Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

aria condizionata non funzionante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolocarbone

aria condizionata non funzionante Empty
MessaggioTitolo: aria condizionata non funzionante   aria condizionata non funzionante Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 5:04 pm

ciao a tutti sono un nuovo utente mi sono iscritto perchè ho un problema alla mia ford focus c-max del 2004 si sa che si chiede aiuto nel momento del bisogno;vengo al problema,praticamente ho notato che l'aria condizionata(manuale)non mi funziona ho trovato anche il problema cioè che non mi arriva corrente al relè dell'AC non riesco a capire perchè,mi rivolgo a voi per sapere se qualc'uno ha avuto lo stesso problema e sopratutto come l'ha risolto,l'interruttore interno all'abitacolo funziona perchè all'attivazione mi si alzano i giri del motore cavallottando il relè il compressore parte,il gas è nel circuito l'ho controllato con i manometri;grazie in anticipo a tutti aiutatemi sono quasi disperato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso

aria condizionata non funzionante
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aria condizionata manuale
» RADIO SONY NON FUNZIONANTE
» Valvola caldo/freddo non funzionante
» FRUSCIO ARIA
» ventola aria da smontare