Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Nuova Ford Focus 2011

Andare in basso 
+24
SiSte
ducario
maio85
Dav61
polyenzo
JAMES
Rossi Giulio
fchecco77
Il Luka
Manuel74
19maury86
Voxxar
Spettro
SOLEADO
LILLO
frankvai
Tato
dottpatti
wvilla
focusino
danytrek
charly
russo66
elios75
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
19maury86

Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:38 pm

raga voi mi consigliate di aspettare??? che cavolo faccio???? sono totalmente indeciso... perchè sono sicurissimo di pentirmi se non lo mettessi... cmq su un sito, ho visto anche la mascherina per cambiare l'autoradio di serie...

http://www.acvgmbh.de/shop3/product_info.php?info=p2770_281114-23-1.html&XTCsid=94jjmj77cojqq3d2lajcieh0l4

solo che si perderebbero tutti i controlli del navigatore ecc... per chi ha preso il navigation pack...

male che va la ordino così... e poi lo cambio... tanto l'impiantino bello e pronto c'è l'ho... però il sony navigation system è una bomba... sapete più o meno a quanto si aggira il costo???

ho visto per la c-max, il costo è di 1500 euro, ma è tutt'un'altra cosa... non è per niente uguale a quello della ford...

cmq ho ordinato la ford titanium con tutti i pacchetti disponibili... non ho messo solo i sedili in pelle...

EDIT

ragazzi mi sa che aspetto gennaio dell'anno prox... dopo aver letto questo:

http://www.automobili10.it/tecnologia-auto-sync-e-myford-touch-di-ford-tutte-le-comodita-allinterno-della-propria-auto-20533.html

http://edicolaeuropea.blogspot.com/2011/03/myford-touch-and-windows-phone-7.html

http://www.autoblog.it/post/31350/ford-il-funzionamento-del-myford-touch

http://www.gadgetblog.it/post/12420/myford-touch-driver-connect-system

EDIT 1

http://www.cleanmpg.com/forums/showthread.php?t=28244
Torna in alto Andare in basso
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 1:00 am

Ciao Maury, guarda, è una cosa che piace a te, e se è così aspetta.
Io ero indeciso se inserire i fari allo xeno o il driver ass. pack, ho scelto il secondo perchè ho pensato: se devo spendere 1000€, li spendo per qualcosa di più utile. I fari sono belli per carità, ma non che i fari normali non facciano luce e che i colori interni mi facciano discoteca non mi interessa.
Dunque il driver ass. pack è sicuramente più utile per me.

La sony nav system è molto bella, ma a parte avere uno schermo più grande per il navigatore a me non interessa il resto. Ho i sensori dietro, la videocamera non mi interessa.
1 usb è già buona.
Tu hai più idee di come utilizzarle dunque.... Very Happy

Ti dico solo quello che dicono tutti, sono optional bellissimi ma attenzione se si rompono e vanno aggiustati... basta solo un tamponamento.... (ok per quello non paghi tu )

Razz
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 8:04 am

diciamo che sono un grande appassionato di tutte questo cose tecnologiche... cmq credo mi basterebbe il sony navigation system che oltre allo schermo da 8" comprende anche un impiantino audio con 10 casse... nella c-max è stato detto che le casse che vi sono di serie sono made in china e di nessuna marca...

cmq tempo qualche settimana (al max 2) e passo dal concessionario per sapere se è partito l'ordine, se è partito allora la prendo così com'è... altrimenti, aspetto gennaio e poi vedo cosa combinare...

P.S. attualmente posseggo una seat cordoba del 2000... dove all'interno vi è un'alpine 7" touch screen (alpine d-106r con precisione) con decoder digitale terrestre e modulo bluetooth... il tutto collegato a 2 ampli (uno a 4 vie per l'anteriore e il posteriore e uno per il sub) e 10 casse (2 tweeter, 2 medi, 2 woofer [anteriore]) (2 ovali a 2 vie [posteriore] (e 2 sub da 38")...

EDIT

se vi può interessare ho trovato qst

http://www.autopareri.com/forum/ford-europa/40646-ford-focus-topic-ufficiale.html
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:34 am

Allora se sei accessioriato in questo modo adesso, mi sa che il Sony ta vada a pennello.
Guarda che rischi se ci vai così tardi dal concessionario....
Rischi che facciano partire l'ordine prima....
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:47 am

mi disse che forse non era possibile ordinarla subito perché gli avevano imposto il carico di SW e che quindi doveva vedere se riusciva a far qualcosa... cmq ora vediamo un pò...

ho scoperto un'altra cosa... per gli inizi del 2012 deve uscire la versione ECOnetic

http://media.ford.com/article_display.cfm?article_id=31649

http://www.monopoli.info/blog/2011/04/07/nuova-ford-focus-econetic/

consuma di meno (3,5 l / 100km), ha la griglia anteriore che ruotano in base al flusso d'aria occorrente al motore, ricarica rigenerativa intelligente quando si frena o decelera.

vediamo un pò...

EDIT
http://www.alvolante.it/news/ford_focus_econetic-440256
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:16 am

19maury86 ha scritto:
vedere se riusciva a far qualcosa... cmq ora vediamo un pò...

ho scoperto un'altra cosa... per gli inizi del 2012 deve uscire la versione ECOnetic

...e nel 2015 uscirà il primo restyling Very Happy
ovvio che usciranno sempre modelli/versioni/allestimenti nuovi! Poi dipende, se uno ha esigenza di cambiare macchina se la prende nella versione/allestimento disponibile al momento dell'acquisto. Se uno non ha esigenza immediata può aspettare...(basta che poi non diventi patologico, nel senso che a gennaio 2012 disponibile il super impianto sony, poi ti dicono che in primavera esce l'ECOnetic...quindi aspetti anche la versione econetic...)
Per quanto riguarda i modelli attualmente disponibili, secondo me la titanium con drive assistant, navigation system, titanium pack, è una signora macchina. Non ho letto molto su cosa abbia in più il navigatore che dici, so che quello incluso nel navigation system va egregiamente e ha un'ottima connettività (bluetooth, presa usb, presa audio (ci puoi attaccare ipod o pennette usb), comandi vocali....di altre cose non sento esigenza (la telecamera posteriore la ritengo completamente inutile, uno schermo così grande poi mi darebbe fastidio)
Il Luka

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 12:30 pm

Salve a tutti...

In quanto (spero) futuro possessore della Nuova Focus, ho in serbo alcune domande per voi:

1) I fari bixeno comprendono luci diurne a led e i led multicolore interni...sarà possibile in un secondo momento montarli su di una focus sprovvista di tale pacchetto da 1000 euro? Almeno i led multicolore... (effetto discoteca che mi attira, lo so, che ci volete fare Very Happy )

2) Considerando che a me interessa solo il bluetooth e l'attacco USB, posso tranquillamente fare a meno di un sony system e basarmi sul navigation pack "classico" (magari in un secondo tempo sostituire le casse)?

3)A chi possiede il 1.6 ecoboost, mi sa dare un riscontro dei reali consumi (nonostante la bassa percorrenza in chilometraggio che chiaramente non va a dare un riscontro ancora definitivo)? Per quanto l'abbia provato e mi abbia entusiasmato per corposità,prontezza e silenziosità, e per quanto faccia ancora pochi km da non giustificare l'acquisto di un diesel...

4)La concessionaria di fiducia avrebbe un paio di 1.6 ecoboost titanium con titanium e navigation pack a 17,800 euro...ma la cercavo anche col driver assistant pack...me ne frego e vado a informarmi o aspetto? in teoria potrei ancora aspettare, ma la tentazione è forte.

Grazie per la pazienza Very Happy
LILLO

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 2:01 pm

[quote="Manuel74"]
LILLO ha scritto:
Ciao Ragazzi!!
Che motore, allestimento hai? Colore? Sapevi che TUTTE le focus del primo batch produttivo (comprese quindi le nostre) hanno subito un test di 30 miglia nel circuito di prova dello stabilimento tedesco dove sono prodotte (Saarlouis). Finito il test sono tornate in stabilimento per controllo finale. Questo per essere sicuri che la prima produzione non avesse vetture difettose. Dal secondo batch, nessun controllo su pista.

Non...non lo sapevo! buono a sapersi però.
La mia è una 1.6 TDCI Titanum con city pack, almeno credo si chiami così...non ricordo più.....comunque sensori di parcheggio e sistema di parcheggio automatico. Colore: Lunar Sky. Ad oggi 1010 km.....una favola.
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 2:46 pm

Rispondo a Luka:

1) non ti so dire. Posso dirti che incluso nel titanium pack ci sono le luci led solo rosse. Ma ce ne sono tante! Sulle maniglie, sui piedi, sul logo focus del tappetino. Per avere gli atri colori ci vogliono i fari bixeno...ma 1000 euro mi paiono tanti, vedi te

2) Il navigation system è egregio. Hai 1 usb e 1 presa aux in. Sulla focus di prima avevo il sony pagato uno sproposito, ti confesso che si sente meglio con questo impianto

3)io ho l'ecoboost. Dunque dipende da come guidi. Se segui le indicazioni che ti dà lui su quando cambiare consuma pochissimo. Il fatto è che cambiare quando te lo dice lui è come guidare un diesel e, siccome non ho mai avuto diesel in vita mia, faccio fatica ad abituarmi a questo stile di guida, bisogna farci l'abitudine e sforzarsi a cambiare a coppia bassa (in pratica circa 1500 giri/min dovresti cambiare marcia. Tutto questo per dirti che la sto guidando come la focus di prima. La media di consumi è poco significativa perchè in tutto ho 500 km. Gli ultimi 100 km li ho fatti tutti in città e la media è intorno ai 12 km/l. I precedenti 300 su percorsi misti ed ero su 14 km/l. Controllando l'ecomode infatti agli ultimi 100 km mi assegna un petalo su cinque per consumi/stile di guida e un'altra cosa che non ricordo e mi dice di consultare il manuale, prima ero stato più virtuoso e avevo 5 petali su 5 e mi aveva fatto i complimenti! Altro aspetto legato ai consumi è lo stop ai semafori. Anche là devo entrare nell'ordine di idee di mettere in folle e togliere i piedi dai pedali. In un istante il motore si spegne....si riaccende da solo se il clima lo richiede e non appena premi la frizione.

4) Drive assistant pack. Secondo me è qualcosa di eccezionale. Il riconoscimento della segnaletica è utilie fino ad un certo punto, bene o male uno sa i limiti, è utile più che altro perchè dopo un po' che sei su una strada potresti dimenticarti il limite e ce l'hai sul computer di bordo. Eccezionale è il controllo della careggiata. Il sistema può essere disattivato, attivato con sola vibrazione del volante o attivo con controllo del volante. L'ultima opzione è qualcosa di incredibile, aggiusta costantemente la "rotta", sentite proprio il volante muoversi da solo...ovvio che basta un po' di forza per passare al manuale. Funziona egregiamente ed è incredibile in curva ad alta velocità, mette da solo la macchina in careggiata. Anche qua bisogna farci un po' di abitudine, ma alla fine hai un aiuto continuo alla guida. Si attiva automaticamente tra 65 km/h e 180 km/h (o 140, non ricordo) Non ricordo cosa altro contenga il drive assistant pack. (ad esempio se include lo stop automatico nel caso in cui la macchina davanti inchiodi e tu sei dietro e non freni per tempo). Mi pare costi sui 1500 euro, ma, se dovessi scegliere, tra 1000 euro per i fari bixeno e le luci colorate dentro e il drive assistat pack sceglierei senza dubbio il secondo.

Spero di esserti stato d'aiuto. Concludo consigliandoti caldamente l'acquisto. Ti consiglio senza dubbio il benzina ecoboost 1600 (150 cv). Ti consiglio sicuramente l'allestimento titanium e il titanium pack. Per il resto dipende dal portafoglio e da quanto ci vuoi spendere. I fari bixeno, secondo me, sono un optional costoso e meno utile di altri di pari prezzo.
fchecco77

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:01 pm

Ragazzi mi presento sono nuovo del forum.
STASERA ordinerò la nuova bestiolina

FORD FOCUS 1.6TDCI TITANIUM PACK, metallizzato, 5 anni di garanzia
UDITE UDITE 20250 EURO....
Non vedo l'ora di provarla!!!, ovvio che l'auto è in pronta consegna con targa ad Aprile!!!
Non sto nella pelle!!!!
Che dite?
Mi pare ottimo!!!!
Vi posterò dettagli in merito....
Datemi consiglio sul colore!!!
Nera, grigio ardesia o grigio classico silver o lunar sky....
Il Luka

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:28 pm

Grazie mille Manuel Smile

Estremamente gentile e preciso nella spiegazione Smile

La cosa che forse mi rimane da fare è aspettare che arrivi qualche km 0 con driver assistant pack, visto che la dotazione tecnologica è tale da renderla appetibile...mi piacerebbe però vedere se si riesca a vedere nei ricambi ford per ste luci interne multicolore (senza fari bixeno), manopola della plafoniera inclusa...nella speranza che non sia troppo costosa...e stare sull'ecoboost Wink

Posso tranquillamente lasciar stare il sony system o il Sync...bello ma non necessario per le mie esigenze...

Il City pack non l'ho preso in considerazione perchè sono già abituato a parcheggiare una 156 sw che non ha sensori di parcheggio, e lo faccio con disinvoltura a dispetto di un lunotto piccolo e di una visibilità ridotta...e gli specchietti elettrici (comodi senza dubbio) possono essere una fonte di spesa supplementare...
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 3:47 pm

@manuel74 attualmente, come detto prima, ho una seat cordoba del 2000, che man mano mi sta cadendo a pezzi... percorsi circa 235.000 km... 2 settimane fa apro la portella e si rompe la maniglia di plastica... i finestrini posteriori sono bloccati in quanto si sono rotte le guide dei assieme al relativo motorino (200,00€ per ripristinarne 1!!! quindi 400 x 2)... semi asse da sostituire... frizione e cavetto cambiati a dicembre... diciamo ke sta per autodemolirsi...

visto che x il momento "cammina", ne approfitterei per aspettare gennaio visto ke potrò scegliere l'impianto sony e l'econetic... e poi la prendo... ma non aspetto oltre Wink anche perché poi rischio di rimanere a terra :p e poi cmq non vorrei un domani voltarmi indietro e rimpiangermi di non aver aspettato qualche mesotto in più...

cmq vedo di passare dal concessionario... magari vedo di anticipare i tempi ancora effettua l'ordine... male che va mi va bene così...

cmq leggevo sui forum della ford c-max che l'impianto di serie è una vera ciofeca... mentre tu mi dici che sull'attuale focus con l'impianto col navigatore (6 casse) si sente bene??? 2 tweeter 2 woofer anteriore e 2 woofer per il posteriore giusto?
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 4:05 pm

fchecco77 ha scritto:

Datemi consiglio sul colore!!!
Nera, grigio ardesia o grigio classico silver o lunar sky....

Nera senza dubbio alcuno!
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 8:41 pm

Ciao Luka!
Non so se i colori a "discoteca" si possano mettere dopo....
Oddio, è un led e se sono tutti led standard quello che fa cambiare colore è la diversa intensità di corrente erogata a queste lampadine, ma oltre a metterti un dispositivo apposta devono cambiarti anche il vano vicino allo specchietto dove c'è il comando per questo optional.
Diverso invece il fatto di mettere i fari allo xeno dopo, credo che quello non sia un problema.

Ciao Fchecco!
Gran prezzo! quasi simile al mio.
Il mio 20400€ ma una SW Titanium 1.6 ecoboost 150cv.
Io l'ho scelta Lunar Sky, visto su una berlina, fantastico colore, devo dirti che il nero è bellissimo, ma molta gente dopo aver visto il bianco si butta su questo.
Il grigio chiaro è un gran colore ma ormai anche le persone nascono con quel colore di pelle....

X MAURY!
La mia concessionaria mi ha detto che il Sony con la videocamera può essere disponibile da Giugno.
Tanti dicono a gennaio per non aver problemi di ritardi, ma informati che vedrai arriva prima!
Rossi Giulio

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:15 pm

[quote="frankvai"]io sono un po' arrabbiato ho aspettato tanto per la focus ed ora siamo alle solite niente sony navigation system e niente touch screen pare prima del 2012 ma allora che lo mettete in tutte le foto e poi mi devo comprare un sistema tipo ford fiesta orrendo e non consono allo stile e livello della macchina ............forse comprero' con grande delusione un altra macchina perche di aspettare tutto questo tempo non mi va uff !!!!!!!!!!![/quote0

CIAO sono un nuovo iscritto ed in attesa anche io della Nuova Focus 1.6 TDCI BIANCO fROZEN Titanium pack navigatore e drive assist pack , cime te sono rimasto molto deluso per la mancata disponibillità del Sony sistem touch screen , e purtroppo non ho potuto aspettare a causa della scadenza a marzo del mio contratto idea Ford, ma mi sono fatto una ragione sia per il fatto che il concessionario mi ha detto che costerà un botto , ma soprattutto mi sono pian piano convinto che intutti i casi visto il mio badget avrei comunque preferito di gran lunga sceglierre il drive assist pack , è indubbiamente un pacchetto che porta la tua auto ad un livello che a volte neanche macchine da 70.000 euro riescono ad arrivarci infatti spesso non hanno tutti quei sistemi per la sicurezza attiva , mi stupisce che molti compresa la stampa di settore non mettano in risalto questa rabbit cosa , ragazzi con questo pacchetto le rivali se le mangia compresa Golf, quindi se propio non puoi aspettare comprala ma magari metti il drive assit pack e vedrai che non te ne pentirai. Ciao Giulio
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:23 pm

[quote="Rossi Giulio il drive assist pack , è indubbiamente un pacchetto che porta la tua auto ad un livello che a volte neanche macchine da 70.000 euro riescono ad arrivarci infatti spesso non hanno tutti quei sistemi per la sicurezza attiva , mi stupisce che molti compresa la stampa di settore non mettano in risalto questa rabbit cosa , ragazzi con questo pacchetto le rivali se le mangia compresa Golf, quindi se propio non puoi aspettare comprala ma magari metti il drive assit pack e vedrai che non te ne pentirai. Ciao Giulio[/quote]

Straquoto Rossi Giulio, il drive assistant pack, per il prezzo che ha è un must to have. Penso inoltre che sia l'unico optional che potrà tenere valore in futuro e contribuire a rivendere meglio l'usato.
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 1:18 am

ragazzi mi fà davvero piacere che questa discussione si sta ampliando e siamo sempre di più Smile buono! Così possiamo consultarci...

Cmq SPETTRO ti ringrazio x la bellissima info che mi hai dato... Io ho detto gennaio xké sulla brochure che ho della ford, sta scritto che il navigation system è disponibile da gennaio 2012... Dove hai letto che sarà disponibile da giugno? Xké se così fosse al diavolo l'econetic Smile mi basta il sony Smile
Rossi Giulio

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 1:56 am

Ragazzi , nessuno in concessionaria vi ha mai detto quanto costa di preciso il Sony touch?
A me il mio responsabile vendite mi ha detto un botto , ma sinceramente non ha quantificato, perchè non vorrei che facciamo tanti discorsi e poi alla fine ti sparano 3000 euro di optional. Avete info al riguardo?

Ciao Giulio No
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 2:30 pm

cmq ROSSI GIULIO io ho fatto già il preventivo col navigation system... quindi dovrei mettere la differenza per il sony system (il navigation costa 750€)... facendo conto che in più c'è la videocamera posteriore... l'ingresso rca, la doppia usb, 10 altoparlanti (anteriore 2 tweeter 2 woofer 1 canale centrale - posteriore 2 tweeter 2 woofer - sub nel cofano nel fianchetto)... penso che stiamo sulle 2000€ (parere personale).... ora dobbiamo vedere se arriva a Giugno come detto dal concessionario di SPETTRO.... cmq se avrò maggiori info a riguardo li scriverò sul forum... teniamoci in contatto Wink
Il Luka

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 3:11 pm

Caro Spettro...

Ora che mi ci fai pensare in uno dei negozi di bricolage vendevano dei filari di led in grado con un pulsante di cambiare colorazione, dal rosso al verde al blu...Suppongo dunque che anche la ford possa aver adottato questo escamotage...mi sa che mi informo bene presso l'officina ricambi...o anche dall'elettrauto... Smile

Mi domandavo però questo: se esiste una direttiva europea che afferma che le auto di nuova immatricolazione devono avere le luci diurne, perchè non sono di serie se non con i fari bi-xeno???

un'altra domanda a voi tutti: ma i fari della focus sono girevoli in curva o statici come il 90% del parco auto circolante????

se faccio troppe domande, ditelo Very Happy
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 3:25 pm

Qualche foto della mia nuova focus

Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 90432702.th Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 97591973.th Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 50860344.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 73323161.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 90069680.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 65299111.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 91719423.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 90935757.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 16857737.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 48282245.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 55373673.thNuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 78105230.th

Il Luka

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 3:39 pm

non è bella...di più Smile)))) stupenda....

io come colore andrei però sul lunar sky o sul grigio pietra...anche se nera ha il suo perchè Wink
fchecco77

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:08 pm

Ragazzi presa!!!!!!
targa ad Aprile quindi ritiro venerdi prossimo o Giovedi addirittura....
riepilogo:
FORD 1.6 TDCI Titanium Pack, metallizzato, antifurto GT, Ipt
Totale 20.700
Colore: Alla fine ha vinto Grigio Ardeisa.....
molto bello.....
Che dire non sto nella pelle....
vi piace il colore?
JAMES

MessaggioTitolo: New focus 2011 ma estremamente preoccupato!!!!!! Aiuto   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 5:22 pm

Ho acquistato 2 sabati fa la nuova new focus 2011, pronta consegna. Saldata e immatricolata, avrebbero dovuto consegnarmela prima della fine di questa settimana... Ma ahimé mi dicono che non possono consegnarmela perché c'è una campagna di servizio in corso....Navigando qua e la su internet ho scoperto l'esistenza del sito ford etis per addetti ai lavori e inserendo il numero di telaio della vettura ho scoperto che sulla mia c'è una campagna dal nome 1S384...Che mai sarà? Per i tempi di consegna la concessionaria mi ha detto di aspettare una loro chiamata....Altro che pronta consegna.....Qualcuno sa darmi delle notizie in più su questa CAMPAGNA..?.Grazie per l'attenzione.....Non vedo l'ora di guidarla..
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:56 pm

Ciao Maury,
no non l'ho letto, ero dal concessionario per vedere alcuni colori, oltre ad avermi detto che sono arrivate le SW (in deposito) gli ho chiesto di sto Sony Navigation System e mi ha detto che molti fanno desistere per non aver ritardi a proposito, ma che gli è stato detto che potrebbe essere disponibile da Giugno.
per il prezzo non so, non ho chiesto, anche se aveva un foglio con inseriti i vari optional e il prezzo della SW in più della berlina (750€) ma non ho fatto caso se c'era il Sony.
Mi informo!
Econetic.... ma fa 150km con una carica....
insomma, ci sarà sicuramente anche il carburante, mah, non è una cosa che prenderei tanto in considerazione a meno che tu sia perennemente in città...

Ciao Luka,
si le stringhe luminose, bhè il sistema è quello, ovviamente adottato per l'interno dell'abitacolo, si potrebbe anche fare da se, ma diventa un lavorone.....
Le luci diurne le si hanno anche senza fari bi-xeno, sono le lucette all'angolino esterno che se notate si accendono anche quando si aprono le porte.
Per quanto riguarda i fari mi pare di aver letto che le luci si inclinano automaticamente.
Il grigio pietra l'ho visto su una Mondeo e una C-max... tira sul lilla.... non mi piace un gran che ma ripeto è questione di gusti.

Ciao Manuel,
mamma mia che brutta!!!!!ahhahaha
Scherzo ovviamente!! Grandissimo!

Ciao Fchecco,
bellissimo il grigio ardesia, io non l'ho preso solo per il fatto che è uguale alla Golf che ho ora (antracite) e volevo cambiare, ma colorone!

Ciao James!!
Non so nulla di questa promozione, ma so che la mia concessionaria ha 2 Focus candy red una diesel e l'altra 150cv, le ha tutte e 2 immatricolate per le prove, gli le hanno già chieste, ma ha risposto che per questi 2 mesi quelle auto non può darle via per un fattore di presentazione.
Sono, come ripeto, candy red il colore di lancio, tu che colore l'hai vista?
Ma ha su gli adesivi?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 3 Icon_minitime

Nuova Ford Focus 2011
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova ford focus 2011
» info su nuova ford focus sw 2011
» Ciao a Tutti!! Ancora Ford!!! Nuova Focus 2011
» problema con gli interni nuova ford focus
» Nuova Ford Focus di Jury