Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Nuova Ford Focus 2011

Andare in basso 
+24
SiSte
ducario
maio85
Dav61
polyenzo
JAMES
Rossi Giulio
fchecco77
Il Luka
Manuel74
19maury86
Voxxar
Spettro
SOLEADO
LILLO
frankvai
Tato
dottpatti
wvilla
focusino
danytrek
charly
russo66
elios75
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
JAMES

Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:41 pm

Appena la ritiro ti saprò dire. E non escludo che possa venirti a trovare a Como x offrirti un buon caffè. Ciao Spettro.
Torna in alto Andare in basso
Il Luka

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:49 pm

salve a tutti...

sono passato solo per dirvi che mi ha chiamato la Ford proponendomi un test drive di una Focus diesel...dopo aver provato l'ecoboost vedremo quale saranno le "emozioni" alla guida del Tdci...sicuramente minori,ma forse più parche nei consumi...
Aspetterò che mi chiami la concessionaria e nel frattempo penso alle domande da porre (esiste una km0 con driver assistant pack? eccone una Very Happy )

Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:25 pm

Buono Manuel, grazie! Così lo faccio integrare nella mia.

Ciao James, quando vuoi allora! Così ammiro il tuo gioiello!

Ciao Luka, Manuel ha avuto un culone pauroso, ma a km0 devi cercare quelle di presentazione... o candy red o yellow.... ma non tutte sono accessioriate così....

Oggi ero dal mio concessionario (tanto per cambiare) e ho rivisto la sw. Vi lascio una foto.

Attenzione è il modello base, mancano molte rifiniture che tutti noi sappiamo visto che abbiamo le Titanium....
almeno però c'è una linea reale.... poi non vedo l'ora di vederla titanium e lunar sky....
Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Imag0510
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:06 pm

Davvero moooolto bella anche così! Bellissima SW davvero, titanium sarà ancora più bella....fosse nera, ancora di più! Eh eh, ma io ho una fissa per il panther black!
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:21 pm

potete dirmi quello che volete... ma le sw non mi piacciono proprio... Wink

ovviamante gusto personale Wink

cmq spettro... come ti dicevo nelle prime pagine del post, mi sa tanto che la macchina la prendi prima tu Smile ahahahah
Il Luka

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:23 pm

una cosa è certa...voi le prendete (le auto ovvio Very Happy ) prima di me Very Happy hahahahahahhaha

sono comunque abbastanza informato (anche grazie a voi Wink )da potermi sostituire ad un venditore...e mi sa che quando andrò a provarla, il tizio della concessionaria mi sa che mi dirà: "o la compri, o te ne vai fuori dalle balle" Very Happy
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:32 pm

Alla fine non ho ancora capito quanti in questo forum hanno la nuova focus...così come non mi sono chiare le seguenti cose di questo forum...ma i moderatori ci sono?

1) Perchè è sticcato un posto "new ford focus" che riporta news vecchie di qualche anno
2) Perchè siamo tutti ingrumati in un post da 4000 viste a discutere di un'auto che farà la storia della Ford.
3) Perchè è illeggibile il colore del testo dei messaggi quotati

Per quanto riguarda la domanda iniziale del mio post (quanti la possiedono?) possiamo fare un "censimento" specificando modello, motorizzazione, optional, data di produzione (http://www.etis.ford.com/ basta inserire numero di targa o di telaio), eventuali campagne in sospeso.
Inizio io.

Data di fabbricazione: 03.03.2011
Linea veicolo: Focus 2011-
Tipo di carrozzeria: Berlina 5 Port
Versione: Serie 40
Motore: 1.6L EcoBoost SCTi 150PS - Sigma
Cambio: Cambio manuale a 6 velocità - B6
Trazione: LHD FWD
Emissioni: Emissioni fase V
Aria condizionata: A/C a doppio contr temp automatico
Verniciatura: Nero Panther (met)
Tessuto interno: Pur/Lux / Nero Charcoal
Allestimento titanium
Titanium pack
Drive assistant pack
Navigation system
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:35 am

Io sono vincolato sulla SW.
A dire il vero, ero intenzionato su un suv, poi tra costi e consumi mi sono ridimensionato un pò, devo dire che avevo le stesse opinioni di Maury, niente sw....
Poi però pensavo, sono un tipo che le auto le tiene almeno 10 anni, non si sa mai cosa salta fuori in futuro (sposato da 3 anni) avanti e indietro dal Friuli che se faccio un incidente in autostrada sarei l'unico uomo a morire ANNEGATO visto il vino che mi fanno portare a casa...
per non parlare delle volte che ti dicono: No tranquillo non devono darci nulla i miei..... e alla fine ringrazio Dio di avermi lasciato libero il posto guida....
Ecco che la SW è diventata la macchina migliore....potevo anche guardare un paio di Scania ma mi son fermato....

Sabato ritono dal concessionario e faccio inserire nell'ordine il Driver Ass. Pack...

No raga, mi sa che la mia arriverà per giugno a questo punto.... sarò forse l'ultimo di noi Iscritti fino ad ora a portarla a casa.

Manuel, concordo con te, per leggere le citazioni, io evidenzio con il mouse.
Però quello che hai fatto tu, la descrizione dell'auto, io lo farei in un nuovo post apposito, perchè se no quì si perde....

Apri una nuova discussione, metti il link del Ford Etis e facciamo un post fatto bene.....
Cosa dici?
Io ti rispondo tra 2-3 mesi però...hahahahaha
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:44 pm

Ragazzi, sono incavolatissimo!
Stamattina in tangenziale un sasso ha deciso di incrociare la sua traiettoria con la mia...e non c'erano camion davanti...non so da dave cavolo è spuntato fuori. Sta di fatto che ho sentito il classico "stock" sul vetro...non avevo ancora iniziato a recitare il rosario che la macchina davanti frena x un trattore sulla strada che aveva fatto colonna (mi ero distratto x il sasso e non l'avevo visto). Cmq sta di fatto che con tutti i sistemi della fofona mi sono fermato senza che succedesse niente. Tuttavia poi ho controllato il parabrezza e ahimè il sasso un ricordo l'ha lasciato. In pratica è rimasto un puntino...anche meno di mezzo millimetro di raggio, al tatto si avverte leggermente, ad occhio nudo devi sapere dove guardare. Che mi consigliate di fare? Lascio stare o porto da quelli di car glass?
Rossi Giulio

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:11 pm

Ciao scusami , ma sono interessato ,alla cosa , forse non ho capito bene , ma a franare è stata la macchina e non tu ? Hai il drive assist? se si come ti stai trovando? sono in attesa che mi arrivi anche a me e sono molto incuriosito sulla validità di tale optional.
X la macchina mi dispiace molto io sulla fofo attuale dopo appena 15 giorni preso un capriolo , quindi so cosa si prova tutta la mia solidarietà.
Ciao Giulio confused
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:37 pm

Te lo sei mangiato poi il capriolo? O hai fatto come un mio amico che ne aveva investito uno, poi l'ha caricato in macchina e per l'assicurazione ha fatto le foto dentro il cortile di casa col capriolo steso davanti alla macchina Very Happy
Il drive assistant frena in automatico se la macchina davanti inchioda e tu non lo fai...ero nella corsia di destra si procedeva piano ma cmq ero distratto dal sasso...stavo guardando il parabrezza e non la strada...davvero un fesso, lo so, ma è successo tutto in fretta e non mi sono accorto di tutto.
Questa macchina va comprata con drive assistant pack senza dubbio alcuno...per quello che costa. A parte l'evitarti i tamponamenti, ma non avete idea di quante volte la guida assistita ti corregge la traiettoria, vabbè ovvio che uno deve stare attento a guidare dentro la careggiata, ma a volte è un attimo, magari in curva mentre sorpassi non essere precisi, ma la fofona è sempre lì a correggere, senti il volante muoversi come nei videogames!...in pratica la potresti guidare senza mani....l'ho provato (tangenziale completamente vuota)...dopo 10 secondi sono suonati allarmi di ogni tipo e mi ha invitato a rimettere le mani sul volante! Una mia amica che l'ha vista mi ha detto che è la macchina di James Bond!
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:43 pm

Ciao Manuel! Cavolo peccato, ma meglio il vetro che la carrozzeria, portalo al Car Glass, anche se è minimo, senti loro che ti dicono!

Domani è sicuro, lo faccio integrare nella mia FOFOSW così arriva con questo optional.
Dovresti a questo punto rispondere ad alcune domande che farebbero piacere anche a Giulio e a chi volesse mettere il Drive.

1) Il drive si può disattivare?
2) Se hai un ostacolo davanti a te a terra e devi per forza deviarlo andando a destra "fuori" dalla carreggiata ti da problemi?
3) In un sorpasso?
4) Ti legge la corsia o tutta la carreggiata?
5) Si aziona se vai non più di 30kmh giusto?
6) I cartelli che legge sono solo quelli dei limiti?
7) Il sensore sullo specchietto lato guida, cos'ha... un led che ti indica che arriva un auto? Lo segnala anche da un'altra parte??

Grazie Manuel!
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 10:17 pm

Spettro ha scritto:
Ciao Manuel! Cavolo peccato, ma meglio il vetro che la carrozzeria, portalo al Car Glass, anche se è minimo, senti loro che ti dicono!

Domani è sicuro, lo faccio integrare nella mia FOFOSW così arriva con questo optional.
Dovresti a questo punto rispondere ad alcune domande che farebbero piacere anche a Giulio e a chi volesse mettere il Drive.

1) Il drive si può disattivare?
2) Se hai un ostacolo davanti a te a terra e devi per forza deviarlo andando a destra "fuori" dalla carreggiata ti da problemi?
3) In un sorpasso?
4) Ti legge la corsia o tutta la carreggiata?
5) Si aziona se vai non più di 30kmh giusto?
6) I cartelli che legge sono solo quelli dei limiti?
7) Il sensore sullo specchietto lato guida, cos'ha... un led che ti indica che arriva un auto? Lo segnala anche da un'altra parte??

Grazie Manuel!

Domani mi informo sul car glass più vicino....ma ci sono abbonato, ho preso sassi su tutte le altre ford.
Rispondo alle domande:
1) Dunque, la funzione controllo di careggiata di default, appena accendi la macchina fa vibrare il volante se esci di corsia. Le opzioni disponibili azionando un bottone sono: 1) disattiva, 2) vibra, 3) corregge la traiettoria. Io appena accendo seleziono la terza voce.
2) e 3) il sistema (se attivato nella modalità correzione traiettoria) si disattiva quando metti la freccia per il cambio di careggiata. Per il resto, non è che il volante resta bloccato, basta applicare un po' di forza in più e lui si disattiva...non è facile da spiegare ma è una figata. Non è neanche facile abituarsi, ma quando ci fai l'abitudine ti pare indispensabile
4) legge tutta la careggiata. Sul computer di bordo c'è l'immagine della macchina (a colori! e se hai i fari accesi li vedi accesi....!) a destra e a sinistra le corsie. Sono evidenziate con puntini se hai attivato solo la vibrazione o con linee se hai attivato l'intervento. Sono evidenziate in verde se guidi giusto, in giallo così così, in rosso se le superi. Lui corregge sia a destra che a sinistra ma la correzzione può essere anche complessa, cioè vedi il volante girarsi a destra e a sinistra (specie in curva) finchè non sei dentro le corsie...ripeto a me sta cosa dopo 3 settimane che ce l'ho mi lascia ogni volta basito e parla uno che è abituato alla tecnologia)
5) il controllo di careggiata si attiva automaticamente tra 65 e 180 km/h. Al di fuori di questi limiti non è attivo. La frenata automatica si attiva per velocità inferiori a 30 km/h
6) Legge i cartelli dei limiti e quelli di divieto di sorpasso.
7) C'è un led che si illumina di arancione se arriva una macchina nell'angolo cieco di quello specchietto. Cioè se ti arriva una macchina nell'angolo cieco a sinistra si accende quello di sinistra e non quello di destra e viceversa. Per un motivo che non mi è chiaro ti accorgi che si accende e già più di una volta mi ha aiutato.

Oltre a tutto questo ci sono due cose da non sottovalutare:
1) specchietto retrovisore fotocromatico. in pratica si oscurisce al bisogno e lo fa in tempi moooolto ristretti
2) telecamera su specchietto retrovisore che ti controlla. Credetemi, funziona. A Pasqua stavo tornando da pranzone alcolico ed ero a metà tra guida sicura e pausa caffè.

....la macchina di James Bond
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 10:56 pm

Grazie Manuel! Sei stato prezioso!

Diciamo che questo optional costa 1250€, i fari bi-xeno 1000€.... come dicevo, se devo spendere 1000€ li spendo per una cosa come il Drive!

Che non me ne vogliano chi ha voluto i fari bi-xeno, sono bellissimi, ma otre ad avere la possibilità di cambiare colore all'interno dell'abitacolo, altre utilità non ne vedo, questo invece è completo.
Ripeto, questione di gusti e di esigenze.

(Certo che i fari potevano fare 500€)
Dav61

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 11:23 pm

Qualcuno ha acquistato la nuova Focus 2011 con l'antifurto (security pack) e Titanium Pack?
Sembra che non si possa averli contemporaneamente (pare per via del pulsante di accensione al posto della chiave).
Ma il vecchio Blocca-sterzo meccanico che si attiva togliendo la chiave dal volante? Sparito nel Titanium pack?
Chi ha provato il Ford Navigation Sistem? Come si sente? Quanti altoparlanti ha?

Grazie per le eventuali risposte.
polyenzo

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 12:24 am

La mia è completa dav61 con il security e titanium pack, l'impianto è ottimo, ovviamente non è un impianto artigianale.
Io stamattina ho avuto la conferma della messa in produzione con conferma di fattura e numero di telaio, se tutto va bene entro il 20 maggio dovrebbe essere consegnata.
Rossi Giulio

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:24 am

Ciao scusami ma tanto per darmi un idea tu quando l'hai ordinata ? Io il 27 marzo , spererei di averla anche io per quella data non sto più nella pelle!!!

Ciao Giulio Twisted Evil
Rossi Giulio

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:32 am

Manuel74 ha scritto:
Te lo sei mangiato poi il capriolo? O hai fatto come un mio amico che ne aveva investito uno, poi l'ha caricato in macchina e per l'assicurazione ha fatto le foto dentro il cortile di casa col capriolo steso davanti alla macchina Very Happy
Il drive assistant frena in automatico se la macchina davanti inchioda e tu non lo fai...ero nella corsia di destra si procedeva piano ma cmq ero distratto dal sasso...stavo guardando il parabrezza e non la strada...davvero un fesso, lo so, ma è successo tutto in fretta e non mi sono accorto di tutto.
Questa macchina va comprata con drive assistant pack senza dubbio alcuno...per quello che costa. A parte l'evitarti i tamponamenti, ma non avete idea di quante volte la guida assistita ti corregge la traiettoria, vabbè ovvio che uno deve stare attento a guidare dentro la careggiata, ma a volte è un attimo, magari in curva mentre sorpassi non essere precisi, ma la fofona è sempre lì a correggere, senti il volante muoversi come nei videogames!...in pratica la potresti guidare senza mani....l'ho provato (tangenziale completamente vuota)...dopo 10 secondi sono suonati allarmi di ogni tipo e mi ha invitato a rimettere le mani sul volante! Una mia amica che l'ha vista mi ha detto che è la macchina di James Bond!

Ciao Manuel , no non ho fatto come il tuo amico , ma qualche mese fa ne ho preso un'altro (ormai non li conto neanche più) ma ho risolto chiamando la polizia provinciale e grazie ad un testimone ed affidandomi ad un agenzia di pratiche auto sono riuscito a farmi ripagare il danno , chi volesse più info non esiti a domandare .
Per quanto riguarda il drive assist , invece avrei un'altra curiosità , cosa mi dici del control cruise adattativo , da quello che ho visto in un video sul sito della Lincol (consiglio vivamente di guardare questo link) sembra una figata pazzesca ciao Manuel

Giulio
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:29 am

io ho ordinato la car con i seguenti optional:

Ford focus 1.6 110cv

- colore bianco frozen
- city pack premium
- fari bixeno
- navigation system o sony system (devo vedere se il concessionario è riuscito a integrarlo nell'ordine)
- opzione fumatori
- security pack
- titanium pack
- drive assistant pack
- ruotino di scorta

...

credo basta... insomma ho messo tutto tranne i sedili in pelle... Wink ora vedo di passare domani mattina e vedo se sono aperti... altrimenti passo la settimana prossima... e cmq avevo firmato il contratto il 04/04/2011
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:29 am

@ Rossi Giulio

Dunque, ci sono due sistemi.
1) Uno è il cruise adattativo, in pratica imposti la velocità e lui regola il numero di giri in modo da mantenere quella velocità (se sei in salita aumenta, se in discesa diminuisce). Si disattiva quando freni, quando acceleri e quando premi la frizione. Oppure si disattiva azionando una leva del volante (una delle mille che ci sono). La figata è questa. Metti che imposti 90 km/h e lo disattivi azionando la levetta del volante, e metti di avere una marcia non troppo alta, tipo quarta o addirittura terza, quando lo riattivi azionando la levetta, vedi il contagiri salire a manetta e senti una spinta da aereo! Da fare con strada libera ovviamente...ma è una sensazione sublime!...provato ovviamente solo col mio motore, l'ecoboost...magari col diesel è dà meno sensazione "incollato al sedile"
2) Limite di velocità. In pratica tu imposti una velocità massima e, per quanto schiacci l'acceleratore, essa non viene superata. Questo fa capire che nelle macchine moderne non c'è più alcun legame tra azione del pedale dell'acceleratore e valvola a farfalla...solo potenziometri ed elettronica.
Questo pomeriggio non avevo niente da fare e mi sono fatto un po' di strada con la fofona solo per il gusto di guidarla e di essere avvolto dentro l'abitacolo. E' una sensazione nuova, guidare per il piacere di guidare. Ho fatto un curvone in piena accelerazione. Stessa situazione con la precedente focus avvertivo poca aderenza. Con questa mi sono sentito paurosamente incollato...e continuavo ad accelerare. Questo credo sia frutto del Torque control bla bla bla che regola indipendentemente il numero di giri delle ruote.
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:37 am

19maury86 ha scritto:
io ho ordinato la car con i seguenti optional:

Ford focus 1.6 110cv

- colore bianco frozen
- city pack premium
- fari bixeno
- navigation system o sony system (devo vedere se il concessionario è riuscito a integrarlo nell'ordine)
- opzione fumatori
- security pack
- titanium pack
- drive assistant pack
- ruotino di scorta

...

credo basta... insomma ho messo tutto tranne i sedili in pelle... Wink ora vedo di passare domani mattina e vedo se sono aperti... altrimenti passo la settimana prossima... e cmq avevo firmato il contratto il 04/04/2011

Cè tutto, hai fatto benissimo.
Ho due perplessità:
1) il colore! nooooo bianco, c'è troppo nero nella fofona...minigonne e radiatorone sono neri...non è come un bianco di un audi, qua di plastica nera ce n'è tanta...cmq è questione di gusti...in realtà la mia nera dopo 2 settimane è uno schifo, impolveratissima e sporchissima
2) più serio....ho un dubietto sul motore.
E' il diesel? 110 cv li vedo pochetti per la fofona. Pesa molto e tra elettronica e clima qualche cavallo se lo ciuccia di default. Non so quali motorizzazioni siano disponibili, io sono stato attratto subito dal benzina turbo compresso da 150 cv. Oltre a questo che motorizzazioni sono disponibili?
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:47 am

sinceramente Manuel74 avevo intenzione di comprarmi la macchina bianca... come ho visto la fofona bianca me ne sono innamorato... avevo visto la versione base e la volevo anche così Wink mi piaceva troppo... poi ho preso la brochure... l'ho letta per bene e ho studiato come la volevo... siccome vengo da un 1400 benzina 60 cavalli, il 1600 diesel da 110 cv mi basta...

cmq sulla brochure sta scritto:

5 porte e SW:

1.6 duratec Ti-VCT 125 cv 92 kw
1.6 EcoBoost 150 cv 110 kw
1.6 duratorq TDCi 115 cv 85 kw (cambio manuale)[il mio]
2.0 duratorq TDCi 115 cv 85 kw (cambio auto)
2.0 duratorq TDCi 163 cv 120 kw (cambio manuale)
2.0 dutarorq TDCi 163 cv 120 kw (cambio auto)
Dav61

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 9:49 am

Scusate se ripeto la domanda precedentemente fatta:
Con il Titanium Pack si ha l'accensione del motore a pulsante,
esiste ancora il "blocca-sterzo"?
Se uno entra può trainare via l'auto senza problemi o hanno inserito qualcosa di alternativo?
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 10:40 am

Maury, ma sei sicuro 110cv??
A me pare che era il vecchio motore con quei cavalli ora sono 115!
Rossi Giulio

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 10:49 am

Scusa Manuel , mi confermi anche che il control ti mantiene la distanza dalla macchina che ti precede?

Ciao Giulio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 5 Icon_minitime

Nuova Ford Focus 2011
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova ford focus 2011
» info su nuova ford focus sw 2011
» Ciao a Tutti!! Ancora Ford!!! Nuova Focus 2011
» problema con gli interni nuova ford focus
» Nuova Ford Focus di Jury