| Nuova Ford Focus 2011 | |
|
+24SiSte ducario maio85 Dav61 polyenzo JAMES Rossi Giulio fchecco77 Il Luka Manuel74 19maury86 Voxxar Spettro SOLEADO LILLO frankvai Tato dottpatti wvilla focusino danytrek charly russo66 elios75 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossi Giulio
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Apr 30, 2011 7:18 pm | |
| [
Stamattina avevo risposto a questo quesito ma evidentemente il post non è stato uploadato. Cmq non ce l'ho. Guardando il manuale occorrono proprio delle levette diverse sul volante. Non so su che pack/allestimento sia disponibile. Tuttavia mi pare strano non ci sia dal momento che l'hardware per fare questo c'è...forse un aggiornamento del software....[/quote]
Ciao Manuel , questo se cosi fosse è un problema , visto che lo danno compreso nel drive assist pack , quindi non capisco perchè tu non ce l'hai. Guarda bene perchè se hai le due frecce nel control del cruise , lo dovresti avere sicuramente, altrimenti senti la convcessionaria , perchè loro dicono che c'è nel drive ass.pack
Ciao Giulio | |
|
| |
Spettro
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Apr 30, 2011 7:37 pm | |
| Non so se il Cruise è dentro... quì non lo dice però... Aspettiamo Manuel... Oppure cliccate quì e scaricate il listino prezzi che vi viene messo anche il foglio con gli optional. http://www.ford.it/Auto/Focus/PrezziecaratteristicheFocus | |
|
| |
Spettro
| |
| |
Dav61
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Apr 30, 2011 8:20 pm | |
| Ma lo "stop & start" (arresto motore ai semafori) c'è solo nella versione a benzina o anche nel diesel? Quando accendi il motore con il pulsante, come avviene il riscaldamento delle candelette?
| |
|
| |
Spettro
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Apr 30, 2011 8:22 pm | |
| Giulio guarda che ti ho trovato sulla Brochure cartacea che ho quì a casa!!! | |
|
| |
Spettro
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Apr 30, 2011 8:25 pm | |
| Ciao Dav, c'è anche nel Diesel, non c'è nella versione Plus (base)
Ormai il ricaldamento delle candelette è superato, fa tutto da sola. Ricordati che non funziona sempre lo star&stop. Non funziona quando:
1) L'auto è fredda 2) C'è il clima in funzione 3) Le temperature sono rigide | |
|
| |
Rossi Giulio
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Apr 30, 2011 10:15 pm | |
| Infatti quelle levette dovrebbero servire a mantenere l'intervallo costante con l'autoveicolo che la precede (ovvero una distanza fissa ad una velocità specificata) L'accelerazione massime consentite sono comprese fra+1,5m/s2 e -3m/s2 con blande variazioni di velocità tipiche della circolazione in convoglio. In parole povere a differenza del cruise di serie su Titanium , quello adattativo dato con il drive assist pack non mantiene solo la velocità impostata ma ti mantiene anche alla giusta distanza dal veicolo che ti precede e scusate se è poco. Infatti se guardi nell'immagine del display vedrai davanti lla macchina in figura delle barrette trasversali che stanno ad indicare proprio la distanza dal veicolo davanti.
Ciao Giulio | |
|
| |
Rossi Giulio
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 1:25 am | |
| Ciao a tutti , sperando di farvi cosa gradita vi posto questo video di youtube , con il quale penso di fare cosa gradita soprattutto a chi ha scelto il colore lunar sky , molto bello nel video , complimenti x chi lo ha a scelto , inoltre vengono dati per il mercato americano alcuni prezzi di optional alla fine del video fra cui il touch sony il quale lo danno x meno di 800 $ , ma non prendetelo per buono non è specificato che sia il sony , se cosi fosse ragazzi vi conviene veramente aspettare fino a quando non uscirà. Ciao e buona domenica a tutti Ciao Giulio https://www.youtube.com/watch?v=ccPTz9U3bnQ&feature=related | |
|
| |
Manuel74
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 4:23 am | |
| Nel drive assistant pack che ho io non c'è mica il controllo della distanza. Se guardate le foto che ho postato una pagina fa, si vede bene in quella del volante che le levette a sinistra sono diverse da quelle postate da spettro.
Avrei bisogno di qualche parere da altri possessori di focus titanium con drive assistant pack...nel post sul censimento ha risposto solo un altro possessore della fofona. | |
|
| |
Spettro
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 10:21 am | |
| Io il volante l'ho preso dal sito, non ci ho fatto caso dal vero, ero convinto fosse uguale. Allora il Cruise è solo per il mantenimento della velocità, può essere che sarà disponibile più avanti....... | |
|
| |
19maury86
Messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.04.11 Età : 38 Località : Taranto
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 12:58 pm | |
| madòòòòòòòòòòò maioooooooooooooo85 non dovevi farlo cmq avete visto com'è bianca? è bellissima cmq dal concessionario c'era una ford focus bianco frozen in pronta consegna... ma era la base e non con gli accessori come li volevo io... perciò ho fatto l'ordine di come la voleva io - Citazione :
Il concessionario mi ha detto che non si puo' mettere l'antifurto con il Titanium Pack, la cosa mi scoccia un po', gli ho rotto le scatole nuovamente, mi farà sapere..
cmq è vero che vanno in conflitto il titanium pack con l'antifurto??? perché io li ho messi tutti e 2 e non mi ha detto nulla il concessionario... | |
|
| |
Dav61
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 5:31 pm | |
| Sul sito Ford "Configura la tua auto" nel Titanium Pack c'è scritto: "Non compatibile con Security Pack" ed è quello che mi ha detto anche il concessionario dove ho ordinato la mia creatura. Sento però che altri sono riusciti a fare l'ordine di entrambi i pacchetti, e non credo che si siano tutti sbagliati. Ho distrutto il carattere al titolare del concessionario per la storia, mi ha detto che mi farà sapere tra qualche giorno, gli ho anche chiesto di informarsi per il Sony Navigation System. Appena mi risponde vi informo. | |
|
| |
19maury86
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 5:38 pm | |
| grazie Dav61 anche io ho messo in croce il concessionario per il sony navigation system... vedo di fare un salto in settimana... ci aggiorniamo... anche perchè non mi ha mai parlato di conflitto tra security pack e titanium pack... cmq ci aggiorniamo in settimana | |
|
| |
Spettro
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 6:09 pm | |
| Ragazzi, ascoltate, visto che il forum non è controllato, nelle citazioni non si capisce un gran che, se ne creo uno solo per la nostra Focus voi ci state? | |
|
| |
19maury86
| |
| |
Spettro
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Dom Mag 01, 2011 6:50 pm | |
| Allora Ragazzi il Nuovo Forum è stato creato! Dovete riscrivervi, lo so che è una menata, ma poi siamo ancora insieme. E' dedicato alla nostra Focus, con il tempo decideremo se estenderlo ad altre auto Ford. Riapriamo le discussioni! Ecco l'indirizzo: http://fordfocus2011.forumcommunity.net/ | |
|
| |
19maury86
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Mer Mag 11, 2011 8:49 am | |
| http://fordfocus2011.forumcommunity.net/ | |
|
| |
ducario
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 39 Località : Piombino
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Mag 26, 2011 1:01 pm | |
| Salve a tutti... Sapete mica se si può montare la valvola pop off sulla nuova focus 150cv benzina... Grazie mille.. | |
|
| |
SiSte
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Gio Giu 16, 2011 7:19 pm | |
| Ciao a tutti. Domani pomeriggio devo passare in concessionaria per firmare il contratto della focus 1600 SW tdi.Cosi sarò anch'io un Fordista... HO FATTO LA SCELTA GIUSTA SECONDO VOI? La scelgo nera e tutti i pacchetti esclusi i fari xenon, i sedili in pelle, il gancio ed il security pack perchè non è compatibile con il titanium pack... Ciao | |
|
| |
19maury86
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Ven Giu 17, 2011 1:56 pm | |
| venite qui http://fordfocus2011.forumcommunity.net/ | |
|
| |
alfredo
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Ven Lug 01, 2011 11:01 pm | |
| Ciao a tutti.io ho acquistato la Nuova Focus il 10 Giugno e chiedo ai possessori della nuova Focus 1600 Tdci titanium 2011,se possono darmi una risposta al riguardo del Motore che e` molto rumoroso.io ho chiesto delucidazioni all'offina Ford e mi hanno risposto che e` normale in quanto sono gli inniettori ad alta pressione e diventa piu`silezioso a motore caldo.qualche uno puo`darmi una risposta se questo rumore lo avvertite anche voi sulla vostra Focus nuova? | |
|
| |
alekawaz
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Sab Lug 02, 2011 5:57 pm | |
| Ciao a tutti sono Alessandro ho appena acquistato la ford focus tdci 115 5p tit. con pelle parziale, drive assistance pack, fari bi-xenon, city pack premium. BIANCA, fantastica e posso garantirvi che è una macchina di un livello al pochissimo di sotto di VW, e non lo dico perchè vendo ford ma perchè è davvero fantastica, non esitate se via piace a comprarla non ve ne pentirete. | |
|
| |
pede82
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Lun Lug 25, 2011 12:43 pm | |
| Ciao sono stefano, a breve vado a prenotare la mia ford docus 1.6 125 cv titanium...sapreste indicarmi i consumi reali che avete rilevato sulle vostre auto?!
grazie buona giornata
ste | |
|
| |
alekawaz
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Mar Lug 26, 2011 4:48 pm | |
| Ciao sono Alessandro e vendo ford, se ti posso consigliare prendi il 1.6 ecoboost 150cv consumano praticamente uguali se usati giusti, senza schiacciare troppo, però.............con il 150 che divertimento che sound che....... provalo quando vai in concessionario. | |
|
| |
alekawaz
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 Mar Lug 26, 2011 4:49 pm | |
| se vuoi vieni da me a stradella, vieni a provarla, e poi ti consiglio di persona. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova Ford Focus 2011 | |
| |
|
| |
| Nuova Ford Focus 2011 | |
|