Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pneumatici invernali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
STeFO91




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 32
Località : Rimini

pneumatici invernali  Empty
MessaggioTitolo: pneumatici invernali    pneumatici invernali  Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:02 pm

ciao a tutti, quali pneumatici avete montato per la vostra ford fiesta?? e su che cerchio?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

pneumatici invernali  Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici invernali    pneumatici invernali  Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:20 pm

STeFO91 ha scritto:
ciao a tutti, quali pneumatici avete montato per la vostra ford fiesta?? e su che cerchio?

ciao sulla fiesta di mia figlia ho montato le 175/65/14 x un costo totale di €160
€100 x 4 gomme 2 nuove e 2 al 95 %
€ 50 x 4 cerchi in demolizione con copricerchi
€ 10 x il montaggio ed equilibratura gomme pagato poco x via che le gomme erano su cerchio opel e i 4 cerchi lasciati al gommista
a parte il culo che ho avuto perche mi sono trovato al posto giusto al momento giusto x le gomme
ma fai una ricerca in internet le puoi trovare gia COMPLETE addirittura un sito i cerchi in lega erano circa €80 l'uno e spedizione gratuita
poi dipende che gomme vuoi montare ,se mettevo quelle con cerchio da 16 venivano €125 l'una
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
STeFO91




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 32
Località : Rimini

pneumatici invernali  Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici invernali    pneumatici invernali  Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:55 pm

Io le gomme le ho già montate, ho fatto la domanda per sapere e per scambiare le varie opinioni sulle gomme.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pneumatici invernali  Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici invernali    pneumatici invernali  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pneumatici invernali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pneumatici invernali
» Pneumatici invernali e cerchi
» gomme invernali
» Pneumativi invernali
» [b]consiglio gomme invernali[/b]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: