Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!

Andare in basso 
+34
BobbyMi
wayt80
fiox76
coolest
birichini
quios
dardo
Paolo03-73
lucacmax115
claudina
Lionzone
maurice c-max
southparks
ale00075
patho08
rdany
zzuper
galletto73
Renato
max75
robylant
675600
lucaFord
angelabru
sergio81
matteo_70
sanric
cubino
mikeare
FLY
flowers
egrasso
ajron75
robibia
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
quios




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 7:56 pm

Noto tante arrabbiature qui riguardo la consegna e vi posso dire la mia. Nuova C-Max Titanium 1.6 TDCI con contratto firmato il 19 gennaio 2011: presunta consegna entro 15 giorni + tolleranza di altri 15 giorni. Ieri mi ha chiamato il concessionario per dirmi di versare il saldo in quanto l'auto è pronta per l'immatricolazione e in consegna entro 2 o 3 giorni. Non so a voi, ma credo che a me sia andata più che bene e in fondo non sono stato preso in giro dal concessionario che, a sto punto, devo dire che si è comportato egregiamente e non vi dico il prezzaccio che mi ha fatto Smile Ciao a tutti e in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
claudina




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 50

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:59 am

sono contenta x te e mi auguro che ti vada meglio, ma le stesse parole che ti ha detto il tuo concessionario....sono state dette a me!!con un'unica differenza che la concessionaria ti fa firmare il contratto e saldare, dopodichè la immatricola e ti dice che tra 2 3 giorni al massimo avrai la tua bella macchina che era PRONTA CONSEGNA, è poi l'ufficio consegne che ti chiama casualmente il giorno previsto della consegna dicendo che c'è stato un richiamo dalla FORD...io il contratto l'ho firmato il 25 gennaio....fai un pò i calcoli.....mi auguro che ora stiano accelerando le consegne e quindi a te vada meglio di noi!ciao e in bocca al lupo anche a te
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:37 pm

ma il richiamo x i sedili posteriori è solo x c.max 7 posti???
Torna in alto Andare in basso
ale00075




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 7:25 pm

Buongiorno a tutti.....
Ho ordinato la mia C-max 1.6 tdci il 17 gennaio (poi vi dico se il 17 porta sfiga!)Il 23 di febbraio mi hanno detto che me la consegnano. Dopo che ho letto le ultime news di Claudina penso che domani 21 febbraio chiamerò il venditore Ford dicendogli che se mi fa lo scherzo di fermarmi la macchina subito dopo avergliela pagata, gli smonto la concessionaria. L altro giorno gli ho chiesto se nella mia c-max(che mi ha fatto vedere essere parcheggiata in concessionaria) era gia risolto il problema centralina e lui mi ha risposto che ancora non lo sapeva. ....ma....? poi mi a detto che riguardo a questo problema è stata fatta troppa pubblicità negativa in quanto era un problema facilmente risolvibile!
Vi farò saper come è andata.
Torna in alto Andare in basso
lucacmax115




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:28 am

X ale00075: buonasera ale00075 Ti auguro che tutto ciò che ti è stato detto sia vero xchè fidati, noi che siamo stati danneggiati o meglio dire presi in giro non è affatto una cosa gradevole! io è dal 2 di dicembre che ho la c max ferma e continuano a menarmela con questa centralina,prima l'aggiornamento e poi la sostituzione! sarà sicuramente l'ultima ford e se fossi ancora in tempo andrei su w touran, anche se ci vanno qualche migliaia di euro in più ma è sicuramente un'altro pianeta!!! Ford mi ha deluso sul prodotto e anche sul servizio clienti, ho proprio potuto constatare che sono persone false disposte a raccontarti tante storie per pararsi il c...! non posso fare altro che cattiva pubblicità o meglio dire...raccontare la semplice verità!!!!!! questi fatti sarebbero da striscia la notizia e vedi come stringerebbo le chiappe e andrebbero incontro al cliente!!!! non è detto che alla fine non faccia una cosa del genere.....la tentazione è forte!!! ciao ale00075 buona settimana e tienici info sulla tua cmax! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
birichini




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:56 pm

Leggo con un certo stupore tutti questi e probblemi e volevo dirvi la cara Ford cosa ha fatto con me.. leggette + avanti e ditemi se avete mai sentito questa::
HO UNA MACCHINA NUOVA MA CON UN PASSAGGIO DI PROPRIETA'!!!!!!!

Vi spiego meglio, in data 09/11/10 firmavo il contratto con la Wheels di Vr, per una Cmax 5 con i soliti pacchetti del caso, con intestazione a me e mia moglie, poi successivamente mi recai del venditore 5 giorni dopo per cambiere l'intestazione solo a me (modifica necessaria per questioni di assicurazione).
Il venditore mi telefona il 05/02/2010 dicendomi con imbarazzo che la macchina è arrivata il 24/01/2010 ma che è intestata sia a me che mia moglie e che non si poteva fare niente.
Vi immaginate la incaz...ura, ho minacciato di non ritirare la macchina e di fronte al "Capo venditore" sono riuscito a spuntare solamente il passaggio gratis e un pieno... incredibile, altrimenti hanno sottointeso che sarebbero andati avanti per vie legali...., capite che non ho i soldi per una azione legale, ma certamente sono stato tratto di m.r.a, così trando le somme ho una macchina nuova con un passaggio di proprietà da me e mia moglie e me dopo cira 15 gg... INCREDIBILE
Torna in alto Andare in basso
coolest




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:58 am

Ciao, io ho una c-max 7 116cv presa dal salone del concessionario. Concordo con voi nel pensare che Ford si sia comportata male con i clienti avvisando del problema fila centrale dopo l'acquisto (non so se la colpa sia imputabile alle concessionarie, la comunicazione le obbliga a non consegnare l'auto) ma bisogna considerare che si tratta di una macchina nuova appena prodotta. La cosa importante secondo me è che alla lunga la macchina non abbia grossi problemi. Questa la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
fiox76




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:11 pm

Ciao a tutti, concordo con Coolest. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un'auto nuova e questo è lo scotto da pagare quando si sceglie un'auto appena uscita. I problemi di gioventù sono comuni a tutte le auto (questa fase dura alcuni mesi) prima che le catene di produzione recepiscano le piccole modifiche da apportare. Sento dire avrei scelto una Touran, macchina in vendita da anni, quella nuova non è altro che un triste restiling ma a che prezzo? forse non avrà i problemi di gioventù, ovvio. Anch'io quando ho prenotato la mia c-max 2.0 163 autom. ero conscio che potrebbe avere dei problemi, ma la soddisfazione di avere un'auto di ultima generazione, con un pò di pazienza, deve superare il possibile disagio iniziale.
Sono poi convinto che tanti dei disagi ai clienti siano colpe dei concessionari, con poca attenzione nel lavoro ecc, oggi non sono professionali come alcuni anni fa, alcune particolarità della c-max le ho spiegate io al venditore.....
Se provate ad andare sui forum di altre auto appena uscite, vederete che siamo messi tutti uguali, cioè male!
Torna in alto Andare in basso
maurice c-max




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 10:58 pm

Ciao a tutti, diciamo che più leggo ciò che vi ssta accadendo e più mi preoccupo. Io ho firmato il contratto l'8 Gennaio e la consegna la stimarono per fine febbraio, ora non so quando si possa cominciare a parlare di fine del mese ma credo che ci siamo quasi Very Happy però ripeto sono seriamente preoccupato. Probabilmente entro la fine della settimana mi recherò in concessionaria per avere notizie. Mi auguro che Ford non mi faccia pentire della mia scelta. Auguro a tutti quelli che stanno riscontrando problemi che si sistemi tutto al più presto, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
lucacmax115




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:12 am

X maurice c-max: grazie dell'augurio e spero che almeno a Te vada tutto a buon fine come ti è stato detto, xchè ti giuro che non è assolutamente piacevole una situazione del genere, che una persona dopo grandi sacrifici economici decida di cambiare l'auto e vada incontro a questi gravi problemi!!! ciao maurice tienici info sulla tua c max! Laughing
X coolest e fiox 76: mi fa piacere che concordiate con me e altri che la Ford non si è comportata bene facendo continuare a vendere il prodotto come se nulla fosse, ben sapendo dei gravi problemi usciti sulla cmax..! (a mio conto questo si chiama truffa...poi giudicate voi..) però quello che non condivido con voi è che non dobbiamo essere noi a testare le macchine in nuova produzione ma esiste un settore che ogni casa automobilistica ha, chiamato collaudo, così durante le varie prove dove riscontrino un'anomalia o più... saranno loro a pagare il danno, e non noi clienti che quando acquistiamo l'auto, prima della messa in strada dobbiamo giustamente pagare tutto subito e con soldi buoni, ed è per questo che ciò che compriamo deve essere tale!!! giusto..? ciao e speriamo che finiscano infretta tutti questi problemi e si possa salire sulla nostra desiderata, ma da parere mio disgustata c-max! Smile
Torna in alto Andare in basso
Paolo03-73




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:44 pm

Ieri è arrivata in concessionaria la mia (cmax7 2.0 115 automatica). L'ho provota e soprattutto pagata per intero con la promessa che me la consegnano martedì prossimo.

Incrocio le dita visto quanto letto. Il ritardo rispetto la previsione di arrivo è di circa 10 giorni, ora vediamo se mantengono la promessa sulla reale consegna. Dicono che è la prima automatica che consegnerebbero.
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:53 pm

paolo03-73 è dal 3 febbraio che la mia automatica è pronta, ma è ferma e non l'hanno ancora caricata in camion. che tristezza speravo di essere io il primo a provare a possedere l'automatica visto che l0ho ordinata a ottobre,
Torna in alto Andare in basso
Paolo03-73




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:38 pm

Ciao ajron75. Posso chiederti di preciso cosa ti ha detto il concessionario?
Al di la dei problemi dei sedili ecc ecc già a metà gennaio mi dissero che sicuramente prima della fine febbraio inizio marzo l'automatica difficilmente sarebbe arrivata, e tutto sommato così è andata. Tu immagino che la macchina non l'hai ancora saldata. Ma come fai a sapere dove si trova?
Quello che io spero è che ora la concessionaria abbia tutti i documenti (le cosidette conformità) per poterla immatricolare.
Sperem....
Torna in alto Andare in basso
ale00075




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:19 pm

buonasera a tutti....come preventivato ieri mi hanno consegnato la mia C-max 1.6 tdci 5 posti...per ora tutto ok.
Ho chiesto al venditore se l auto poteva avere problemi alla "famosa" centralina....e lui mi ha risposto che guardando nel computer con il numero di telaio,non aveva segnalazioni o richiami,quindi tutto a posto. Auto ordinata a metà gennaio, consegnata il 22 febbraio.
SPERIAMO VADA BENE!....anche se già so che non consuma poco....
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 3:07 pm

x paolo03-73 il concessionario mi dice che è stata prodotta il 28 gennaio, ma si trova nel piazzale della fabbrica da 1 mese solo x in attesa che venga caricata in camion e spedita. cose da pazzi
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 7:01 pm

Domani aggiornamento della centralina Question
Torna in alto Andare in basso
wayt80




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:47 pm

buonasera a tutti, io la 2.0 da 115cv automatica l'ho ordinata il 31 gennaio e mi han detto che i tempi di consegna erano di 60 giorni... (non ho scelto un modello già in arrivo)
ora spero siano puntuali e che abbiano già risolto il problema centralina sui modelli in arrivo|
Torna in alto Andare in basso
BobbyMi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 11:42 pm

ciao a tutti,
io ho ordinato la mia 1.6 ecoboost intorno al 10 dicembre,all'inizio mi avevano detto per la fine di gennaio,poi siamo passati a meta' febbraio,ed ora sono 2 settimane che mi dicono che la macchina e' in produzione e dovrebbe arrivare dopo il 20 marzo...io consegno la mia vecchia auto lunedi' perche' altrimenti dovrei pagare un'anno di bollo e non ne ho voglia...all'inizio mi hanno detto"tranquillo ti diamo noi una macchina per i giorni che devi attendere " e invece col c...mi trovo almeno 2 settimane a piedi...

contratto con data di consegna 31 gennaio...

non ho ancora la macchina e mi stanno gia' sulle balls!!!
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:53 pm

purtroppo x chi ha ordinato la 7 posti, l'attesa è ancora lunga, la ford deve costruire una nuova staffa x i sedili posteriori e consegnarla nelle varie concessionarie x essere montate. che strano problema
Torna in alto Andare in basso
gioparma




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:12 pm

boh... la mia c-max7 è arrivata la settimana scorsa e la sto usando, nessuno mi ha parlato di campagne di richiamo in merito ai sedili o altro...
Torna in alto Andare in basso
Walteremy




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 5:07 pm

per gioparma......come va' la c7 problemi,ciao walter
Torna in alto Andare in basso
bazzy




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:39 pm

Ritirata dalla concessionaria la nuova C-max 1600 115cv alla fine di novembre 2010, dopo soli 2500 km "guasto motore riparare"; ferma in officina la bellezza di 25 gg, alla riconsegna garanzia di risoluzione problema...... oggi ecco di nuovo ripresentarsi il guasto!!! chiamata ford italia mi rispondono di portare l'auto in officina sostenendo che non necessariamente il problema sia lo stesso ma potrebbe essere di altra natura.
Senza parole....
la prima volta che si è accesa la spia l'auto è andata in protezione,quindi non superava i 50km/h, ma attenzione perchè a mè successe in fase di sorpasso, ragion per cui è un problema serio che potrebbe mettere a rischio la sicurezza nostra e altrui.
Torna in alto Andare in basso
gioparma




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:10 pm

la c-max7 per il momento va molto bene. I km fatti non sono molti (500) ma per il momento sto apprezzando tutte le positività del mezzo.
Il motore (è il 2.000 tdci 163 cv) mi sembra bello "pieno", con qualche piccola incertezza tra i 1.000 e i 1.500 giri/min.... ma secondo me è ancora un tantino legato. I consumi sono attorno ai 15 km/l con una velocità media complessiva attorno ai 35 km/h (30% urbano, 70% extraurbano).
Il problema vero è acquisire dimestichezza con i vari comandi.....
Torna in alto Andare in basso
maurice c-max




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.01.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:58 pm

Sabato mi sono recato in concessionaria per vedere dove si trovasse la mia C-max dato che la consegna era prevista per fine Febbraio, ho chiesto di controllare sul computer e non sono stato molto entusiasta della risposta " l'auto è uscita dalla fabbrica da circa 10 giorni quindi penso che dovrebbe arrivare tra il 15 e il 20 Marzo" affraid
A questo punto mi chiedo: ok il ritardo sulla data della possibile consegna, ma un'auto uscita dalla fabbrica è normale che impieghi circa un mese per arrivare in concessionaria??? dico un mese perchè il venditore mi ha detto che era pronta da 10 giorni e la consegna è prevista per il 15-20 Marzo... non so cosa pensare; non sono deluso anche perchè questo credo sia il minor dei mali solo che mi sognavo già alla guida della mia c-max per i primi di Marzo Sad
Un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
BobbyMi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.11

Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:39 am

stamattina ho consegnato la mia vecchia Mazda 3 td e sono rimasto a piedi...la mia invece pare sia in costruzione...si ma e' un mese che me lo dicono...oggi in concessionario un signore ha ritirato una Focus New model 1.6 ecoboost....ma caxxo e' uscita da una settimana e l'ha gia ritirata e io da dicembre nulla.

mi stanno girando veramente Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!   Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guasto motore.
» Nuova C-Max - Motore Crack - Assisstenza Discutibile
» spia guasto motore
» Guasto Motore C-Max 2008
» Motore Guasto - Riparare Subito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: