Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford |
|
| Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! | |
|
+34BobbyMi wayt80 fiox76 coolest birichini quios dardo Paolo03-73 lucacmax115 claudina Lionzone maurice c-max southparks ale00075 patho08 rdany zzuper galletto73 Renato max75 robylant 675600 lucaFord angelabru sergio81 matteo_70 sanric cubino mikeare FLY flowers egrasso ajron75 robibia 38 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
matteo_70
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 18.12.10 Età : 54 Località : milano
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mar Gen 25, 2011 11:40 pm | |
| carissimo tu hai perfettamente ragione ma la garanzia è ford che la deve dare poi se nel caso tu fai qualcosa alla macchina allora si rivalgono su di te visto che hanno i tuoi dati e lo possono fare cmq tu come ti sei sentito dopo che hai comprato la macchina hai avuto il guasto e come me ben due volte con il motore in protezione e tre cui una che a momenti faccio un incidente e ti senti anche che devi dare 250 euro per auto sostitutiva non penso sia un cosa bella | |
| | | claudina
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Lun Feb 14, 2011 3:52 pm | |
| ciao a tutti, sono nuova qui, mi sono appena registrata e sono rimasta senza parole nel leggere tutti i messaggi precedenti!!a gennaio ho comprato la nuova c-max 7 1.6....ho saldato e fatto tutte le pratiche il 25 gennaio e a tutt'oggi ancora non ho la mia bella macchinina!!il 1 febbraio mi chiama un tizio dicendo che la macchina è stata già imamtricolata, ma che c'è stato un richiamo dalla Ford e quindi tutte le c-max devono essere ricontrollate, ma non sa dirmi di +, ma che entro 2, 3 giorni avrei avuto la mia macchina, anzi se volevo potevo anche far partire già la polizza d'assicurazione!ad oggi non so ancora nulla e quando chiamo o non mi rispondono o mi dicono che non sanno nulla e che mi chiameranno quando sarà pronta!!!sono incavolata nera...se leggevo questo forum prima, col cavolo che me la compravo e fortuna che quando l'ho fermata il 5 gennaio, mi avevano detto "PRONTA CONSEGNA"!!!!secondo voi possono farlo???ufffaaaaaaaaa | |
| | | matteo_70
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 18.12.10 Età : 54 Località : milano
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mar Feb 15, 2011 9:09 pm | |
| ciao claudina be io penso che sia un tuo diritto avere una risposta dall'officina sullo stato dell'arte della tua macchina esempio mio padre la ordinata a novembre come me ma visto il difetto ha fermato tutto e se le fatta consegnare ai primi di febbraio dicendogli che voleva che si facessero tutti i controlli se non l'avrebbe ritirata e reciso il contratto. ad esempio nel mio caso il mio legale ha scritto e mandato fax di sollecito ma non ha ancora ricevuto nulla da ford e oltretutto ha chiamato iil servizio ford clienti e gli hanno detto che non esiste una pratica legale aperta cmq staremo a vedere | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Feb 16, 2011 12:10 am | |
| Ciao a tutti, amici di Ford, sono nuovo del forum e anche come cliente Ford e devo dire che sono molto deluso x non dire di peggio..... come vedo siamo in tanti ad esserlo!!! vi racconto in breve: ho ritirato la mia nuova c max il 1 dicembre e dopo nemmeno 100 km avevo già il problema della centralina che mi diceva problema motore guasto fermare! ho portato la vettura in concessionaria ed hanno dovuto fermarla su ordine Ford fino a che non avessero aggiornato il software della centralina disponibile entro qualche giorno! (così mi era stato detto) dopo circa un mese e mezzo, verso il 15 di gennaio era disponibile l'aggiornamento ma senza risultato e finalmente si sono decisi a sostituirmi la famosa centralina. Bene oggi non sono ancora in possesso della mia c max in quanto Ford non ha ancora disponibili centraline a magazzino, non ho parole.....! | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Feb 16, 2011 12:26 am | |
| - claudina ha scritto:
- ciao a tutti, sono nuova qui, mi sono appena registrata e sono rimasta senza parole nel leggere tutti i messaggi precedenti!!a gennaio ho comprato la nuova c-max 7 1.6....ho saldato e fatto tutte le pratiche il 25 gennaio e a tutt'oggi ancora non ho la mia bella macchinina!!il 1 febbraio mi chiama un tizio dicendo che la macchina è stata già imamtricolata, ma che c'è stato un richiamo dalla Ford e quindi tutte le c-max devono essere ricontrollate, ma non sa dirmi di +, ma che entro 2, 3 giorni avrei avuto la mia macchina, anzi se volevo potevo anche far partire già la polizza d'assicurazione!ad oggi non so ancora nulla e quando chiamo o non mi rispondono o mi dicono che non sanno nulla e che mi chiameranno quando sarà pronta!!!sono incavolata nera...se leggevo questo forum prima, col cavolo che me la compravo e fortuna che quando l'ho fermata il 5 gennaio, mi avevano detto "PRONTA CONSEGNA"!!!!secondo voi possono farClo???ufffaaaaaaaaa
Ciao Claudina..guarda ti posso dire che a vendere sono tutti capaci ma poi ti lasciano a navigare nei problemi..ma la cosa più vergognosa è, che ormai le concessionarie erano al corrente, ed hanno continuato a vendere senza problemi, l'importante per loro è fare contratti!!! potevo capire all'inizio del lancio che non era ancora uscito questo problema... ma a oggi lo sapevano di questo ...!!! non ho parole..... | |
| | | Paolo03-73
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Feb 16, 2011 11:34 am | |
| Ciao a tutti. Sono in attesa, a giorni, di ritirare la mia cmax7 (2.0 115cv ps) ma più vi leggo più l'entusiasmo mi passa. Guasti vari e addirittura problemi di omologazione della 7 posti!!!!! Mah! Pensate che la mia vecchia auto l'ho già venduta ed è da un mese che sto aspettando la nuova! Sono a piedi e non potrei tollerare attese ancora lunghe. Mi sono accontentato del modello e colore anche perchè mi avevano promesso la consegna GARANTITA a metà febbraio. Come sempre, bravi a vendere, poi ...... | |
| | | claudina
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Feb 16, 2011 1:31 pm | |
| allora ieri richiamo molto incavolata (tanto solo così si ottiene qualcosa....ad essere gentili ti prendono solo in giro!);nessuno mi sa dire nulla, così dopo varie telefonate e incavolature, mi danno il numero dell'assistenza clienti FORD dove una tizia mi dice che non ha idea di quando mi consegneranno la macchina ma che è stata una campagna di richiamo per i sedili posteriori scorrevoli!!!e ci vogliono 15giorni????quando le dico che nel frattempo ho letto il forum della Ford e secondo me c'è qualche altra cosa sotto, balbettava!!!Conclusione...forse per quest'estate avrò la mia macchina nuova!!!Che delusione la FORD!!!MAI PIU'!!!!Mi auguro solo che quando un giorno me la consegneranno andrà tutto bene!! | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Mer Feb 16, 2011 11:47 pm | |
| Ciao Paolo 73, si in realtà sono bravi a vendere ma l'opposto nel trattare con sincerità il cliente.. guarda io ti auguro che quando ritirerai la tua c max nei tempi stabiliti non abbia problemi come abbiamo avuto noi xchè ti assicuro che non è assolutamente una cosa piacevole, anche xchè non hai nessuna arma x poterci difendere se non un legale, che anche lì non ne andrei così sicuro..! speriamo che risolvano al più presto il tutto e ci diano le nostre auto, soprattutto a chi come noi l'ha già pagata e gira con un'auto sostitutiva di inferiore categoria rispetto a ciò che dice il contratto!!! una DELUSIONE......! Ciao Claudina, ti capisco perfettamente sul tuo stato d'animo xchè ci sono passato prima e ci sono ancora ad oggi e ciò che ti poxo dire è: cerca di arrabbiarti il meno possibile xchè sia la concessionaria ma anche ford italia a roma non immagini le telefonate che ho fatto... hanno dei tempi e metodi da incubo, non ti dico che feste di Natale e capodanno ecc.. che ho passato x colpa della c max. Anche io, se avessi letto il forum prima di comprarla sicuramente mi sarei indirizzato su un'altro prodotto sicuramente migliore!!!!! la nostra arma è solamente la verità e qundi una sgradevole publicità...! saluti e buona giornata! | |
| | | claudina
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Feb 17, 2011 1:05 am | |
| ciao Luca, beh immagino che belle feste hai passato!!!non sò se è solo alla Ford a Roma che sono così incompetenti o in tutta Italia!!!Pensa io l'ho comprata a Pomezia;quando mi telefona un tizio x dirmi tutti i documenti che dovevo portare x saldare tutto, si dimentica di dirmi un piccolo particolare, cioè che non dovevo andare dove l'ho comprata, ma in un'altra sede di Roma entro le 17!!!Capirai talmente fremevo, prendo un permesso a lavoro ed esco prima, vado a prendere di corsa i bimbi a scuola e li porto da mia madre che non sta x niente vicina, trovo un traffico bestiale...arrivo li (dove l'avevo appunto comprata) con il fiatone e il venditore mi dice che dovevo andare in un'altra sede, praticamente molto + vicina a casa mia e quindi dovevo andarci ormai un altro giorno!!!Grrrrrrrr e così è iniziata la mia avventura Ford....il giorno dopo che mi viene comunicato del ritiro, mi telefona altro tizio Ford dicendomi quasi ridacchiando che quando ero andata a ritirare la macchina non avevo preso la polizza assicurativa (è una cosa che ho fatto in + credendola conveniente)...ma dico io tra di loro non si parlano???questo non sapeva che io non avevo ancora ritirato la macchina e quindi dal 2 febbraio ha fatto partire la polizza e nonostante diverse telefonate gli ho fatto, ha detto che non può bloccarla!!!!altra cosa assurda Ford....quando ieri riesco a parlare con l'ufficio consegne altro tizio mi dice ridendo come un matto che mi stanno cercando da giorni ma non sapevano come rintracciarmi(ripeto non si parlano tra loro...il mio numero ce l'hanno!!) xchè dato che devo dare indietro la mia macchina, nel frattempo l'hanno venduta, quindi il nuovo acquirente vuole vederla!!!Ma dico io sò matti?????????????Domani come avrò un attimo, mi tocca andare di corsa a riprendermi il libretto altrimenti rischio pure una multa se mi fermano!!!!MAI + FORD!!!!!!!Possono essere belle quanto gli pare ma MAI PIU'...scusa lo sfogo ma almeno chi leggerà e dovrà comprarne una, sa a cosa va incontro e sarà più preparato di me!!!ciaooooo | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Feb 17, 2011 2:28 am | |
| Ciao Claudina! ma guarda non solo a Roma sono incompetenti e furbacchioni che girano la frittata come vogliono loro, io da Torino e ti assicuro che dopo questa avventura sarà l'ultima Ford che comprerò e che consiglierò ad amici, anche se molti parlando di questa si sono gia dirottati verso altre case automobil..! fortunati loro, invece noi siamo ancora qui a sperare per il meglio!!!! io sto aspettanto la centralina da più di 2 mesi e non ho ancora una data di previsione...immagina tu, ho fatto piu telefonate io in Ford Italia Roma in questi quasi tre mesi che in un anno di normali telefonate, e per non contare il nervoso e il malessere che tengo x questo...e hai fatto bene a sfogarti,stai serena non arrabbiarti che non è una cosa costruttiva!!! speriamo finisca tutto infretta e teniamoci aggiornati! ciaoooo... | |
| | | Paolo03-73
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Feb 17, 2011 1:30 pm | |
| Ciao Claudina. Posso sapere che versione hai comprato? Plus o Titanium? Oggi la concessionaria mi ha confermato che i problemi alla seconda fila dei sedili è solo per la versione Plus. Io ci credo poco, vorrei quindi smentite o conferme. grz | |
| | | claudina
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Feb 17, 2011 4:52 pm | |
| Ciao Luca, no non mi arrabbio, è solo che dopo 6 anni e tanti sacrifici mi sono decisa a comprare una macchina nuova e questo è il risultato; la cosa che mi rode di + è che io ero fissata con la nuova Scenic della Renault (venendo da una Modus e che mi ero trovata benissimo) e invece oltre a piacermi di + questa nuova C-max, mi sono informata da tante persone che hanno il modello vecchio e che si sono sempre trovati benissimo e quindi ho cambiato la mia scelta....l'arrabbiatura sta passando perchè tanto loro hanno il coltello dalla parte del manico...sono solo molto delusa e come te sto facendo una cattivissima pubblicità tra le mie conoscenze!!ciao ti farò sapere come andrà a finire questa storia infinita!! x PAOLO: vedi continuano a inventare scuse; io ho comprato la TITANIUM e proprio ieri sono riuscita a farmi dire che era x i sedili posteriori!!!No comment!!! | |
| | | Paolo03-73
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Gio Feb 17, 2011 5:27 pm | |
| Immaginavo non fosse poi così vero. Quello che non capisco è come si faccia immatricolare un'auto che non ha ancora le dovute omologazioni (se poi è questo il motivo). Ma se dovessi tu firmare una lettera di manleva alla Ford (limitatamente al problema dei sedili) non ti possono consegnare l'auto? Se ho ben capito tu ne sei già proprietaria! Assurda veramente questa situazione. Ora la mia paura è che arrivata la mia mi chiedano il saldo convincendomi che è tutto regolare poi mi fanno aspettare settimane per la consegna con in tasca i miei soldi. Avessi lasciato come cauzione solo un migliaio di euro (con tutto il rispetto di 1000 euro) li manderei a quel paese se entro breve non mi danno l'auto in ordine, ma la cauzione versata è di 2100 euro, troppi per permettermi di perderli. Col senno del poi avrei preso la Touran come avevo in mente inizialmente.
| |
| | | dardo
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 12:07 am | |
| Claudina non ho capito se l'auto è già stata immatricolata, sei già in possesso del numero di targa? Se si prova ad accedere sul sito della ford etis e potrai scoprire se esistono delle problematiche a carico dell'auto. Anch'io da questo controllo, pur guidando la mia c-max7 da metà gennaio, ho scoperto che c'è in "sospeso" un richiamo per i sedili della seconda fila, ed esattamente con la seguente dicitura: " 1U365 - GRAND CMAX - SECOND ROW SEAT RECLINER LOCKING MECHANISM ". A giorni chiederò in assistenza cosa intendono fare per risolvere il problema. Se la cosa ti può aiutare la guida è eccezionale e sul comfort nulla da dire, anche se sui consumi ..... | |
| | | claudina
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 1:17 am | |
| X PAOLO: si sono già la proprietaria avendo già dato il saldo!!!non mi conviene farmela dare lo stesso xchè così loro si tolgono da ogni responsabilità di eventuali difetti.Praticamente loro si sono parati con questo difetto che da quello che ho letto su questo forum c'è già da diversi mesi, dicendomi che devo ritenermi fortunata che è successo prima di andarla a ritirare!!pensa se mi succedeva dopo!!!hai capito che furbi??Come ti capisco...beh non so se puoi farlo ma sapendo tutto questo, prima di dare il saldo mi accerterei che vada tutto bene...che ingenua che sono!!!certo che ti dicono che va tutto bene....il fatto è che se tu non dai il saldo, loro non la immatricolano, quindi non sapendo la targa non puoi sapere nulla!!!grrrrrrrrrr niente non c'è niente da fare...solo incrociare le dita che a te vada meglio di tutti noi!!! X DARDO: grazie dell'informazione...si la mia è stata immatricolata a gennaio; sono subito andata a vedere e la dicitura è la stessa che mi hai detto...e xchè a te l'hanno data e a me no???uffffaaaa non è giusto!!scherzo logicamente!!!meno male che qualcuno almeno ha il piacere già di guidarla!!!ma che tu sai sul sito della ford etis, se c'è scritto che è solo x i sedili posteriori, è vero che è solo x quello o potrebbero non scrivere la verità? beh almeno mi consolo con quello che mi hai detto sulla guida e sul confort..ma dai non mi dire che consuma molto???noooo pensa con la mia Modus 1.5 105CV con un pieno siamo andati da Roma fino a Torino...uffiiiiiiii vabbè non si può avere tutto dalla vita...x ora ancora nulla!!!sig!!grazie ancora delle informazioni..a presto ciaoooo | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 1:30 am | |
| ciao a tutti... ma il fatto più assurdo che continuano a pubblicizzarla e lanciarla sul mercato come una meravigliosa auto perfetta e sicura nel suo minimo dettaglio, potrà anche essere così per qualche fortunato acquirente ma per molti la cosa non è affatto così, non si rendono conto che noi clienti siamo stati danneggiati e per loro è come nulla fosse.!!!! questo sabato e domenica lanciano novamente la c max con ancora gravi problematiche!!!!!ma non l'avevano lanciata già nel mese di ottobre??? si vede che vogliono aumentare il loro danno, non ho parole....!!!!!!!!!! sarà l'ultima Ford! ciao e notte! | |
| | | ajron75
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 12:45 pm | |
| non x andar contro corrente, ma capisco tutti e li appoggio pienamente, ma purtroppo posso assicurare che quasi tutte le prime serie di auto è piena di problemi, appena uscite la maggior parte dei marchi ha problemi e ben + gravi posso garantire, alcune si bloccava l'impianto frenante, altre si spegneva il motore in corsa altre avevano problemi col cambio, solo x dire i + gravi..... purtroppo le macchine nuove appena uscite son così, comunque non si può perdonare la ford che sapendolo non cerchi di aiutare maggiormente i propri clienti.
ps. l'ultima ferrari prodotta è stata ritirata xchè prendeva fuoco il motore a causa di un collame di bassa qualità nel cofano motore che ad alte temperature si incendiava... risultato un bel fuochetto x costicine da 158 MILA euro.
io attendo la mia prodotta il 28 gennaio e deve ancora arrivare dicono xchè è parcheggiata nel piazzale in attesa di essere caricata, ma è tanto dietro e deve aspettare il turno, morale io che ho ordinato la macchina in ottobre aspetto, chi l'ha ordinata in gennaio gliela consegnano prima..
anche x questo il MIO pensiero è che la macchina è ottima solo con (naturali)problemi di gioventù, ma il problema vero sono le persone che gestiscono le varie concessionarie, io con mazda (gruppo ford) non ho mai avuto problemi | |
| | | dardo
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 3:37 pm | |
| rispondo a claudina: non so perchè i hanno consegnato l'auto il fatto è che vengo a sapere del problema sedili curiosando per i vari forum e non, come sarebbe stato più corretto, da FORD! Ha ragione ajron75 quando dice che non si può perdonare Ford per la latitanza nella gestione delle problematiche con i propri clienti. Effettivamente sul sito etis ford oltre al messaggio sui sedili è riportato il problema sulla centralina che dopo l'intervento in officina di gennaio pensavo fosse stato risolto; farò un salto in concessionaria per capire un pò di più. ciao a tutti | |
| | | claudina
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 4:13 pm | |
| ragazzi nel mio quartiere se ne iniziano a vedere!!!!!!questa mattina mio marito ha visto una c-max7 nel nostro quartiere; così incuriosito si è messo a parlare con la proprietaria e lei ha detto che l'ha comprata a inizi novembre e gliel'hanno consegnata da 1 settimana x appunto problemi!!!!quindi se i miei calcoli non sbagliano, la mia comprata a gennaio e PRONTA CONSEGNA, mi verrà data ad Aprile!!!!!Uahoooooo | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Ven Feb 18, 2011 9:18 pm | |
| x ajron75: mi fa piacere che ci appoggi e quindi condividi la nostra rabbia e il nostro umore, però io non condivido il fatto che tu, e anche come tanti miei amici mi continuano a dire che le auto appena uscite hanno molti problemi e non bisogna comprarle...NON sono d'accordo sulla scusante, anzi siccome la vettura è nuova deve esserre efficente nei minimi dettagli perchè il collaudo e le varie prove tecniche devono essere fatte prima della messa in strada altrimenti nessuno comprerebbe più macchine nuove ma auto di due anni...!!! I SOLDI che gli diamo subito sono buoni e senza problemi, quindi anche il prodotto deve essere tale!! giusto..? quindi concludo dicendo che se un prodotto impiegano un'anno a collaudarlo,devono aspettare il giusto tempo a lanciarlo sul mercato e senza avere fretta di guadagnare, così magari alla fine non anderebbero incontro a problemi con i clienti! ciao. | |
| | | Paolo03-73
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Sab Feb 19, 2011 12:11 am | |
| Assurdo è il caso come quello di Claudina. Non è ammissibile che FORD mi immatricola l'auto all'inizio di febbraio e magari me la consegna a Marzo o dopo ancora....!!! Stiamo scherzando? Quel mese abbondante che passa chi me lo risarcisce? Un buon legale ti farebbe annullare il contratto e pagare i danni. Però come sempre ci vogliono soldi per cominciare e tempo per seguire e almeno nel mio caso mancherebbero entrambi. Rimane solo la rabbia che prima o poi passerà.....
| |
| | | ajron75
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Sab Feb 19, 2011 1:29 am | |
| lucamax115, hai perfettamente ragione nel dire che se fai uscire la macchina nuova e vuoi i soldi buoni devi consegnarmi una vettura al 100% funzionante e senza pensiero di richiami vari, ma purtroppo come dimostrano i fatti nessuna casa automobilistica lo fà x i primi modelli, hanno fretta di lanciare il modello x provare su strada eventuali difetti, praticamente i primi posessori sono dei tester non pagati, è orribile pensasrlo ma è la verità.
io ho preso il 2,0 163cv con powerschift solo dopo aver chiesto ai posessori di kugar che lo monta da giugno credo, quindi dovrebbero ave risolto molti problemi
mi ripeto, la mia è ferma in un piazale da 20 giorni che aspetta di essere caricata in camion, ordinata a novembre, consegnano prima a chi ha ordinato a gennaio xche son in fila davanti alla mia.... questo è meno normale dei vari guasti di gioventù
pensiero mio | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Sab Feb 19, 2011 1:58 am | |
| ajron75,ok anche la tua opinione non è sbagliata ma credimi che a oggi sono 80 giorni che ho pagato, immatricolato, ritirato la vettura e nel giorno successivo fermata da Ford per il problema alla centralina e dopo ripetute telefonate e storie che mi hanno raccontato sono veramente stufo ed esausto del caso!!!! per questo che non riesco ad accettare che siamo noi consumatori a testare le nuove auto sul mercato! e poi hanno il coraggio di lanciarla nuovamente sabato 19 e domenica 20....ma cosa devono lanciare..pomodori! scusami ma sono veramente a terra! non vedo l'ora che finisca questa vergognosa vicenda. Mi auguro che questi forum vengano letti da futuri clienti ford e che pensino un momentino di quel che vanno ad acquistare, io leggendo anche altri forum ne ho sentite di cotte e di crude e se avessi letto prima di comprare, sicuramente avrei scelto w touran! ciao ajron75 ti farò sap come andrà a finire questa mia storia infinita! ciao! | |
| | | ajron75
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Sab Feb 19, 2011 1:08 pm | |
| aspetto buone notizie, speriamo che x il disturbo almeno ti offrano qualche pacchetto aggiuntivo o l'estensione della garanzia a carico loro, anzi pretendilo tu, e se la menano col fatto che loro non centrano ma è la ford che richiama, tu rispondigli che loro sono la ford poi si rifaranno loro in casa no il cliente. 80 giorno son decisamente troppo xche una persona mantenga la calma, 6 anche troppo bravo, non sapevo la rilanciassero il 19-20.... coraggio e che sia ancora breve | |
| | | lucacmax115
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! Sab Feb 19, 2011 4:38 pm | |
| - ajron75 ha scritto:
- aspetto buone notizie, speriamo che x il disturbo almeno ti offrano qualche pacchetto aggiuntivo o l'estensione della garanzia a carico loro, anzi pretendilo tu, e se la menano col fatto che loro non centrano ma è la ford che richiama, tu rispondigli che loro sono la ford poi si rifaranno loro in casa no il cliente.
80 giorno son decisamente troppo xche una persona mantenga la calma, 6 anche troppo bravo, non sapevo la rilanciassero il 19-20....
coraggio e che sia ancora breve
Grazie ajron spero anchio che finisca tutto al più presto xchè sono stanco di tutto questo..! ciao e ti farò sap.! buon week end! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! | |
| |
| | | | Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|