Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

PNEUMATICI FORD FOCUS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LION 83

PNEUMATICI FORD FOCUS Empty
MessaggioTitolo: PNEUMATICI FORD FOCUS   PNEUMATICI FORD FOCUS Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:20 am

SALVE A TUTTI!!!!

AVETE MAI SENTITO PARLARE DI PNEUMATICI "TRACMAX"?
IO LI HO MONTATI DA POCO SOTTO LA MIA FOCUS II SERIE 1.8 TDCI 115 CV E NON VORREI PENTIRMI DELLA SCELTA DI AVER DATO RETTA AL GOMMISTA,QUESTO AVENDO SCOPERTO SOLO SUCCESSIVAMENE CHE SONO "CINESI"
GRAZIE ANTICIPATAMENTE DEI CONSIGLI!!!!! CIAO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano_c1975

MessaggioTitolo: Re: PNEUMATICI FORD FOCUS   PNEUMATICI FORD FOCUS Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 11:21 am

Io sulla mia Grande Punto ho montato i Goodride anchessi cinesi e vanno davvero bene, mi hanno stupito, i TracMax mi hanno detto che invece sono molto piu' rumorosi e duri.
piobull

MessaggioTitolo: Re: PNEUMATICI FORD FOCUS   PNEUMATICI FORD FOCUS Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:52 pm

montate 4 ROCKSTONE 205/50R17 ICE TOP suffsw3000gpl
440€ buttate!!!
a 110km/h e sembra di guidare un camper col mistral a raffiche!!!! davvero!!! giuro!! devo correggere continuamente..non oso piu' scartare nei sorpassi neanche per sbaglio...sono terrorizzato...sgommano in accelerazione...molto peggio delle originali SPORT CONTACT2 sotto la tacca del minimo...anche in curve da 2a vanno dapprima in sottosterzo "budinoso" /correggi/ in uscita la macchina sdin scompone
non son meanche divertenti perche la macchina non scodinzola ne si appoggia :'(
.....qualcuno le vuole????? Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PNEUMATICI FORD FOCUS   PNEUMATICI FORD FOCUS Icon_minitime

PNEUMATICI FORD FOCUS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USB su ford focus
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA
» New Ford Focus