senza sony ... monta il display grande a colori nel quadro strumenti. Proprio quello che mi ero illuso di trovare sulla 7 posti. Mah certe scelte commerciali sono proprio discutibili... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Display tra contachilometri e contagiri... | |
| |
|
| |
| Display tra contachilometri e contagiri... | |
|