Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex91

Alex91

Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?   Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 5:47 pm

Sarei intenzionato a comprare lo Styling Kit per la mia Focus 2009 Very Happy .
Secondo voi sono buoni i prezzi (Con IVA inclusa)? Sapete se sono compresi di verniciatura e montaggio?
-Kit minigonne laterali 3P > Tempo montaggio 3 ore > 235,48€
-Spoiler posteriore da tetto largo 3P > Tempo montaggio 2 ore 50 minuti > 177,76€
-Terminale marmitta in acciaio inox > Tempo montaggio 20 minuti > 44,80€
-Spoiler paraurti posteriore 3P > Tempo montaggio 2 ore 50 minuti > 211,44€
-Spoiler paraurti anteriore 3P > Tempo montaggio 2 ore > 272,20€
-Griglia frontale superiore > Tempo montaggio 1 ora > 60,02€
-Inserto griglia frontale inferiore > Tempo montaggio 1 ora > 52,57€
-Kit ribassamento sospensioni Eibach > Tempo montaggio 3 ore > 197,41
-Protezione soglia battiporta 3P con logo Focus > Tempo montaggio 1 ora > 81,25€
Link: http://www.accessoriford.it/
(Forse Spoiler posteriore da tetto non lo metto perchè è già molto bello quello di serie Razz )

Poi come cerchi, mi piacerebbero quelli da 17" della pubblicità della Focus Ikon (Li potete vedere nel prossimo link); ma si potrebbero anche montare i "ST Design" da 18" anche se sul libretto come misura massima c'è il 17"? Un mio amico ha un 1.6 benzina, li ha fatti mettere dopo i 18" e gli hanno dato il permesso (Prima non era scritto sul suo libretto, ora si...); è possibile?

Alla fine dovrebbe uscire tipo questa ma senza adesivi sulle fiancate (Anche stesso colore Razz ): http://photocarsonline.com/blog/2008/10/23/ford-introduces-sporty-zetec-s-to-focus-range/
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?   Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:53 am

ciao, anchio ero intenzionato a prendere il kit "FORD" ma sicuramente nn in concessionaria, cerca qualche ditta per carrozzieri, qua da me vendono anche a privati. io risparmio qualcosina in piu. per quanto riguarda i cerchi da 18" e' assolutamente vero: costo nulla osta 130€ da aspettare circa 60 giorni (procedura aggiornata a 16 luglio 2010) MA ATTENZIONE!!!!! SI POSSONO MONTARE I 18" SOLO SUI BENZINA!!!E SOLO CHI HA COMPRATO L ALLESTIMENTO TITANIU!!! HO PARLATO DI PERSONA CON UN PEZZO GROSSO DI FORD PER CASO IN CONCESSIONARIA .....La mia e' una 1.6 gpl sw TITANIUM......
BATMAN

BATMAN

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?   Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 2:26 pm

Allora,possiedo una foucus 2008 1.6 tdci,il nullaosta richiesto in ford x i 18 nn mi è costato nulla,ho pagato solo 45 euro alla motorizzazione x fare il collaudo....
oscky84

oscky84

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?   Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:20 pm

BATMAN ha scritto:
Allora,possiedo una foucus 2008 1.6 tdci,il nullaosta richiesto in ford x i 18 nn mi è costato nulla,ho pagato solo 45 euro alla motorizzazione x fare il collaudo....

da marzo 2009 costa 130 e prima era gratisssss......
piobull

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?   Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:13 am

truzza ma bella!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?   Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus? Icon_minitime

Cosa ne dite di questo Kit per Ford Focus?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» USB su ford focus
» New Ford Focus
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA
» ford focus