Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pneumatici invernali e cerchi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
guess85




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.11

Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:20 pm

Salve a tutti, ne approfitto per presentarmi. Sono Andrea, un toscano possessore di Ford Focus 1.6 TDCi 110cv immatricolata a febbraio 2007.
Sono alla ricerca di gomme invernali. Vorrei comprarle già comprese di cerchi e su gomma diretto ho trovato una buona offerta su delle Hankook, complete di cerchio 16" a 640 euro spedite.
Il problema è che non so bene cosa segliere nel menù a tendina che mi permette di cercare le gomme.
La mia focus è una sth, flh o cosa? Da qui si vede meglio www punto gommadiretto punto it/ruote_complete punto html
Grazie per l'aiuto!! (punto = . )
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:24 pm

guess85 ha scritto:
Salve a tutti, ne approfitto per presentarmi. Sono Andrea, un toscano possessore di Ford Focus 1.6 TDCi 110cv immatricolata a febbraio 2007.
Sono alla ricerca di gomme invernali. Vorrei comprarle già comprese di cerchi e su gomma diretto ho trovato una buona offerta su delle Hankook, complete di cerchio 16" a 640 euro spedite.
Il problema è che non so bene cosa segliere nel menù a tendina che mi permette di cercare le gomme.
La mia focus è una sth, flh o cosa? Da qui si vede meglio www punto gommadiretto punto it/ruote_complete punto html
Grazie per l'aiuto!! (punto = . )


ciao sotto i 640 non vai a meno che cerchi gomme e cerchi del 15
se vuoi guarda qua
http://www.gomme.it/
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
guess85




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.11

Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:31 pm

russo66 ha scritto:

ciao sotto i 640 non vai a meno che cerchi gomme e cerchi del 15
se vuoi guarda qua

Si, questo me ne ero reso conto. Il gommaio per le solite Hankook mi chiede 500 montate, li 640 compresi i cerchi. Il problema mio è capire quale modello di Focus ho. Le opzioni sono:
FOCUS FLH 1.6 TDCI (3/5-TÜRIG)
FOCUS FLH 1.6 TDCI (5-TÜRIG)
FOCUS STH 1.6 TDCI
Poi tipo di auto DB3, DA3, DYB ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:04 pm

guess85 ha scritto:
russo66 ha scritto:

ciao sotto i 640 non vai a meno che cerchi gomme e cerchi del 15
se vuoi guarda qua

Si, questo me ne ero reso conto. Il gommaio per le solite Hankook mi chiede 500 montate, li 640 compresi i cerchi. Il problema mio è capire quale modello di Focus ho. Le opzioni sono:
FOCUS FLH 1.6 TDCI (3/5-TÜRIG)
FOCUS FLH 1.6 TDCI (5-TÜRIG)
FOCUS STH 1.6 TDCI
Poi tipo di auto DB3, DA3, DYB ecc ecc.


scusa cosa ti servono tutte quelle sigle ???????????????
usa il libretto di circolazione le cose che ti interessano sono le gomme le misure omologate mentre x i cerchi devi solo gurdare che puoi trovare dei cerchi con 4 fori invece di 5 altrimenti vai qui nel link sotto fai ricerca veicolo metti la targa della tua macchina e gurdi tutti i dati nel menu
http://www.etis.ford.com/home.do
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
guess85




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.11

Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:28 pm

russo66 ha scritto:

scusa cosa ti servono tutte quelle sigle ???????????????
usa il libretto di circolazione le cose che ti interessano sono le gomme le misure omologate mentre x i cerchi devi solo gurdare che puoi trovare dei cerchi con 4 fori invece di 5 altrimenti vai qui nel link sotto fai ricerca veicolo metti la targa della tua macchina e gurdi tutti i dati nel menu

Perchè il sito di gommadiretto mi permette di scegliere direttamente gomme e cerchi in base all'auto. Se ci vai vedi a cosa mi riferisco, il link è nel mio primo post.
Sul libretto della Focus non c'è scritto niente a riguardo dei pneumatici invernali, ma solo che i pneumatici possono essere 205/50/17/86U, 205/55/16/86U, 225/40/18/86U e 195/65/15/86U, mentre nel libretto della Fiesta (luglio 2009), c'è anche scritto la dimensione per i pneumatici invernali.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 12:31 pm

guess85 ha scritto:
russo66 ha scritto:

scusa cosa ti servono tutte quelle sigle ???????????????
usa il libretto di circolazione le cose che ti interessano sono le gomme le misure omologate mentre x i cerchi devi solo gurdare che puoi trovare dei cerchi con 4 fori invece di 5 altrimenti vai qui nel link sotto fai ricerca veicolo metti la targa della tua macchina e gurdi tutti i dati nel menu

Perchè il sito di gommadiretto mi permette di scegliere direttamente gomme e cerchi in base all'auto. Se ci vai vedi a cosa mi riferisco, il link è nel mio primo post.
Sul libretto della Focus non c'è scritto niente a riguardo dei pneumatici invernali, ma solo che i pneumatici possono essere 205/50/17/86U, 205/55/16/86U, 225/40/18/86U e 195/65/15/86U, mentre nel libretto della Fiesta (luglio 2009), c'è anche scritto la dimensione per i pneumatici invernali.

ciao sono andato ha vedere il tuo sito x le gomme sul libretto ford la dicitura xxx/xx/xx/86U è solo ford allora devi gurdare il tuo modello
1 FOCUS FLH 1.6 TDCI (3/5-TÜRIG)
2 DYB 1560ccm 85 kW BJ.: 04.2011-
tipo di cerchio 6½ x 16 5 x 108.00 x 63.30 ET: 50.00 5-cerchione in acciaio a fori (8325)
dove 6 1/2 larghezza cerchio
16 diametro cerchio
5x108.00 x63.30 e riferito n fori 5 interasse 108.. il 63.3 dovrebbe essere il diametro del foro
centrale
et 50 è lo sfalsamento flangia cerchio dal centro più e basso ex et 40 e il cerchio si sposta verso l'esterno di 10 mm cosi allargando la carreggiata

gurda qua la spedizione è gratis

http://www.pneumatici-pneus-online.it/
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Pneumatici invernali e cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici invernali e cerchi   Pneumatici invernali e cerchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pneumatici invernali e cerchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pneumatici invernali
» Pneumatici invernali
» Gomme invernali + cerchi. Quale misura è corretta o può andare bene??
» SCAMBIO CERCHI DA 17 FORD C MAX CON CERCHI DA 16 ( 5 FORI)3477401023
» gomme invernali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: