Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova Focus 1.0 125 CV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
toti85




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.12

Nuova Focus 1.0 125 CV Empty
MessaggioTitolo: Nuova Focus 1.0 125 CV   Nuova Focus 1.0 125 CV Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 11:17 am

Ieri sono andato al concessionario dove acquistai, 3 anni fa, la mia Fiesta.
Ero infatti incuriosito dalla pubblicità riguardante il nuovo motore da un litro con potenze di 100 e 125 CV.
Al concessionario mi dicono subito che il 100 CV in Europa difficilmente sarà disponibile prima di settembre.
Essendo cliente, mi lasciano provare per una manciata di minuti il 125 CV (allestimento Titanium).
Che dire... una vera sorpresa! La macchina oltre al comfort, mostra prestazioni inaspettate, con uno scatto notevole a dispetto dei suoi 1000 cc (anzi 999).

Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea, fra un anno, di cambiare la Fiesta passando a questa nuova Focus con il nuovo propulsore a 3 cilindri.
Ho però dei dubbi e timori, in primis l'affidabilità di un motore così "piccolo" a fronte della sua potenza. Non essendoci ancora test "ufficiali" svolti dai tecnici di 4ruote, vorrei sentire anche il vostro parere... visto che di auto ne capite senz'altro più di me Smile
Grazie anticipatamente!!
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Focus 1.0 125 CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Ford Focus 2011
» nuova ford focus 2011
» Navigatore Nuova Focus
» Nuova Ford Focus di Jury
» ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: