Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Nuova Ford Focus 2011

Andare in basso 
+24
SiSte
ducario
maio85
Dav61
polyenzo
JAMES
Rossi Giulio
fchecco77
Il Luka
Manuel74
19maury86
Voxxar
Spettro
SOLEADO
LILLO
frankvai
Tato
dottpatti
wvilla
focusino
danytrek
charly
russo66
elios75
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
JAMES

Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 10:02 pm

Ciao Spettro....non ho parlato di promozione......ho ordinato la fofo che era in pronta consegna e la data per il ritiro era 20-22/04. Quando ho deciso di farmi vivo per avere conferma della data mi hanno detto c'è una campagna di servizio in corso sulla vettura e che ritarderanno a consegnarmela...campagna di servizio è come la campagna di richiamo sulle vetture già usata. La mia è stata saldata e immatricolata ma non mi è stata mai consegnata.....Spero che qualcuno mi dia qualche informazione su che tipo di intervento stano facendo sulle fofo..
Torna in alto Andare in basso
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 10:15 pm

Sinceramente non so di cosa si tratti.
Alla mia concessionaria ho visto arrivare focus, starci 5 minuti ed essere già vendute, il tempo di ricevere la targa e vederle sfrecciare via.
Da quando l'ho ordinata almeno 5 le ho viste andar via in questo modo.
La ragazza della concessionaria è una mia amica e mi dice di queste vendite sbalorditive.
Se vuoi chiedo.

Di dove sei James?
JAMES

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 11:21 pm

Non credo che mi stiano fregando xché è la conce più affidabile della città e il 99% delle Ford della città escono da questa conce. In più sul Ford etis.com c'è evidenza di questa campagna. Comunque se puoi chiedere te ne sarei veramente grato e perché no potremmo confrontarci sulle nostre esperienze di guida. Quello che mi fa più male che l'ho già pagata e mi fa rabbia attendere tanto: se mi avessero avvisato prima dei lunghi tempi di consegna mi sarei messo l'anima in pace.
Grazie ancora per l'interessamento.
P.s. Non siamo molto lontani.
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 12:38 am

No no non fraintendere, non ho mai detto che ti stanno fregando, per carità, ti ho solo detto che ho visto auto arrivare in concessionaria e andarsene subito, non ho mai sentito di questa campagna.
Scusa se te lo richiedo, ma che colore hai scelto?
Così se chiedo ho qualche info.....
JAMES

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 9:45 am

Ho scelto il classico grigio polvere di luna non stanca e si vede meno lo sporco. È una 1600 125 cavalli. Spero che nn sia sfortunato. Per il momento mi accontento di vederla e toccarla sul mensile di auto. Ah dimenticavo: buone feste.
fchecco77

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:44 pm

ragazzi ma come lo vedete sto 1.6 tdci 115 cv lo 0 a 100 la casa lo do in 10,1 quattroruote 10,7 la verità è nel mezzo per voi???
Grazie....
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:00 am

Buone feste a tutti anche se in ritardo!!!!!!!!!!1
Fchecco, i giornali sono critici su tutto, non sono così precisi, come le case prodruttrici che mettono anche loro dati diversi.
E' un diesel e comunque mi sembra un gran motore!!!!
Per me è ottimo!
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:06 am

@fchecco
credo ke come dici tu la verità sia nel mezzo... che poi cmq è solo di quasi mezzo secondo la differenza... che almeno per me non cambia la vita, neanche se ci fosse scritto 13 o 14 secondi...
ovviamente ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze... come a me piace il sony navigation system ecc...

@manuel74
auguri per la nuova car Wink cmq volevo chiederti una info su una foto...

https://2img.net/r/ihimizer/i/90432702.jpg/

cos'è? Smile

buongiorno a tutti ragazzi e auguri passati Smile
Ho visto sul sito della ford che x quanto riguarda la c-max danno il sony navigation system a 1500 ma lo schermo è a 5"e non 8", ha 9 casse e non 10...quindi penso costerà proprio sui 2000 €... Attendiamo... Cmq oggi vedrò di passare...
Ci aggiorniamo Smile

EDIT

Dimenticavo la doppia usb e l'ingresso RCA...

EDIT 1

ho appena telefonato alla ford (tanto ormai mi conoscono) e ho chiesto se fosse possibile la modifica (aggiungere il sony navigation system) o meno... Ha detto che dovrebbe essere disponibile dalla prossima produzione (molto probabilmente come diceva Spettro)... E che forse era fattibile... Speriamo bene... Stasera dovrebbe vedere e poi magari lo ricontatto a fine settimana....
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 3:47 pm

Buono! allora c'è un altro riscontro alle voci che avevo sentito io!
Te lo auguro!

Ormai anche alla mia concessionaria sanno tutto di me,.... ahhahahah

Io ho chiesto il driver pack, ma visto che stanno arrivando le sw, hanno detto che può essere che qualcuna arrivi con quasto optional, se è come la voglio io (Lunar Sky) non c'è problema, se è un altro colore devo decidere.
Mi va bene anche Nera, Grigio Ardesia e anche il polvere di Luna anche se quest'ultimo alla fine è diventato comunissimo.
Se nessuna mi va bene, rifaccio l'ordine di nuovo, tanto non sono a piedi, l'unica fretta che ho è di averla tra le mani.....
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 4:20 pm

ahahah siamo in 2 allora spettro (non sono a piedi, l'unica fretta che ho è di averla tra le mani.....) Wink

allego un video dove potete vedere il sub (5:13)del sony navigation system e altre cose...

https://www.youtube.com/watch?v=lJSvxeimUhQ

da questo video ho dedotto, che il sony navigation system non comprende i doppi LCD sulla console dove vi è il contakm (quello è il myford)

http://media.ford.com/images/10031/MyFord_English_LR.pdf

https://www.youtube.com/user/forditalia#p/u/27/PcvqXnF7hig

EDIT 1
Altri video del sony navigation system

https://www.youtube.com/watch?v=NnesVjWi0go

EDIT 2
ragazzi, ma quindi le griglie sono già montate dai primi modelli e non dall'econetic???

guardate questo:

http://www.ford.it/Auto/Focus/TecnologiaFocus/mdp=v1204986620521

cliccate su play sul video...
JAMES

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 5:02 pm

Ciao Spettro. Hai qualche buona novità pour moi? Anche oggi non mi hanno chiamato x il ritiro. Pazienza ci vuole pazienza!!!!!
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:20 pm

19maury86 ha scritto:

EDIT 2
ragazzi, ma quindi le griglie sono già montate dai primi modelli e non dall'econetic???

guardate questo:

Questo te lo posso confermare anche io. Le alette che ruotano e chiudono il radiatore ci sono anche sulla mia....mi sono dovuto stendere per terra ma alla fine le ho viste.
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:20 pm

ciao a tutti!
Ho due domande per i possessori della fofona titanium e con navigatore.
1) Selezionando dal computer di bordo illuminazione -> luce ambiente, la luce ambiente (rossa) si attiva. Però questa impostazione non resta sempre, mi sono accorto che si disabilita quando riavvio. L'avete notato anche voi?
2) Col navigatore è possibile visualizzare solo la cartografia, senza dover per forza impostare una destinazione?

PS: Più la guido e più l'apprezzo! Gran macchina, stra soddisfatto dell'acquisto. Rapporto qualità/prezzo eccezionale!
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:01 pm

Manuel74 ha scritto:
19maury86 ha scritto:

EDIT 2

guardate questo:

Questo te lo posso confermare anche io. Le alette che ruotano e chiudono il radiatore ci sono anche sulla mia....mi sono dovuto stendere per terra ma alla fine le ho viste.

Grazie manuel74 Smile ora non mi tocca che risentirmi col concessionario e vedere un pò x il sony navigation system Smile

EDIT

Spettro, mi faresti un favore? Potresti informarti sul sony navigation system per il costo e la disponibilità? Grazie Smile
polyenzo

MessaggioTitolo: Semplicente UNICA   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:11 pm

Io l'ho provata in via anticipata già hai principi di febbraio, sia il 1.6 da 150 cv benzina e il 1.6. da 115 cv a diesel, francamente mi ha entusiasmato il il 115 cv diesel. E non potevo che prenotarla ed ora sono ancora in attesa ma non vedo l'ora che arriva a fine maggio, purtroppo ho preferito allestirla con tutti gli optional disponibile. Inoltre qualità/prezzo sono al di sopra di tutte le auto del medesimo segmento. Era ormai arrivata l'ora di cambiare la mia Fiat Stilo 1.9 115 cv con allestimento sportivo, con questo gioiello di tecnologia e bellezza. Ragazzi ve la consiglio
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:13 pm

Sono arrivate le SW, per intanto le Plus (base), ma almeno una forma reale l'ho vista.
Bella spaziosa, ma se non è Titanium non rende (ahahhah).

Ciao James,
allora ho chiesto, mi hanno detto che può capitare che Ford blocchi temporaneamente delle Auto perchè hanno risconbtrato un problema. Il problema può essere anche una semplice maniglia che non funziona a dovere, e che sono state montate su una serie di telai.
Mi hanno detto che un auto in pronta consegna, quando viene portata avanti la documentazione, al pc gli appare un avviso di blocco temporaneo, e prima di farla targare si avvisa sempre il cliente.
KLa cosa che fa specie è che te l'abbiano anche fatta pagare.
Se hanno fatto così, non è che ti hanno fregato per carità ma sono stati poco corretti nei tuoi confronti.
Ora, cos'abbia la tua auto non lo so, spero che non sia nulla di che, ma a questo punto vai di persona da loro e fatti dire che razza di CAMPAGNA è, visto che la macchina l'hai pagata.
E se si rifiutano, puoi anche chiderne una uguale che non sia quella, da farti arrivare.
James, quello che ti ho detto sono tutte parole di ben 2 concessionari, uno in provincia di Como e l'altro in provincia di Varese, i magazzini sono diversi, dunquela prassi è uguale per tutti.

Ciao Maury,
il Sony system al concessionario della prov di Varese hanno detto che non lo propongono, perche il Sony C'E', ma ha un mercato diverso, hanno detto che gli hanno riferito anche a loro Giugno, poi Settembre poi Gennaio poi Giugno ancora, e a questo punto non lo propongono per non far figure, mi hanno anche detto che lo aspettano sulla Fiesta da 1 anno e mezzo.
Sperano che sia l'auto giusta per svegliarsi a montarlo.

Ciao Manuel,
scusami, tu dici che quando avvii l'auto quell'impostazione delle luci ambiente sparisce?
Ma tu intendi averle mentre viaggi???
Non so se questo è possibile, sarà da selezionare ogni volta.
Saranno attive nel momento che sali che apri le porte, ma in viaggio di solitosono tutte spente.
Fammi sapere se ho detto una boiata.
Ci vuole qualcuno che l'abbia già.
Per il Navi non so dirti nulla purtroppo....
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:14 pm

Ciao Polyenzo!
Come l'hai presa?
Colore?
Siamo quasi tutti in attesa, a parte qualche fortunato!
polyenzo

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:58 pm

Inizialmente l'avevo scelta bianca con gli interni pelle e tessuto, poi visto che con tale allestimento i controlli elettronici valevano solo per l'equipaggiamento in pelle totale, ho optato per i tessuti e il colore LUNAR SKY, in verità anke io avrei preferito lo stereo SONY Navigator touch screen, ma la mia concessionaria. mi ha comunicato che tale sistema audio sarò prodotto in futuro a data da definire. In realtà malgrado il full optional ho avuto un vero prezzo da affare
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:26 am

@James

E' incredibile quello che ho letto. Complimenti per l'autocontrollo. Io mi sarei piazzato davanti al concessionario e non me ne sarei andato finchè non mi davano la macchina. I soldi che già gli hai dato erano buoni, non avevano campagne in sospeso...roba da matti.
Ti sei fatto dare il numero di telaio? Fattelo dare, dopo che l'hai pagata è il minimo.
Con quello se vai al sito http://www.etis.ford.com/ ti vengono date tutte le info sulla tua focus. Data di produzione, allestimento (dettagliatissimo) e campagne in sospeso.
19maury86

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:54 am

grazie per le info spettro... cmq ho letto su diversi siti che la focus dovrebbe essere la 1a macchina a montare quest'optional... mi sembra strano che doveva uscire già per la fiesta... cmq ora mi metto all'opera e do un'occhiata Wink grazie ancora Wink

P.S. sei meglio di un concessionario di fiducia Very Happy
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:05 am

Ciao Polyenzo, ottima scelta comunque!
Grande!

Perfetto il link che ha messo Manuel!

Maury.... con tutte le volte che vado in Ford, potrei vendere pure io auto....
ahhahahahah
Io chiedo, sparo domande, poi riporto..... hahahaha

Ragazzi, qualcuno di voi hai il Driver ass. pack?
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 9:14 am

Spettro ha scritto:

Ragazzi, qualcuno di voi hai il Driver ass. pack?

Io ce l'ho
JAMES

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:43 am

Vi ringrazio della solidarietà e ringrazio di vero cuore l'amico Spettro x l'interessamento. Dopo 2 gg dal saldo me l'hanno immatricolata. Ho la fotocopia del libretto di circolazione. Da quando ho saputo che era in corso un campagna (me lo hanno comunicato per giustificare il ritardo nella consegna) il mio atteggiamento è stato insistente sia a livello telefonico e sia presentandomi di person x 2 volte. L'ultimo contatto ieri con il reparto preparatore. La campagna evidenziata anche su Ford etis consiste in un aggiornamento della centralina. A dire loro, potrei ricevere anche una lettera di richiamo pur non avendo materialmente la macchina. Il tizio con cui ho parlato mi è sembrato convincente e serio anche perché io ho lavorato per in un po' di tempo in uno stabilimento Fiat che produceva centraline ed ero addetto all qualità della produzione. Ora non mi resta che attendere. ........
Spettro

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:36 pm

Ma figurati James se posso aiutare un amico lo faccio volentieri, poi so come ci si sente quando una cosa tua non ti viene consegnata, stessa cosa è l'attesa....
Dunque nessun problema!

Manuel, problemi nell'averlo il driver ass. pack? Nessuno vero?
Non ti hanno fatto storie...
O la macchina l'hai trovata così e l'hai presa.....?
Manuel74

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:59 pm

Spettro ha scritto:

Manuel, problemi nell'averlo il driver ass. pack? Nessuno vero?
Non ti hanno fatto storie...
O la macchina l'hai trovata così e l'hai presa.....?

La mia trattativa è durata un paio di ore! Ero andato al concessionario per far sistemare una botterella che avevo sulla focus (quella vecchia) , con l'occasione sono passato per il salone espositivo e ho visto per la prima volta la focus nuova. Mi hanno portato a fare un giro subito e mi ci sono trovato subito benissimo. Sono passato quindi dal venditore. Gli ho detto che ci volevo tutto dentro Very Happy e nera. Culo volle che in arrivo ne aveva proprio una così (nel sito ford etis ho verificato che è stata prodotta il 3 marzo) Arrivata, immatricolata e via alla grande...tutto nel giro di 10 giorni! Tuttavia ho notato che non ce n'erano molte con drive assistant pack. In pratica su uno stock di 20/30 ne avevano 2 con il drive assistant pack (una bianca, l'altra la mia)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova Ford Focus 2011   Nuova Ford Focus 2011 - Pagina 4 Icon_minitime

Nuova Ford Focus 2011
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova ford focus 2011
» info su nuova ford focus sw 2011
» Ciao a Tutti!! Ancora Ford!!! Nuova Focus 2011
» problema con gli interni nuova ford focus
» Nuova Ford Focus di Jury